11 ottobre 09, 17:05 | #322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
per la configurazione ti consiglio di vedere verso la pagina 23/25 di questo thread, io ho descritto tutti i dettagli del mio ordine. Successivamente si parla anche del problema viti e del componente debole (ma nei kit nuovi dovrebbe essere a posto). Per i ricambi ti conviene già aggiungere: qualche tubo di coda (io ora ne ho 6 presi su Ebay) main gear come se piovesse (ne avevo presi 10 sempre su Ebay) qualche coppia di pala e palini (ne ho 3/4 coppie) qualche servo del ciclico e di coda (3 +3) In più ho preso direttamente un altro kit HK450 Ho anche 4 LiPo Zippy da 2200 mAh A prendere tutto da Honk Kong risparmi veramente tanto e se giochi di anticipo (facendoti un piccolo magazzino) non hai tempi morti. Io me ne sono accorto tardi ed in due mesi avrò volato meno di 10 minuti Ciao HappyMan | |
11 ottobre 09, 22:10 | #323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
Dai che a brevissimo ci rivediamo e ricominciamo ( direi cominciamo ) a volare o almeno ad imparare. Ciaoooooo | |
12 ottobre 09, 23:37 | #324 (permalink) Top | |
| Citazione:
HappyMan | |
21 ottobre 09, 13:57 | #325 (permalink) Top |
| Ricambio Main Rotor head
Ciao a tutti, dopo i primi timidi hovering arrivano i primi crash, questa volta ho rotto qualche componente del rotore principale, fortunatamente ne ho già uno di un altro kit HK e non avrò stop lunghi. Vorrei però sistemare quello che ho rotto, ma sono indeciso se acquistare i ricambi per completarlo o prendere direttamente un rotore intero in metallo. Ho visto questi due: Su Ebay (Euro 15 compreso di spedizione) 450 Main Rotor Head & Tail Assembled set for Trex Align su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau Su Hobbycity ($ 27.99 ma ci devi mettere anche $5.95 di spedizione minimo) HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450 Main rotor head assemply upgrade. (4MM FS) $27.99 Voi cosa consigliate ? Quello di Ebay sarebbe ok per l'HK450 ? Ciao HappyMan |
25 ottobre 09, 22:25 | #326 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: Treviso
|
Ciao HappyMan L' ultimo crash ho danneggiato anch' io il rotore principale, sembra si sia piegato il porta pale. Pensavo anch' io di passare a un rotore in metallo Hai gia acquistato uno di quei rotori? come ti trovi ?
__________________ La mia flotta Esky lama V4.......per imparare e giocare HK 450...............per volare sul serio |
25 ottobre 09, 22:42 | #327 (permalink) Top | |
| Citazione:
non l'ho ancora preso, al momento ho ordinato i pezzi per risistemare quello rotto: in pratica ho un secondo kit HK450 e cerco di averlo sempre pronto come magazzino di pezzi di ricambio. Ora stavo ossservando su Ebay questo: Main metal main rotor head fit Align, CopterX 450 SE V2 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies ho scritto al venditore (dal quale peraltro ho già comprato altri compomenti e mi sono trovato bene) per essere sicuro che avesse il feathering shaft da 4mm e non da 3mm, caratteristica confermata; penso che nei prossimi giorni passerò all'acquisto, da tenere come upgrade futuro. Infatti non sono sicuro di montarlo subito, sono in fase ancora "distruttiva" e se nei miei crash rompo i pezzi di plastica del rotore in dotazione evito di piegare il telaio o peggio; ricordiamoci che nei crash l'energia sprigionata si deve sfogare da qualche parte, preferisco sia in un pezzo da 4$ che nel telaio ! Ciao HappyMan | |
25 ottobre 09, 23:14 | #328 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: Treviso
|
In effetti è vero. L' altra volta me la sono cavata con la rottura del main gear. Poi ho avvicinato un po il motore in modo che avesse meno gioco. Questa volta il main gear ha resistito, ma mia ha spaccato un servo e il main rotor holder oltre alle pale. Quando le pale si fermano di colpo l' energia cinetica deve scaricarsi da qualche parte. Meglio che si rompa un ingranagio da 2 euro che incasinare tutto il rotore principale
__________________ La mia flotta Esky lama V4.......per imparare e giocare HK 450...............per volare sul serio |
08 novembre 09, 21:09 | #329 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008
|
Salve a tutti, mi trovo in un guaio. Ieri avviando il mio HKH e salendo in hovering a circa 50 cm dal pavimento, il carrello e tutto il corpo effettua dei piccoli cerchi che non incrementano. Non lo vedevo bene ed ho deciso di smontarlo, l'albero è intatto e non capisco cosa possa essere. Potete darmi qualche dritta? Grazie Mikunos
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
14 novembre 09, 17:46 | #330 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
|
anche io dopo i primi hovering i un atterraggio un pò brusco ho piegato l'alberino che tiene le manine porta pale. c'e qualche anima gentile che ne ha qualcuno in più da vendere o da prestarmi (per poi renderglielo nuovo)intanto che mi arrivi da HC? il pezzo è questo con le rispettive viti HobbyKing Online R/C Hobby Store : Part # F033 $2.28 Grazie Gio |
Bookmarks |
| |