03 gennaio 14, 16:25 | #3191 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 693
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da neofita mi sembra che il più recente sia il v3, il v2 è semplicemente il più diffuso. ps. sempre da neofita che ha iniziato con quest'ely(hk 450gt) posso dirti che il 450 in volo è davvero un problema da vedere... ma problema davvero.
__________________ depron olè! |
03 gennaio 14, 21:38 | #3192 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso devo dire che la coda me la dimentico del tutto. Dove la metto sta
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
06 marzo 14, 14:01 | #3194 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
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Certo che devi cambiare il gyro, ti serve un gyro 3assi/centralina flybarless. Testa dfc non ha il flybar, oviamente, e per volare senza flybar ti serve il sistema di stabilisazione, cioe l'unita flybarless (per esempio puoi prendere un tarot zyx, lo trovi con una trentina di euro). Aparte questo e molto consigliato di usare dei servi digitali, non analogici, e di abbastanza qualita. La centralina fbl manda segnali in modo continuo sui servi del piatto, quindi i servi economici non c'e la fanno per tanti voli. Praticamente, per portare un 450 a la configurazione fbl ti servono almeno 100euro (unita fbl economica, testa dfc o flybarless e servi digitali). Io ho speso cosi: -30euro centralina Tarot ZYX-s (molto buona, compresa di cavo usb e di modulo BT con app per android, cosi puoi impostare anche al campo) -30 euro testa fbl (non testa dfc, il dfc non mi piace) -60 euro 3 servi Align DS410 per il piatto e 1 DS520 per la coda. Anzi, come vedi quasi non vale spendere cosi, te trovi anche a 150-180 euro un rex 450 originale, fbl completo di elettronica pure.
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport |
06 marzo 14, 15:18 | #3195 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2014 Residenza: monasterace (rc)
Messaggi: 71
| hk 450 gt
grazie per la risposta il clone il questione e un hk 450 gt e credimi che ancora non sono riuscito a farlo volare in hover nonostante l'abbia settato secondo manuale e misure link del 450 se e livellato piatto con lo strumento,ma trasla a sinistra anche se o letto che un po' e normale ma faccio difficoltà' a tenerlo in volo hover i servi che ho montato sono metal della turnigy analogici la radio e hk t6 6ch con programmazione al computer gyro turnigy servo coda skyartec .Le curve del gas e del passa sono quella iniziali da settaggio sul manuale che ho trovato da internet dice che co le curve iniziali e i trim e sub trim devo cercare di farllo volare in hover per almeno due secondi a mano libera e per riuscirci devo riportare la meccanica in dietro con il fine Fine Tuning questo e quello che dice ma non riesco a capire comeIl primo passo nella messa a punto è quello di ottenere l'elicottero librarsi mano libera per almeno due secondi. Posizionare il elicottero in un livello degli occhi hover e usare il lato destro sub-trim per arrivare l'elicottero di librarsi livello, Applicare il più sub-trim, come richiesto per ottenere questo risultato. Una volta ottenuto, torna al computer, e regolare l'elettronica sub-trim a che si può portare i cursori ciclici ritorna al punto centrale. Potrebbe essere necessario testare volare e regolare nuovamente il software più volte per ottenere la meccanica sub-trim indietro al centro.) mi puoi aiutare? |
07 marzo 14, 13:34 | #3196 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
| Citazione:
Ma stai usando il traduttore di google ???
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
07 marzo 14, 13:44 | #3197 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2013 Residenza: Modena
Messaggi: 223
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__________________ WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2 |
12 marzo 14, 20:55 | #3198 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2014 Residenza: monasterace (rc)
Messaggi: 71
| hk 450 gt v2
ciao ragazzi sono un neofita anche io e anche io ho un hk 450 gt v2 credetemi e un anno che ce l'ho e non sono riuscito ancora a farllo volare in hover ho cambiato servi cambiato asse perché mi dicevano che era storto ma il problema non si e ancora risolto mi continua a scivolare a sinistra guardandolo dalla coda ,possibile che tutti gli assi della testa rotore principale siano storti ?nel settare la meccanica mi si presenta un problema che non so se e normale :fatto centraggio servi, link a misura del t-rex 450 se il link del servo elevatore cioè il ch2 e di molto più alto e il piatto inclina in avanti ,cosa e giusto fare ? io con lo strumento che si applica a l'asse per livellare il piatto l'ho abbassato con riferimento a quello con misura 45mm a me risultante ch1 situato lato destro guardato dalla coda ,e giusto o e sbagliato? in oltre quando provo a muovere lo stik per vedere se il piatto e a livello in tutte e tre le posizioni mi succede che al centro e a livello tutto su non tocca il ch2 tutto giù non tocca il servo o ch6 o ch2 cioè non sono a livello questo con gli endpoint tutti al 100%. quale è il problema ?ultima cosa dopo questo poema volevo prendere tutta la testa assemblata del v3 marca tarot clone del t-rex sport v3 ma mi dicono dal sito che non va bene per hk v2 sapete dirmi secondo voi se hanno detto cavolate?.
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13 marzo 14, 00:01 | #3199 (permalink) Top | |
User | Citazione:
credo che dovresti postare una foto della meccanica, altrimenti è estremamente difficile aiutarti
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