22 settembre 09, 14:56 | #312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Mi hai anticipato e ti sei risposto correttamente ! Qualche consiglio che deriva dal mio montaggio: ho comprato il kit di viti Align perché quelle originali sono troppo morbide, il codice del ricambio originale è HS1122 non so se ora il kit è fornito con un pezzo migliore, ma io ho dovuto sostituire questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Part # F016 $3.82 con questo Sportsmoto Ltd! causa slittamento dell'ingranaggio inferiore sul bastone (puoi leggere maggiori dettagli nei post indietro) Ciao HappyMan | |
22 settembre 09, 15:40 | #313 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: Melazzo (AL)
|
Ciao, grazie della risposta, si la questione delle viti mi era già chiara ma avevo troppa fretta di montarlo così ho lasciato le sue... ne ho spannate solo 3, per il volo di collaudo lo lascio così ma ordino subito il kit align. Per quanto riguarda l'altro pezzo dubito che lo abbiano cambiato, appena mi arriva il resto del materiale lo collaudo e vediamo quanto dura... Grazie mille... |
27 settembre 09, 13:01 | #314 (permalink) Top |
| Main shaft
Ciao a tutti, dopo aver rimontato tutto dopo l'ultimo crash mi sono accorto di avere anche il main shaft piegato Mi sapete dire se questo ricambio del Trex va bene sull'HK ? Align - HS1003 T-Rex 450 ALBERO PALE CUSCINETTATO 4 PZ HappyMan |
27 settembre 09, 22:40 | #315 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: Treviso
|
Ciao Non so se quell' alberino è compatibile. Potresti provare a chiamarli . Se vuoi comprare in italia puoi provare da Winning (bhoo non riesco a inserire link). Pero' non hanno originali Align.
__________________ La mia flotta Esky lama V4.......per imparare e giocare HK 450...............per volare sul serio |
10 ottobre 09, 13:10 | #316 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ne ho persa una dopo neanche tanti voli ! Vorrei però sottolineare la gentilezza e correttezza di Sportsmoto, al quale ho scritto se potevano spedirmi la piccola vite "grub screw" (tutto il pezzo non lo volevo, è ancora perfetto), chiaramente pagando il giusto (sia per il disturbo, sia per la spedizione). Non solo sono stati disponibili, ma me l'hanno spedita senza chiedere niente ! Dopo 5 giorni dalla loro email ho ricevuto oggi la busta con DUE viti Ciao HappyMan | |
10 ottobre 09, 14:28 | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008
| impostato Elicottero HKH capriccioso
Salve a tutti, ho appena finito di montare il mio bel HKH450. Ho impostato lo stretto necessario nella radio DX6i ed appena dò gas la coda non mantiene l'assetto ed incomincia a ruotare come una trottola. Sembra che il Gyro non contrasti la rotazione del rotore principale. Potete aiutarmi con qualche Troubleshooting?! thanks |
10 ottobre 09, 22:49 | #318 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: Treviso
|
A me è successa una cosa simile quando ho montato la cinghia di trasmissione al contrario, magari non è il tuo caso comunque le pale principali girano in senso orario e quelle di coda in senso antiorario. Per vedere se il giro funziona, con il motore in off prova a ruotare l' eli sul suo asse, dovresti sentire il servo di coda lavorare e variare il passo delle pale di coda. Dovresti anche controllare di non aver impostato sul telecomando il reverse del servo di coda.
__________________ La mia flotta Esky lama V4.......per imparare e giocare HK 450...............per volare sul serio |
10 ottobre 09, 22:59 | #319 (permalink) Top | |
| Citazione:
anch'io penso cpome caioweb che sia un problema di installazione della cinghia, era successo anche a me. Poiché non hai mai volato dubito che possa essere il famigerato componente difettoso main gear - ingranaggio - cinghia. Se poi il tuo kit è recente quel pezzo dovrebbe essere stato migliorato: io ho preso un secondo kit come scorta del primo ed in effetti sembra fatto meglio. Ciao HappyMan | |
11 ottobre 09, 10:03 | #320 (permalink) Top |
Guest
|
Salve a tutti vorrei acquistare anch'io un HK-450. Vorrei sapere quale motore della classe 450 che offre Hobbyking conviene prendere. La configurazione dovrebbe essere questa: ESC Turnigy plush 30A (o ci vuole il 40A) 3 servi HTX 900 per il piatto 1 servo HD-2216 MG Giroscopio Assan g401 Lipo Flightmax 2200 (oppure quale altre potrei scegliere?) Pignone (quale?) Manca qualcosa? Ho letto poi che su un pezzo della coda e con il set di viti in dotazione ci sono problemi come risolverli? Quali sono le parti che in caso di crash si rompono più spesso e conviene farne scorta? Grazie a tutti anticipatamente. Questo è il mio primo ely e non vorrei svenarmi con un t-rex originale quindi volevo provare con il clone. Secondo voi è possibile imparare considerando che sono ormai già due anni che volo con gli aerei e da un pò che mi alleno sul simulatore (RF G4.5) con gli ely? su questo , utilizzando lo stratus, sto in hovering dritto e rovescio e faccio del volato. In settimana vorrei fare l'ordine PS: come radio ho una 6 CH graupner MX-12, può andare? |
Bookmarks |
| |