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Vecchio 12 settembre 09, 13:04   #301 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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Originalmente inviato da mikunos Visualizza messaggio
Ciao Coderzone,

1. il modello viene dalla Cina con furore
2. nessun costo aggiuntivo ne dogana
3. il modello è arrivato dopo 21 giorni

Cosa mi dici del servo di coda? Cosa posso abbinare a ciò che ho già?

A presto
In coda ?
Dipende.
Ci starebbero l'HS81 (va benone e costa poco, ma è analogico).
Di digitali vanno molto bene l'Hitec 5084 e il ds520 (entrambi digitali, sui 35/40 eur l'uno se non ricordo male).
Guarda anche su winning qualche Power HD
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coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 09, 13:13   #302 (permalink)  Top
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Si infatti ero proprio in quel sito internet ed ero indeciso su cosa scegliere.
Ho notato che ci sono diversi servi che spostano un peso da 4 a 20KG quale scegliere ? e perchè?

Ho adocchiato questo:
Power HD HD-4180BB - Standard servo Digitale 41 Gr 4.1Kg

Per quanto riguarda i cacciaviti che mi dici di questo set? lo conosci?
RC Aircraft Tool Kit EXI 8 Pcs Sleek Case - RC Airplane Hobby Shop | Nitro Gas | Electric | RC Helicopters | Real Aircraft Info - AircraftMania.Com


Si la radio è stranuova e mi arriverà a breve.
Icone allegate
Appunti principiante setup HK-450  - clone T-rex 450-hd-4180bb.jpg  
mikunos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 09, 13:16   #303 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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Purtroppo non conosco quel servo (e nemmeno quel set di cacciaviti...)
per il servo scegli uno di quelli sopra che ti ho consigliato.
Se decidi per un powerhd, manda una mail a winning models e fatti dire quale è indicato per la coda del tuo 450.
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coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 01:04   #304 (permalink)  Top
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L'avatar di lanzo
 
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Secondo voi vale la pena vendere il mio ex-HK-450 o lo tengo?

Volevo passare alla classe 500 e non voglio lasciarlo in garage, dovrei prendere i prezzi di tutte le modifiche e togliere quale percentuale per fare un prezzo giusto? Oramai di HK ha ben poco.
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 07:46   #305 (permalink)  Top
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Secondo voi vale la pena vendere il mio ex-HK-450 o lo tengo?

Volevo passare alla classe 500 e non voglio lasciarlo in garage, dovrei prendere i prezzi di tutte le modifiche e togliere quale percentuale per fare un prezzo giusto? Oramai di HK ha ben poco.
Secondo me dovresti tenertelo come Eli-Scuola, per esercitarti.
mikunos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 12:59   #306 (permalink)  Top
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L'avatar di zazan8
 
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Secondo voi vale la pena vendere il mio ex-HK-450 o lo tengo?

Volevo passare alla classe 500 e non voglio lasciarlo in garage, dovrei prendere i prezzi di tutte le modifiche e togliere quale percentuale per fare un prezzo giusto? Oramai di HK ha ben poco.
Contando quello costa ci prendi veramente poco, e visto che va bene ti conviene tenerlo appunto per provare manovre piu spavalde senza troppe remore
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 14:28   #307 (permalink)  Top
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Forse guidare due eli diversi non è così vantaggioso, meglio abituarsi su un solo modello no?

Comunque non è costato poco, canopy fusuno, rotori sonix, motore scorpion, parti in metallo align, ricambi tutti align, futaba 401, servi hitec tutti in metallo, è rimasto solo il telaio originale e ho un sacco di ricambi e di pale in carbonio.
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 14:32   #308 (permalink)  Top
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L'avatar di HappyMan
 
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Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Forse guidare due eli diversi non è così vantaggioso, meglio abituarsi su un solo modello no?

Comunque non è costato poco, canopy fusuno, rotori sonix, motore scorpion, parti in metallo align, ricambi tutti align, futaba 401, servi hitec tutti in metallo, è rimasto solo il telaio originale e ho un sacco di ricambi e di pale in carbonio.
Curiosità: hai deciso di passare al 500 per il FPV ?

HappyMan
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Vecchio 16 settembre 09, 15:11   #309 (permalink)  Top
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L'avatar di lanzo
 
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Non a causa del fpv, passo al 500 senza fretta perché ho voglia di cambiare modello, con questa motorizzazione il mio è diventato utilizzabile anche in caso di vento, è una bomba, l'fpv con il 450 non mi ha esaltato, penso serva un sistema tipo helicommand per goderne al meglio, in fpv preferisco l'aereo per ora, ho comprato anche un aliante improbabile per questo utilizzo.
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Vecchio 21 settembre 09, 22:31   #310 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-09-2007
Residenza: Melazzo (AL)
Messaggi: 266
ciao a tutti, da qualche giorno finamlmente è arrivato anche a me il modello, so già usare un 6ch (o meglio so usare il mio king2) ma non ne ho mai montato uno.... difatti saltano fuori i problemi.... il passo delle pale è sistemato ma quello delle flybar ???? come faccio a regolarlo ?

Poi un'altro piccolo problema i pesetti sul'asta della flybar dove conviene metterli ? all'interno o all'esterno ?

Grazie a chi mi da una mano, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...


Alessio
ale31786 non è collegato   Rispondi citando
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