11 luglio 12, 21:00 | #3021 (permalink) Top |
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| Tail rotor grips
Ho acquistato come ricambio per il mio hk450v2 il Tail rotor grips del 450GT. All'arrivo ho tolto le viti che tengono le manine al mozzo e applicato del frenafiletti e riavvitando il tutto fino a fine corsa ho notato che le manine non potevano più ruotare liberamente ma risultavano bloccate. Ho svitato le viti di circa mezzo giro (senza lasciarle più a fine corsa quindi) e le manine potevano muoversi liberamente senza problemi. E' normale che le viti non arrivino a fondo corsa? Allego la foto del ricambio. PS le viti non sono quelle che si vedono nella foto ma quelle interne alla manina. |
11 luglio 12, 21:34 | #3022 (permalink) Top | |
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ma se l'originale costa di piu una differenza da quache porta ci dovra pure essere!!! te lo dice uno che ha pure cloni tra i suoi elicotteri
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11 luglio 12, 21:37 | #3023 (permalink) Top | |
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qualcuno ha pure cambiato l'ingranaggio di rinvio al cardano, diciamo quello che collega corona autorotazione con il cardano.
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11 luglio 12, 22:01 | #3025 (permalink) Top | |
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Nella versione in carbonio invece va avvicinato l'ingranaggio cinghia/corona che altrimenti sgrana facile e va cambiato anche il blocco coda. I 500 hk non sono esenti da modifiche, i 450 invece, benché di qualità quasi "accettabile", non ne hanno bisogno. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
11 luglio 12, 22:15 | #3026 (permalink) Top | |
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11 luglio 12, 22:23 | #3027 (permalink) Top | |
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È per questo che consiglio di sostituirlo con l'originale. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
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11 luglio 12, 22:56 | #3028 (permalink) Top | |
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si, il problema lo conosco, ma io non cambio il pezzo, metto sul tubo di coda un giro di nastro per la lunghezza della parte di tubo che entra, e se necessita cambio le vite con altre di ottima qualità e vai tranquillo che il tubo non esce o si gira e non entra oltre
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12 luglio 12, 00:18 | #3030 (permalink) Top | |
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poi rimonta e metti il frenafiletti pari alla testa di uno spillo non sulla vite ma sul foro filettato del tail blade holder. stringi e se serrano allenta quanto basta. devono essere scorrevoli e non avere scatti. se fa scatti hai rovinato i cuscinetti e la coda ti sbachhetta come se avesse troppa sensibilita. aspetta che asciuga il frenafiletti
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