Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 12, 17:24   #2941 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 09-09-2009
aspetta, mi viene però da pensare che questo possa interferire sul volo 3d o mi sbaglio?
non è che poi avrei delle reazioni insolite ed io che ho sempre volato con la flybar, mi ritrovo disorientato?
checamo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 19:52   #2942 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da checamo Visualizza messaggio
aspetta, mi viene però da pensare che questo possa interferire sul volo 3d o mi sbaglio?
non è che poi avrei delle reazioni insolite ed io che ho sempre volato con la flybar, mi ritrovo disorientato?
No perchè alla fine i movimenti sono gli stessi hai dei vantaggi riguardo alla precisione.
Ti porto un esempio che a me accade a volte e che spero di risolvere, immagina di fare un looping a me a volte accade che si butta un pochino sul lato (sull'asse del rollio), con il sistema flybarless questi comportamenti che non sono stati inviati dallo stick della radio verranno corretti in automatico o almeno si spera...
Vecchio 02 giugno 12, 12:24   #2943 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
No perchè alla fine i movimenti sono gli stessi hai dei vantaggi riguardo alla precisione.
Ti porto un esempio che a me accade a volte e che spero di risolvere, immagina di fare un looping a me a volte accade che si butta un pochino sul lato (sull'asse del rollio), con il sistema flybarless questi comportamenti che non sono stati inviati dallo stick della radio verranno corretti in automatico o almeno si spera...
si anche a me capita ogni tanto, ma pensavo fosse colpa di qualche raffica di vento anche se monto un buon gyro. ad ogni modo mi interessa parecchio il sistema. vorrei chiederti di informarmi su come ti trovi appena arriva e lo hai montato. spero tu non lo dimentichi visto i lunghi tempi di attesa
Vecchio 02 giugno 12, 14:07   #2944 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
No beh tranquillo appena mi arriva aggiorno questo post con le nuove possibilità che il nostro piccolino può montare... Questo post non è soltanto per risolvere problemi anche per scambiare idee e opinioni.

Saluti
Stefano
Vecchio 02 giugno 12, 15:09   #2945 (permalink)  Top
Sospeso

ok, allora dovrò ricordarmene io di guardare

nel frattempo mi è morto l'ESC. visto che sto per concludere un ordine su HK vorrei approfittarne e prendere un nuovo esc. ne ho visti tanti, ma non so quale scegliere. a me interessa avere una partenza molto dolce e lenta e avere un buon governor. sapete consigliarmi a tal proposito?
Vecchio 02 giugno 12, 15:17   #2946 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da checamo Visualizza messaggio
ok, allora dovrò ricordarmene io di guardare

nel frattempo mi è morto l'ESC. visto che sto per concludere un ordine su HK vorrei approfittarne e prendere un nuovo esc. ne ho visti tanti, ma non so quale scegliere. a me interessa avere una partenza molto dolce e lenta e avere un buon governor. sapete consigliarmi a tal proposito?
non credo avrai OK su HK ...
Vecchio 02 giugno 12, 21:41   #2947 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2003
no! non posso credere che fra tutti quelli presenti su hobbyking nessuno abbia un buon governor ed un buon softstart! per un elicottero classe 450 così diffuso possibile che nessuno mi sappia consigliare un rego?
attenzione, no che non credo a quello scritto da rugrug, semplicemente sti cinesi non hanno tirato ancora fuori un prodotto che abbia le caratteristiche che mi servono???
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 22:01   #2948 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
no! non posso credere che fra tutti quelli presenti su hobbyking nessuno abbia un buon governor ed un buon softstart! per un elicottero classe 450 così diffuso possibile che nessuno mi sappia consigliare un rego?
attenzione, no che non credo a quello scritto da rugrug, semplicemente sti cinesi non hanno tirato ancora fuori un prodotto che abbia le caratteristiche che mi servono???
guarda, la mia esperienza in fatto di regolatori è ancora più modesta rispetto al resto, ma di regolatori con un buon governor (con "buono" intendo ALMENO FUNZIONANTE SENZA PROBLEMI) ne conosco pochissimi, e leggendo migliaia di post di altri, ho dedotto che se ne vuoi uno buono, vai su di prezzo

gli stessi ESC Align, che non te li regalano, precedenti agli ultimi (CC) hanno la funzione governor ma ha dato spesso problemi, per cui non lo usa nessuno (tranne BroeselBroesel, che però da qualche tempo ha cambiato tutto, anche l'elicottero)

poi, siccome mio nome NON essere CorvoNero, allora ti auguro di trovarlo anche tra quelli di HK
Vecchio 07 giugno 12, 14:30   #2949 (permalink)  Top
User

L'avatar di matty609

Data registr.: 27-08-2007
Ciao a tutti,vorrei comprare a mio papà un clone hk 450 e fargli un bel regalo ;)
Il problema però è che oltre a non sapere se mi conviene la versione in plastica o quella in alluminio,non saprei che elettronica montarci su...ho visto qualche pagina addietro i servi di coda che avete messo..volevo sapere al piatto e come gyro cosa mi consigliate??grazie mille !!!
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 19:30   #2950 (permalink)  Top
User

L'avatar di F86_Tommy

Data registr.: 07-12-2009
Elettronica hk450

Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,vorrei comprare a mio papà un clone hk 450 e fargli un bel regalo ;)
Il problema però è che oltre a non sapere se mi conviene la versione in plastica o quella in alluminio,non saprei che elettronica montarci su...ho visto qualche pagina addietro i servi di coda che avete messo..volevo sapere al piatto e come gyro cosa mi consigliate??grazie mille !!!
Ciao, dipende quanto vuoi spendere, se ti accontenti della roba che vendono da hobbyking, ti posso proporre il mio setup, come dicevo qualche post fa corona ds 919 digitale in coda, corona 939 mg analogici sul piatto, gyro 401 hobbyking, regolatore mistery 40A, motore turnigy h2218 3550 Kw, pignone 11 denti, se tuo papà fa 3d anche il 13 denti va bene, la versione in plastica va benissimo, e infine batterie 3s 2200 mah 20c, meglio se 30c, mi sembra di averci messo tutto.

Matteo
F86_Tommy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks