25 aprile 12, 20:44 | #2911 (permalink) Top |
User | Io prendo tutto da hobbyking. Per la testa prendo le versioni PRO in metallo e mi sono sempre trovato bene. Per il rotore di coda devo dire che la meccanica ha più gioco rispetto all'originale align. Me ne hanno dato uno originale e da allora non l'ho più levato perché va "troppo meglio".
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
25 aprile 12, 21:35 | #2912 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Io ho provato(da venditori esteri) quelle blu e quelle celesti. Quelle blu da buttare. Quelle celesti un pò meno. Parlo sempre di testa/coda (cinghia) da 30-35 euro a paia. | |
25 aprile 12, 23:19 | #2913 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Provato su myrcmart non sono male e costano meno Saluti Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2 | |
25 aprile 12, 23:26 | #2914 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: roma
| Citazione:
http://www.myrcmart.com/rcx450sportv...et-p-3903.html Di blocco coda ce n'e' anche uno da 5 dollari ma non l'ho mai preso Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2 | |
25 aprile 12, 23:31 | #2915 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma non bellissima... come ti dicevo quella che avevo preso ha parecchio gioco, non tanto sul feathering shaft, ma sul movimento della meccanica che regola il passo, quindi il gyro fa fatica ad essere preciso, perché il servo si sposta anche, ma le paline fanno un po' come vogliono (adesso esagero eh...) per la testa ho preso questa e ce l'ho montata da un bel po'. Mi trovo bene, considera che non faccio niente più che delle virate un po' veloci. E mentre per la coda ho potuto apprezzare la differenza rispetto a una align, la testa originale align non l'ho mai avuta sotto mano, quindi magari anche quella è un altro pianeta. Ti ripeto, per il mio uso va benone. Non da vibrazioni strane, il gioco dei pezzi mi sembra ragionevole. Poi il problema con le cinesate è che magari su dieci pezzi dello stesso articolo non ne trovi due con le stesse caratteristiche, cioè i parametri di controllo qualità sono un po' laschi, ecco...
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
25 aprile 12, 23:35 | #2916 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fa tanto CBR tamarro Ecco adesso mi sarò fatto un sacco di amici!
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
26 aprile 12, 00:08 | #2917 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Io ho il Titan 450 (http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-clone-2.html post #20) che dovrebbe essere la copia del T-Rex 450 SE V2...l'hk450 non dovrebbe essere lo stesso ? | |
28 aprile 12, 17:06 | #2918 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi. Ho appena distrutto il 450! Però pazienza dai, si ricomincia con i ricambi, il montaggio, il bilanciamento... In fondo fa parte del gioco. Mi spiace solo perché stavo riprendendoci la mano bene. Credo di poter dare un po' della colpa all'mcpx... Sono due giorni che ci gioco in casa, oggi l'ho portato fuori e mi ci sono davvero divertito. Tiene anche la brezza senza problemi, cade e si rialza come niente fosse, ho provato (solo provato, eh!) cose che col 450 nemmeno sogno. Poi tutto galluzzo prendo il 450 e... È finita com'è finita! Vabbè, almeno col mcpx ci passo il tempo aspettando i pezzi. A una prima stima: Testa e albero Corona Tubo di coda Tiranti del tubo Rimando di un servo del piatto Rimando della coda Carrello Base plasticona del telaio Ovviamente pale e flybar Praticamente lo rifaccio nuovo. E intanto l'mcpx mi è caduto almeno 10 volte gratis... Ma non sarà che il piccoletto è più adatto alle mie esigenze? No, vero?
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
28 aprile 12, 22:48 | #2919 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2012 Residenza: Pozzuoli (NA)
| hausler 450
Ciao Salvo sono massimo da Napoli provincia sai ho letto appena due righe e ti dico che mi sono fermato subito non capisco nulla , ho un hausler 450 3D dopo svariati ricambi per rotture dovute a me , lo sto rimontando a nuovo il telaio e tutto in fibra , voglio mettere la mia dxei che uso per il blade 450 , con una rx spectrum che ne pensi salvo ? poi mi daresti una mano nell settaggio ,visto che sei molto tecnico , ed io fino ad ora ho avuto solo esperienza di un po' di meccanica mi servirebbe esperienza tecnica ok grazie ciao ps . vorrei cominciare a fare 3D con blade 450 mai usato simulatore che ne dite ci provo il quota alta ovviamente fatemi sapere il parere bledoni ??? sono uovissimo ma va che e' una scheggia Ultima modifica di massimodellismo3D : 28 aprile 12 alle ore 22:54 Motivo: non sono sicuro di aver scritto il nome giusto della persona |
05 maggio 12, 17:44 | #2920 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| all'improvviso strano problema coda
mi è successa una cosa un pò strana. non riesco più a far stare ferma la coda. oscilla (non sbacchetta) a destra e a sinistra a prescindere dalla sensibilità. per meglio dire fino a all'ultima volta che ho volato (quindi stesso gyro/servo/impostazioni ecc) la coda era bella ferma, poi ho solo cambiato il gruppo di coda e la cinghia. adesso ho il problema. ho cambiato la coda xchè mi sembrava avesse ormai troppo gioco, ma con la nuova coda (priva di giochi) proprio non ci si può volare. l'unica cosa che mi viene da pensare è un problema di tenditura della cinghia, ma davvero può esserne la causa? oppure? |
Bookmarks |
| |