07 marzo 12, 15:13 | #2851 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
07 marzo 12, 21:28 | #2853 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| io ho fatto il tuo passaggio..ho solo perso soldi...poi ho preso Gaui e non ho più sostituito nulla dopo centinaia di voli
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
14 marzo 12, 19:09 | #2854 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
volevo sapere se il mio HK 450 entra dentro questa Align VALIGIA ALLUMINIO PER T Rex 450 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
14 marzo 12, 20:22 | #2855 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2011
|
salve, oggi stavo ultimando il mio hk450 quando attaccato lesc alla lipo mi fa una terribile fumata l'esc..... l'ho bruciato vero? da quanto ho visto (per distrazione) ho saldato il + dalla parte del - e il - dalla parte del + credo che la lipo non sia danneggiata o sbaglio?
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress |
14 marzo 12, 21:21 | #2856 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
ma il regolatoreciaooo ciao | |
15 marzo 12, 18:35 | #2857 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
Non sono un principiante (10 anni di volo e più), ma scrivo quì perchè oggi ho provato per la prima volta questo modello. premesso che tutto è stato regolato correttamente non riesco a far stare ferma la coda. non parlo di rapida oscillazione dovuta ad una sensibilità alta del gyro, ma di centraggio. in hovering l'ely ruota lentamente da un lato o dall'altro. ad esempio se do un colpetto allo stick a destra e poi mi fermo, l'ely ruota a sinistra piano piano. se correggo con un colpetto a sinistra poi l'ely gira a destra. ho già eliminato il piccolo gioco nativo che ha sulla squadretta di comando della coda. Se faccio una prova a terra con l'impianto RX acceso, mi sono accorto che mettendo momentaneamente il gyro in modalità non AVCS il centro non è preciso. in parole povere anche in questo caso se muovo lo stick da un lato o dall'altro le paline non si fermano nello stesso punto zero, ma lo zero è abbastanza ampio e direi di 2/3° sulle paline di coda. ovviamente quindi non è un problema meccanico, ma elettronico. però il servo è ok (testato con il prova servi) il gyro è un GY401 ed è ok (provato su altri modelli) la ricevente è una corona 8 canali PPM synthesized dual conversion |
16 marzo 12, 00:37 | #2858 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'esc si è salvata, ma la lipo è morta. Ed è andata bene che non sia esplosa...! Forse cede per primo l'elemento più debole. Comunque la lipo tienila d'occhio. A me era il caricatore che al momento di fare il check mi diceva che la batteria dava un errore. A te non da errori? Occhio comunque, caricala lontano da cose infiammabili, possibilmente chiusa in una solida scatola di metallo.
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
16 marzo 12, 16:14 | #2859 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
che servo usi sulla coda? hai impostato il giro a seconda del servo che monti? hai disabilitato ogni tipo di miscelazione sulla radio? hai fatto lo zero in hovering prima di passare in modalita avcs? fammi sapere ciaooo | |
Bookmarks |
| |