11 febbraio 12, 20:08 | #2802 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
nella foto c'è il perno da inserire nell'innesto tra blocco coda e tubo di coda per evitare quindi che ruoti. gli altri 2 dovrebbero essere delle "rondelle di bellezza" da mettere sulle 2 viti della pinna di coda (ma è solo una supposizione pure io non li ho messi perchè non sò dove andassero) Saluti
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
24 febbraio 12, 00:25 | #2807 (permalink) Top |
User |
Ciao Mauro, ho verificato anche io questa cosa, credo sia normale un po' di gioco sui modelli HK, anche il mio lo aveva ma poi cambiai la corona con altra ed il gioco si era ridotto ma non eliminato. Comunque volava tranquillamente, con un po' di vibrazioni ma andava bene anche in looping.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
25 febbraio 12, 18:45 | #2808 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2011
|
Ciao Ragazzi volevo un inforamzione da parte vostra. Sono intenzionato a a comprare questo modello, e ho trovato un venditore in italia che lo vende in versione bnf a un prezzo secondo me accessibile. Volevo sapere se secondo voi vale la pena prenderlo con l'elettronica diciamo abbastanza commerciale con cui lo vendono oppure se cosi è una spesa inutile? Considerate che sarebbe il mio primo 6 canali e quindi non ho grossa esperienza in settaggio e montaggi. Volevo sapere poi quali parti di ricambio mi consigliate di prendere sin da subito, visto che avete già esperienza in merito e ovviamente se secondo voi conviene prendere questo clone? Grazie |
26 febbraio 12, 19:40 | #2809 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
ciao a tutti mi chiedevo se fosse possibile sapere di preciso quali sono i peazzi che non sono compatibili con il t-rex... insomma ci sono dei ricambi che non possono essere moltati? grazie mille |
27 febbraio 12, 17:36 | #2810 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2011
|
salve, sto effettuando il mio primo assemblaggio oggi mi è arrivato il clone da hk (tot 3 settimanee niente dogana ) sto aspettando gli altri pezzi (motore, esc,gyro, frenafiletti ecc...) ma ho notato un anomalia sulle pinze che portano le pale, non sono perfettamente allineate è normale???? leggendo la guida di firedragon no...... o la differenza è dovuta al fatto che la testa non è montata??? posto qualche foto (anche con il manuale alignig )
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress |
Bookmarks |
| |