Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 11, 22:44   #2681 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Azzo steve!! Già looping e tonneaux . Caspita, sono il più ciuccio del gruppo

In coda che servo hai?

in coda monto questo servo
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HKS-9257 High Speed Servo 4.5kg/ 25g/ 0.07sec

si devo dire che ho avuto un percorso abbastanza rapido. Dopo 20 voli di praticamente solo hovering ho cominciato a fare un pochino di volato. Attorno al 40esimo volo ero al campo e sento che mi urlano da dietro "dai fai un looping, dai fai un looping" e partendo bello alto ho detto bon dai ci provo... una volta fatto il primo poi gli altri vengono da se e così anche i tonneaux. Stai attento solo ad una cosa se vuoi provarlo, controlla che la corsa dei servi sia sufficiente. Io prima di farlo avevo messo le corse al massimo, diventa molto molto nervoso ma ti permette in caso di incasinamento di raddrizzarlo velocemente.

Stefano
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 07:35   #2682 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
rieccomi dopo tanto tempo
è da un po' che non scrivo nel forum ma il mio V2 continua a macinare a meraviglia...avro' un 200 voli e per ora NESSUN problema di sorta..i 27 dollari meglio spesi della mia vita
Paolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bentornato . Come va con l'HK? Anche io bene







Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
in coda monto questo servo
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HKS-9257 High Speed Servo 4.5kg/ 25g/ 0.07sec

si devo dire che ho avuto un percorso abbastanza rapido. Dopo 20 voli di praticamente solo hovering ho cominciato a fare un pochino di volato. Attorno al 40esimo volo ero al campo e sento che mi urlano da dietro "dai fai un looping, dai fai un looping" e partendo bello alto ho detto bon dai ci provo... una volta fatto il primo poi gli altri vengono da se e così anche i tonneaux. Stai attento solo ad una cosa se vuoi provarlo, controlla che la corsa dei servi sia sufficiente. Io prima di farlo avevo messo le corse al massimo, diventa molto molto nervoso ma ti permette in caso di incasinamento di raddrizzarlo velocemente.

Stefano
Lo stesso mio servo. L'uniball a che distanza la tieni dal centro?

Complimenti per i tuoi progressi !!!!!!
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 08:37   #2683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celly
 
Data registr.: 17-09-2006
Residenza: Pavullo nel Frignano
Messaggi: 349
Invia un messaggio via MSN a celly
allora prendo questo anche i odi servo di coda cosi non devo fare la piastrina per adattarlo alla piastra di alluminio...??
le misure sono precise ... non ci dovrebbero essere da fare modifiche giusto?
perchè ne avevo messo uno simile ma toccava sopra e ho dovuto provare con hkx900 che è l'unico che non mi toccava...
celly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 09:59   #2684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da celly Visualizza messaggio
allora prendo questo anche i odi servo di coda cosi non devo fare la piastrina per adattarlo alla piastra di alluminio...??
le misure sono precise ... non ci dovrebbero essere da fare modifiche giusto?
perchè ne avevo messo uno simile ma toccava sopra e ho dovuto provare con hkx900 che è l'unico che non mi toccava...
Il servo che io e steve abbiamo in coda calza a pennello nel telaio del pro . Inseriscilo da sotto altrimenti l'uniball striscia sul supporto del tail boom
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 10:27   #2685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celly
 
Data registr.: 17-09-2006
Residenza: Pavullo nel Frignano
Messaggi: 349
Invia un messaggio via MSN a celly
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Il servo che io e steve abbiamo in coda calza a pennello nel telaio del pro . Inseriscilo da sotto altrimenti l'uniball striscia sul supporto del tail boom
perfetto allora vada per questo che è anche disponibile... cosi posso ordinare..
il gyro pero mi tocchera prenderlo su ebay... perche chissa tra quanto arrivera su hk
celly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 13:20   #2686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da celly Visualizza messaggio
perfetto allora vada per questo che è anche disponibile... cosi posso ordinare..
il gyro pero mi tocchera prenderlo su ebay... perche chissa tra quanto arrivera su hk

Su ebay a quanto lo hai trovato?
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 14:38   #2687 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
se non erro qualche tempo fa c'era qualcuno sul mercatino che ne vendeva...

non ho il modello sotto mano però l'uniball l'ho messa sul buco più interno o il secondo. Prima avevo messo sul terzo ma era troppo esterno e non mi piaceva come l'asta che andava alla coda si piegava.

Stefano
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 14:46   #2688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Se cercate i Ga-250 c'è electriflite che li vende a 11£.
Non è moltissimo, per spendere di meno bisogna aspettare che rientrino su Hk. Appena succede faccio la scorta
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 17:55   #2689 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
[QUOTE=criptico;2801679]Paolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bentornato . Come va con l'HK? Anche io bene

Tutto benissimo, quante soddisfazionj

Ora sto vivendo un dilemma, sono ad un filo dall'ordinare un HK500CMT per abbinarlo a questa:

AH-64 Apache Olive Green Fiberglass Fuselage (500 Size) - RC Aerodyne | ScaleFlying.com

Solo che c'è un qualcosa di psicologico (forse le dimensioni) che mi blocca, mi serve l'ispirazione giusta
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 18:50   #2690 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 0discomissile0
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: provincia di Modena
Messaggi: 88
in italia il ga250 lo trovi da hobbyqueen o da helitecmodellismo.com logico che costicchia di + , sulla baia lo trovi in uk a circa 11 euro + spedizione , occhio che se fai quella tracciabile molti ti chiedono quasi il prezzo del giro per spedirlo , a sto punto conviene in italy .

da winning-model disponibile a 16 e 90 + sp
__________________
blade msr + dx5e mode3
0discomissile0 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter PandaMan Elimodellismo Principianti 107 15 febbraio 10 13:08
Clone T-rex 450 S a circa 30 € dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 213 12 agosto 09 21:47
Setup giroscopio - servo ruotini T-Rex 450 xl daniele76 Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 marzo 06 20:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002