Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 11, 14:25   #2661 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Metti il regolatore davanti e il servo di coda dalle parte opposta..
così allontani pure il regolatore dalla ricevente...
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 14:43   #2662 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
ok grazie!

..ora provo..

il servo dalla parte opposta perchè sulla destra dove sta ora ci sono già i 2 servi del piatto???

saluti
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 14:47   #2663 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da I-MACS Visualizza messaggio
ok grazie!

..ora provo..

il servo dalla parte opposta perchè sulla destra dove sta ora ci sono già i 2 servi del piatto???

saluti
Anche.. In più lo proteggi dalle pale se dovessero sbattere in quella zona......
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 14:56   #2664 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Anche.. In più lo proteggi dalle pale se dovessero sbattere in quella zona......
questa mi mancava!!!

grazie!
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 09:41   #2665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celly
 
Data registr.: 17-09-2006
Residenza: Pavullo nel Frignano
Messaggi: 349
Invia un messaggio via MSN a celly
problema strano movimento coda hk450

Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Penso sia un problema di baricentro o swash, il mio rimaneva fermo immobile nonostante la coda che sbacchettava (non so se vi ricordate...).

Oggi ho portato al campo il mio fido V2, prima di partire ho tolto un dito di povere dalle pale e messo una goccina di olio nei cuscinetti. Prima batteria hoovering e altre due facendo il solito dx-sx con picchiatone centrale. Credevo di essere più arrugginito, è andata bene .
A causa del clima africano so fatto solo tre lipo, le ultime due no perchè ero già cotto
Ciao a tutti .. ho appena finito di montare anche io il mio hk450pro pero ieri ho provato a far muovere.. ma siccome è il mio primo eli, immaginavo che ci fosse qualcosa che non andasse... e dopo avere settato il gyro 401b di HK con il servo per il momento hxt900 (nel frattempo che aspetto quello digitale...)tanto per fare un po di prove.... e appena do due tacche di gas.... la coda inizia a sbattacchiare a destra e a sinistra di continuo di circa 5 cm da una parte e 5 dall'altra... pian piano mi leggero tutte le 200 e passa pagine magari di questo topic ma nel frattempo qualcuno mi saprebbe dire se vi è gia successo e cosa potrebbe essere???
celly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 10:52   #2666 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da celly Visualizza messaggio
Ciao a tutti .. ho appena finito di montare anche io il mio hk450pro pero ieri ho provato a far muovere.. ma siccome è il mio primo eli, immaginavo che ci fosse qualcosa che non andasse... e dopo avere settato il gyro 401b di HK con il servo per il momento hxt900 (nel frattempo che aspetto quello digitale...)tanto per fare un po di prove.... e appena do due tacche di gas.... la coda inizia a sbattacchiare a destra e a sinistra di continuo di circa 5 cm da una parte e 5 dall'altra... pian piano mi leggero tutte le 200 e passa pagine magari di questo topic ma nel frattempo qualcuno mi saprebbe dire se vi è gia successo e cosa potrebbe essere???
Ciao celly ,
a pag. 238 trovi la mia esperienza con lo stesso sintomo. Controlla, magari il problema è lo stesso. Tienici informati eh .

PS: passa al GA250!!!
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 11:02   #2667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Ciao celly ,
a pag. 238 trovi la mia esperienza con lo stesso sintomo. Controlla, magari il problema è lo stesso. Tienici informati eh .

PS: passa al GA250!!!
quoto il GA250! per il resto bisognerebbe vedere come è stato settato il modello, ci sono troppe variabili.
Per prima cosa controllerei che le componenti interne del gyro siano ben salde, non ti dico di arrivare a fare la modifica della colla a caldo fatta da molti, ma almeno bloccare tutto con uno spessore.
Comunque con il gyro settato su analogic dovresti essere perfettamente in grado di fare hovering senza problemi con quel servo.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 12:16   #2668 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celly
 
Data registr.: 17-09-2006
Residenza: Pavullo nel Frignano
Messaggi: 349
Invia un messaggio via MSN a celly
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Ciao celly ,
a pag. 238 trovi la mia esperienza con lo stesso sintomo. Controlla, magari il problema è lo stesso. Tienici informati eh .

PS: passa al GA250!!!
ho controllato ma io ho la cinghia sul mio eli quindi non puo essere lo stesso problema :-(
per il gyro nel prox ordine ne prendo uno (quando tornerà disponibile...).
oggi faccio un po di prove, e prova anche a smontare e rimontare il set di coda...
celly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 12:40   #2669 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da celly Visualizza messaggio
ho controllato ma io ho la cinghia sul mio eli quindi non puo essere lo stesso problema :-(
per il gyro nel prox ordine ne prendo uno (quando tornerà disponibile...).
oggi faccio un po di prove, e prova anche a smontare e rimontare il set di coda...


Non hai letto bene. Anche il mio è a cinghia e a pag 238 ho inserito un estratto del manuale con una freccia che indica il pezzo con troppo gioco. Ricontrolla, potrebbe essere quello il problema
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 12:48   #2670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celly
 
Data registr.: 17-09-2006
Residenza: Pavullo nel Frignano
Messaggi: 349
Invia un messaggio via MSN a celly
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio


Non hai letto bene. Anche il mio è a cinghia e a pag 238 ho inserito un estratto del manuale con una freccia che indica il pezzo con troppo gioco. Ricontrolla, potrebbe essere quello il problema
ok pensavo che fosse diverso da cinghia a quello con il pignone... ma effettivamente il pezzo in questione e sempre quello...
effettivamente un po di gioco ce l'ha in coda muovendolo con le mani.... ma che s....a)
oggi faccio un po di prove...poi vi aggiorno..
celly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter PandaMan Elimodellismo Principianti 107 15 febbraio 10 13:08
Clone T-rex 450 S a circa 30 € dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 213 12 agosto 09 21:47
Setup giroscopio - servo ruotini T-Rex 450 xl daniele76 Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 marzo 06 20:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002