Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 11, 02:13   #2621 (permalink)  Top
User

L'avatar di Il Gab

Data registr.: 31-05-2011
Citazione:
Anzichè l'hk 401, prendetevi l'assan ga250! è molto meglio, ve lo assicuro..
Già, ma ho letto in giro che il ga250 venduto da hk non è proprio uguale all'assan venduto per esempio da winning model. non so se sia vero o no.
Ho anche letto di gente entusiasta di quello di hk.

Fattostà che non mi sono fidato e ho preso il 401b che con i dovuti arrangiamenti sembra che vada bene. Speriamo.

Nel caso tra un ga250 e un kds800 (che ordinato dalla cina su ebay costa come il ga250 da winning, anche se ci mette un mese ad arrivare) voi cosa consigliate da montare su un tarot 450?

Grazie e ciao
Il Gab non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 10:23   #2622 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
ricordo che ddm21 era in fase di prova del gyro, e il tuo tricottero quando sarà in volo...
Il tricoso è in prova, ma ho problemi su un HK401...na schifezza.
Daniele ha tribulato un po' con il Ga250 poi sembra che ha risolto.
Io per adesso l'ho provato al banco e....non lo trovo eccelso, magari su un modello sarà un altro discorso, boh!!

Come già detto, il 401 di HK va aperto e bloccato con colla a caldo, il circuito e i cavetti....e forse iniziano a lavorare bene.

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 08 agosto 11 alle ore 10:26
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 10:44   #2623 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Il Gab Visualizza messaggio
Già, ma ho letto in giro che il ga250 venduto da hk non è proprio uguale all'assan venduto per esempio da winning model. non so se sia vero o no.
Ho anche letto di gente entusiasta di quello di hk.

Fattostà che non mi sono fidato e ho preso il 401b che con i dovuti arrangiamenti sembra che vada bene. Speriamo.

Nel caso tra un ga250 e un kds800 (che ordinato dalla cina su ebay costa come il ga250 da winning, anche se ci mette un mese ad arrivare) voi cosa consigliate da montare su un tarot 450?

Grazie e ciao
Io il ga250 l'ho preso proprio da winning models ed è uguale a quello in foto di hobbyking. Ovviamente ci devi abbinare un ottimo servo digitale! Ho anche il kds800 e ti posso assicurare che l'assan è migliore, ha dei sensori mems rispetto ai piezo del kds/401..
Vecchio 08 agosto 11, 11:21   #2624 (permalink)  Top
User

L'avatar di Motociclista1

Data registr.: 14-01-2009
che culo, c'è un utente che vende dei ga 250 freschi freschi in mercatino! almeno fiondo quel maledetto 401
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 11, 15:03   #2625 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
Maledetta la coda

Gente ma a voi non vi si smonta la coda?

dopo i danni causati dalla coda che mi si è smontata in volo finalmente (dopo 6 settimane) mi è arrivata la coda nuova la smonto e la frenafiletto per bene e come per magia al terzo volo sono di nuovo dovuto atterrare al volo perchè di nuovo 2 delle 4 viti che tengono la coda al tubo di coda sono andate perdute.

per fortuna niente danni stavolta (devo solo andare a comprare altre 2 viti).

vi giuro che mi è passata per la testa l'idea di mettere l'attack al posto del frenafiletti perchè non è possibile continuare così. Volo sempre con la paura di rompere.

Stefano
Vecchio 18 agosto 11, 15:09   #2626 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
mi sembra strano a me non è mai capitato una cosa simile, non saprei proprio, il frenafiletto è quello medio ed è buono, stringi troppo le viti da rovinare i filetti con conseguenze di svitamento.
Prova a cambiare fornitore delle viti che non siano buone.
Vecchio 18 agosto 11, 16:44   #2627 (permalink)  Top
User

L'avatar di Motociclista1

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio

dopo i danni causati dalla coda che mi si è smontata in volo finalmente (dopo 6 settimane) mi è arrivata la coda nuova la smonto e la frenafiletto per bene e come per magia al terzo volo sono di nuovo dovuto atterrare al volo perchè di nuovo 2 delle 4 viti che tengono la coda al tubo di coda sono andate perdute.

vi giuro che mi è passata per la testa l'idea di mettere l'attack al posto del frenafiletti perchè non è possibile continuare così. Volo sempre con la paura di rompere.

Stefano
Io sto combattendo con la coda del l'Hk450 da mesi. Ne ho cambiate già due, quella di plastica che si è rotta al primo atterraggio e una in alluminio del v3 che si smontava ancora prima di volare.
Ora ne sto mettendo una nuova di hk e spero vada meglio.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 11, 19:37   #2628 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:

Stefano
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Io sto combattendo con la coda del l'Hk450 da mesi. Ne ho cambiate già due, quella di plastica che si è rotta al primo atterraggio e una in alluminio del v3 che si smontava ancora prima di volare.
Ora ne sto mettendo una nuova di hk e spero vada meglio.
Uso gli hk da 1 anno e mezzo e mai si è smontata la coda o qualsiasi altra cosa dopo avere messo il frenafiletti.
Ti consiglio vivamente di cambiare il frenafiletti, prendine un altro magari da un negozio diverso.

Inoltre non avendo l'hk450 pro chiedo una cosa, ma le 4 viti che tengono il tubo di coda siamo sicuri che tutte finiscano nel metallo e 2 non nella plastica? ( se si e hai messo il frenafiletti, il quale rovina la plastica, si spiega perchè non tengono le viti )
Se non è così non teneto conto dell'ultima frase
Vecchio 18 agosto 11, 21:26   #2629 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Uso gli hk da 1 anno e mezzo e mai si è smontata la coda o qualsiasi altra cosa dopo avere messo il frenafiletti.
Ti consiglio vivamente di cambiare il frenafiletti, prendine un altro magari da un negozio diverso.

Inoltre non avendo l'hk450 pro chiedo una cosa, ma le 4 viti che tengono il tubo di coda siamo sicuri che tutte finiscano nel metallo e 2 non nella plastica? ( se si e hai messo il frenafiletti, il quale rovina la plastica, si spiega perchè non tengono le viti )
Se non è così non teneto conto dell'ultima frase
no no tutte le viti sono nel metallo. In effetti il frenafiletti è vecchiotto ha almeno 2 anni. Per tornare a rimettere le viti ho provato a sbattere bene la boccetta sia mai che venga fuori solo il liquido sporco mentre la sostanza stava sotto... proviamo...

invece visto che lo usi da 2 anni come va? ancora bene? leggevo qui sul forum che questi modelli con l'usura peggiorano drasticamente le prestazioni e la stabilità.

Saluti.
Vecchio 18 agosto 11, 22:26   #2630 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
no no tutte le viti sono nel metallo. In effetti il frenafiletti è vecchiotto ha almeno 2 anni. Per tornare a rimettere le viti ho provato a sbattere bene la boccetta sia mai che venga fuori solo il liquido sporco mentre la sostanza stava sotto... proviamo...

invece visto che lo usi da 2 anni come va? ancora bene? leggevo qui sul forum che questi modelli con l'usura peggiorano drasticamente le prestazioni e la stabilità.

Saluti.
Non hanno mai vissuto troppo a lungo purtroppo a causa dei miei errori di pilotaggio, il massimo è stato un 7 mesi dell'hk450 in plastica con testa e coda in metallo prese su ebay. Poi L'ho sfasciato
Comunque c'è happyman che usa ancora proprio la prima versione dell'elicottero in plastica da un anno e passa forse ormai 2 e ancora diceva gli andava alla grande ;)

P.S. comuqnue tu come ti trovi con la turnigy a pilotare elicotteri?
Gli hai messo il firmware er9x o la usi originale?
Rispondi

Bookmarks