05 agosto 09, 21:51 | #251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
| Citazione:
| |
05 agosto 09, 21:58 | #252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
| Citazione:
HappyMan | |
06 agosto 09, 20:17 | #254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
| Citazione:
Il main gear, se stai parlando dell'HK450 (questo thread in effetti è dedicato a lui), lo trovi ovviamente su hobbycity. Hobbycity Online R/C Hobby Store : Part # F020 $6.25 Leggo dai commenti che è anche compatibile con il KDS450S e il CopterX 450 SE V2. In alternativa puoi cercare con google la seguente chiave di ricerca "main gear F020" e scegliere il negozio che trovi. Ciao HappyMan | |
06 agosto 09, 21:10 | #255 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
|
ragazzi se vi interessano tail boom, flybar, feathering(4mm),main shaft ,main gear, tail blade io ne ho da vendere...sul serio ho fatto ordini in grande da alcuni produttori cinesi con la speranza di metter su un negozietto on line...quindi per ora ho questi e devo dore che non hanno nulla da invidiare agli originali....i prezzi specifici al max ve li dico in pm, ma siamo tra 1 e max 2,50 per pezzo...le spedizioni anche per letterina...quindi con un paio di euro si fa tutto... |
07 agosto 09, 13:00 | #257 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
| oggi mi è arrivato il ricambio originale align. E che dire, viene fornito con la pulegetta per la cinghia staccata dall'alberino, quindi bisogna attaccarsela da soli. Non so cosa gli costava fornirla gia completata, non vedo l'utilità di fornirla staccata. beh almeno è di metallo, quindi il bloccante frenafiletti terra di piu.
|
13 agosto 09, 22:45 | #258 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: Treviso
Messaggi: 98
|
Oggi sono riuscito a fare un po' di hovering. Grazie ad Arnaldo che mia ha fatto avere ricambi a tempo di record.... se avete bisogno .... Per me che ho usato un coassiale fino a 2 giorni fa è stato da infarto... Troppo forte il sibilo del brushless,sembra una turbina, cacchio quanti giri, potenza esagerata. Il mio gioiellino non ha avuto bisogno di troppe regolazioni. Ancora un po' a tentativi con il telecomando quello 2.4 della HobbyKing che si pogramma da PC. Se qualcuno ha gia esperienza e mi puo spiegare un po le varie funzioni. |
15 agosto 09, 14:02 | #259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
| Citazione:
planemodel Tu mi potresti indicare i valori che hai nei parametri del programma t6config: subtrim, Swash AFR e MIX ? Ciao HappyMan | |
15 agosto 09, 17:26 | #260 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
| Comportamento stick destro invertito (Mode 2)
Ciao a tutti, ho un problema che riguarda la radio HobbyKing da 2.4 Ghz che voglio utilizzare con il mio HK; in pratica dopo aver regolato la curva del passo seguendo le indicazioni trovare sul manuale del T-Rex e altri link su internet mi trovo con lo stick destro (mode 2, quindi avanzamento e spostamento laterale) che si comporta in modo invertito: alzando e abbassando lo stick il piatto e la flybar si comportano come se avessi impartito il comando di spostamento laterale, se lo muovo a dx e sx si comportano come avessi dato il comando di avanzamento. Con il programma di configurazione sto diventando scemo, tra reverse, subtrim, mix etc Chi ha queta radio può dirmi come ha configurato il tutto ? Ciao HappyMan |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter | PandaMan | Elimodellismo Principianti | 107 | 15 febbraio 10 14:08 |
Clone T-rex 450 S a circa 30 | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 213 | 12 agosto 09 22:47 |
Setup giroscopio - servo ruotini T-Rex 450 xl | daniele76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 marzo 06 21:09 |