15 luglio 11, 16:10 | #2541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
| Citazione:
| |
15 luglio 11, 16:52 | #2542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
Messaggi: 283
| Citazione:
a proposito, qualcuno sa darmi dei giudizi sulla marca tarot?
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
15 luglio 11, 17:20 | #2543 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I danni con il cardano a volte non si limitano solo alla coppia conica, se vieni giù pesante e pieghi il tail boom...pieghi l'albero dentro il tail boom...,.cuscinetti.....naaaa cinghia, poi più avanti se ne riparlerà. Saluti | |
15 luglio 11, 17:21 | #2544 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Consigliato. Saluti | |
15 luglio 11, 18:16 | #2545 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
Messaggi: 283
| Citazione:
dollari naturalmente
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
15 luglio 11, 20:03 | #2546 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
Messaggi: 330
|
Ormai laser02 sarò il tuo incubo !! Anche questa sera altre 2 lipo pari a 20 minuti senza rompere !! Adesso che ho imparato a stare più fermo anche se c'è vento sto volando su un tappeto di timo appena tagliato è di una morbidezza incredibile di perdona anche gli atterraggi più pesanti. Ho fatto una piacevole scoperta : fino ad ora ho volato senza capottina per dare un po più d'aria alle Lipo , visto che sono batteria di marca e si gonfiano ...... ( viva le cinesi almeno risparmio ) questa sera ho voluto montarla e mi sono piacevolmente stupito di quanto il modello senta meno il vento !! Per il giro l'unica informazione che ho è il nome G103 e non parla di AVCS quindi penso che non l'abbia , quello che posso dire è che ha 2 potenziometri con scritto Limit e Delay , siccome il problema di una leggera deriva a Dx rimane vorrei capire se giocando con questi 2 potenziometri posso risolvere o migliorare il problema. Ciao IMer |
15 luglio 11, 20:41 | #2547 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ti consiglio di metterla sempre, perchè se cadi di muso proteggi le lipo e il modello, se vuoi fare predere aria alle lipo, nella parte inferiore della canopy esegui un grosso foro delle dimensioni che vuoi te, simile a una presa d'aria.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 Ultima modifica di eux22 : 15 luglio 11 alle ore 20:44 | |
15 luglio 11, 20:54 | #2549 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il limit serve per evitare impuntamenti del comando di coda. Se riesci a settarlo bene, usalo anche se non ha l'AVCS.......fossero tutti come te | |
15 luglio 11, 21:50 | #2550 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi oggi dopo un mese e passa di riposo forzat ocausa studio ho riportato in volo il GT.. che spettacolo... peccato che avevo caricato solo 2 lipo e in 15 minuti è finito tutto Fra l'altro con 32 gradi di temperatura esterna ho notato che si scaldano più del solito lipo motore e esc, per i prossimi voli ne terrò conto e accorcierò i tempi di volo per limitare il surriscaldamento.
__________________ Il mio hobby | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter | PandaMan | Elimodellismo Principianti | 107 | 15 febbraio 10 14:08 |
Clone T-rex 450 S a circa 30 | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 213 | 12 agosto 09 22:47 |
Setup giroscopio - servo ruotini T-Rex 450 xl | daniele76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 marzo 06 21:09 |