12 luglio 11, 11:29 | #2501 (permalink) Top |
User | Si, ma che atterraggio ci hai fatto per romperlo?
__________________ Il mio hobby |
12 luglio 11, 11:53 | #2503 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque a me la coda grigia in plastica del v2 non mi ha mai soddisfatto appieno devo dire, cambiata subito con quella in alluminio che fa più figo
__________________ Il mio hobby | |
12 luglio 11, 15:18 | #2504 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
|
quali servi consigliate per il piatto ciclico, intendo con ingranaggi in metallo o in nylon? per intenderci potrebbero andare bene degli economicissimi HTX900 o sarebbe meglio mettere qualcosa di più performante? e se si mi potete dare qualche suggerimento? magari anche per quanto riguard il servo digitale di coda? prenderei tutto du HK se fosse possibile o magari anche sulla baya...
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 |
12 luglio 11, 15:28 | #2505 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vuoi qualcosa di più per il ciclico io mi sono trovato bene con i servi 939mg ( ci sono sia marchiati hk che corona)e anche con gli mg-14 , altri si sono trovati bene con i 929mg, e ne sono vari validi Per la coda uso con soddisfazioni il servo hd 3688hb preso sempre da hobbiking, ma ci sarebbe anche il 922mg che sarei curioso di provare.
12 luglio 11, 21:49 | #2506 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Ciao a tutti mi ci metto pure io , ho un clone 450 e sono partito senza simulatore (non cominciate a dire di usare il simulatore altrimenti lo metto a scaffale ) Dopo aver rotto un paio di coppie di pale e dopo aver piegato per ben 2 volte il tubo di coda , per colpa delle pale il legno che in atterraggio "pesante" vanno a battere sul tubo (ho fatto l'attrezzo sbolla tubi ) finalmente riesco a fare un hovering , non riesco a stare perfettamente fermo , anche perchè il vento arriva a raffiche , ma sto imparando ad anticipare gli spostamenti , ma ho questo fastidioso problema: Se setto bassa la sensibilità del gyro la coda o non sta ferma o deriva lentamente , se alzo troppo la sensibilità sbacchetta , complice il girello appeso sotto al pattino che comincia a oscillare , a questo punto se diminuisco leggermente la sensibilità riesco a tenere ferma la coda ma sorge un nuovo scherzetto , in pratica se do comando molto leggero per correggere al primo momento la coda va dalla parte opposta come se il giro compensasse , poi sente il comando e la coda si sposta dalla parte voluta , sapete dirmi dove sbaglio ? Questo problema è sorto dopo che ho sostituto il tubo di coda vista la doppia sbollatura ho preferito per sicurezza cambiarlo Il comando è scorrevole e non ha impuntamenti ed è sufficientemente rigido non fa nessuna pancia , il servo è OK , altro non so cosa dirvi. Ciao IMer |
12 luglio 11, 21:55 | #2507 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 Ultima modifica di Galahad : 12 luglio 11 alle ore 21:59 | |
12 luglio 11, 22:15 | #2508 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Imer.VB, benvenuto nel club Per il tuo problema, mi ricordo che a me faceva qualcosa di simile quando avevo la cinghia un pò lenta, prova a controllarne la tensione e vedi se è il caso di tirarla un pò.
12 luglio 11, 23:01 | #2510 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
Bookmarks |
| |