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Vecchio 10 luglio 11, 10:36   #2491 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Al momento ho appena finito una classica giornata da immersione nello studio .. quindi diciamo che non ho la mente freschissima e se dico cazzate sappiatene il perchè e perdonatemi
L'unica cosa che mi viene in mente per quanto possa essere stupida, se mi dici che hai già raddrizzato il telaio, è di considerare la possibilità che la coda non sia perfettamente allineata ( cioè albero di coda non perfettamente perpendicolare all'albero principale e i palini di coda non perpendicolari a quest'ultimo ).
atrimenti... boooh, vediamo se gli altri ti sanno dire qualcosa.


Comunque ragazzi che fine avete fatto? Io sto studiando come un matto e non volo, leggo comunque assiduamente il forum. Voi a voli come siete messi, come vanno i vostri bolidi???
ho trovato cosa lo faceva volare inclinato... avevo una differenza di 2 gradi sulle pale ... e volare volava lo stesso .ora è ok... avevo controllato ( quasi ) tutto..

grazie comunque per la risposta...
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Scorpio 1&21 honey bee v2 solo pro v2 kds 450s
conny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 11, 11:33   #2492 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da conny Visualizza messaggio
ho trovato cosa lo faceva volare inclinato... avevo una differenza di 2 gradi sulle pale ... e volare volava lo stesso .ora è ok... avevo controllato ( quasi ) tutto..

grazie comunque per la risposta...
Dalla regia mi dicono che c'avevo preso... ... la sera meglio andare a dormire mi sa
Ottimo che hai risolto
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Il
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Vecchio 10 luglio 11, 11:38   #2493 (permalink)  Top
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Grazie grazie, così ameno col pensiero mi tengo allenato

Ho letto in firma che ti sei fatto il gaui classe 500, è già operativo?
penso che sarà operativo per fine settimana prox, questo è il confronto tra il guai e il 450 pro.
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Appunti principiante setup HK-450  - clone T-rex 450-dscf2057.jpg  
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Oxy 3 qube
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Vecchio 10 luglio 11, 11:44   #2494 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
penso che sarà operativo per fine settimana prox, questo è il confronto tra il guai e il 450 pro.

Oggi simo giù al campo con i Gauissssssss
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 11, 11:48   #2495 (permalink)  Top
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ragazzi una domanda tecnica...
su di un HK450TT PRO a cardano si può successivamente montare la cinghia? se si quali componente bisogna aggiungere/togliere?
io sul mio pro ho questi componenti
tail holder cinghia
poi
tail rotor shaft
poi
comp Metal Tail Belt Unit Use for T-REX 450 Sport

Oppure tieni il cardano e allunghi la pinna di coda di un centimetro, io avevo usato una vecchia pinna che si era rotta come in foto
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Vecchio 11 luglio 11, 13:51   #2496 (permalink)  Top
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ma sono l'unico a cui la scatola del rotore di coda in plastica del 450 v2 è esplosa al primo atterraggio brusco? vabbè che il ricambio (in alluminio) da hk costa pochissimo però che palle aspettare un mese senza usare l'elicottero
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 14:05   #2497 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
ma sono l'unico a cui la scatola del rotore di coda in plastica del 450 v2 è esplosa al primo atterraggio brusco? vabbè che il ricambio (in alluminio) da hk costa pochissimo però che palle aspettare un mese senza usare l'elicottero
se non vuoi aspettare un mese, c'è questa col corriere espresso il giorno dopo è a casa tua

GRUPPO DI CODA CON CINGHIA

oppure qui e in 5 giorni è a casa

HK450 V2 Tail Unit Assembly (Black)
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Vecchio 11 luglio 11, 15:20   #2498 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
se non vuoi aspettare un mese, c'è questa col corriere espresso il giorno dopo è a casa tua

GRUPPO DI CODA CON CINGHIA

oppure qui e in 5 giorni è a casa

HK450 V2 Tail Unit Assembly (Black)
Ci avevo pensato, ma pagare una spedizione solo per quello mi sembra uno spreco. Tra l'altro ho appena fatto l'ordine da hk e non mi va di prendere lo stesso
ricambio due volte.
Vabbè, sfrutterò l'attesa per iniziare a sistemare il Rexino 250 che sta li tutto solo a prendere polvere.
Però mi ha stupito la fragilità di queste plastiche. A sto punto al prossimo ordine prendo anche la testa completa in alluminio, tanto qualche cavolata prima
o poi la faccio di sicuro.
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Vecchio 11 luglio 11, 23:34   #2499 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
ma sono l'unico a cui la scatola del rotore di coda in plastica del 450 v2 è esplosa al primo atterraggio brusco? vabbè che il ricambio (in alluminio) da hk costa pochissimo però che palle aspettare un mese senza usare l'elicottero

Io ho il V2 e va che è una bellezza .
Potrebbe essere che hai volato senza aver controllato/frenafilettato il gruppo di coda? Chiedo perchè se fosse un difetto congenito sia a me che a Paolo90 (10 batterie di fila alla volta ) sarebbe certamente successo.


A proposito, Paolo sta bene e continua a volare , solo gli manca il tempo di connettersi
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

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Vecchio 12 luglio 11, 09:16   #2500 (permalink)  Top
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Il frenafiletti c'era, ma non credo centri nulla perché si è proprio spaccato in due il supporto in plastica del rotore
vabbè, tanto è un problema di facile soluzione, basta metterne uno in alluminio e via.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
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