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Vecchio 04 luglio 11, 20:27   #2471 (permalink)  Top
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L'avatar di Galahad
 
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con il motore che mi ha suggerito marcus6911 cioè questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Typhoon 450H 2215H Heli Motor 3550kv (450 class)

questo esc potrebbe andare bene?
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TowerPro H40A Brushless Speed Controller

altrimenti un TURNIGY PLUSH 40A? o addirittura un 60A?

Un ultima domanda e per un po non rompo più... per il piatto ciclico un alternativa valida agli HTX900?

Grazie!!!
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RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450
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Vecchio 04 luglio 11, 21:05   #2472 (permalink)  Top
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con il motore che mi ha suggerito marcus6911 cioè questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Typhoon 450H 2215H Heli Motor 3550kv (450 class)

questo esc potrebbe andare bene?
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TowerPro H40A Brushless Speed Controller

altrimenti un TURNIGY PLUSH 40A? o addirittura un 60A?

Un ultima domanda e per un po non rompo più... per il piatto ciclico un alternativa valida agli HTX900?

Grazie!!!
l'esc tower pro meglio di no, mi ricordo all'epoca brutte recensioni, il plush 40 invece va benissimo ed è più che sufficente, il 60 sarebbe troppo grosso e pesante ;)
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Vecchio 06 luglio 11, 22:30   #2473 (permalink)  Top
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questa sera ho fatto 3 lipo nel silenzio totale della natura in compagnia di qualche moscerino, l'ely non andava per niente male, mi manca solo qualche C in più nelle lipo...

Questo in foto: è o non è un t-rex....

ciao a tutti
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Appunti principiante setup HK-450  - clone T-rex 450-dscf2053.jpg  
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Vecchio 07 luglio 11, 18:25   #2474 (permalink)  Top
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Qualche anima pia mi potrebbe elencare le differenze tra il 450GT e il 450GT PRO? a me sembrano quasi uguali...
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Vecchio 07 luglio 11, 18:34   #2475 (permalink)  Top
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Dalle immagini si capisce che hanno di diverso
Ovvio che se però non sei pratico di elicotteri la cosa è più complicata.
Allora, sostanzialmente la differenza è che il GT è a cinghia, mentre il GT PRO è disponibile sia a cinghia che a cardano. Dopo questa prima importante differenza, le altre sono nella forma del telaio, posizionamento servi e nelle differenze di alcune parti di testa e coda. Il pro a detta di quelli che lo hanno è un pò più rompiscatole per il posizionamento e cablaggio dell'elettronica.

Ma sostanzialmente volano bene tutti e 2, se sei agli inizi prendilo a cinghia che il cardano si sgrana facilmente con atterraggi bruschi.
Il mio consiglio è quello di prendere quello hce ti paice di più
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Vecchio 07 luglio 11, 19:17   #2476 (permalink)  Top
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Il mio consiglio è quello di prendere quello hce ti paice di più
quale sarebbe quello hce?
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Vecchio 07 luglio 11, 19:25   #2477 (permalink)  Top
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quale sarebbe quello hce?
quello che ti piace di più fra i due
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Vecchio 07 luglio 11, 19:41   #2478 (permalink)  Top
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pensavo fosse un modello particolare....
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Vecchio 08 luglio 11, 00:38   #2479 (permalink)  Top
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eli inclinato

salve...

dopo un crash con il mio hk450 ho sostituito i vari pezzi danneggiati...pale , carrello, tubo di coda...e flybar....lo ho provato e sembra andare , ma ora vola inclinato sul lato dx guardandolo dalla coda..che poi è il lato su cui è caduto.
non riesco a capirne il motivo l' albero l'ho controllato è ok , poi comunque sta' in hovering perfettamente senza vibrazioni,,solo che sta inclinato
il telaio mi sembra a posto... è in alluminio e si era piegato leggermante sotto il portabatteria ma ora l'ho raddrizzato


qualcuno piu' esperto di me sa' darmi qualche dritta ???

grazie
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Vecchio 08 luglio 11, 00:52   #2480 (permalink)  Top
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Al momento ho appena finito una classica giornata da immersione nello studio .. quindi diciamo che non ho la mente freschissima e se dico cazzate sappiatene il perchè e perdonatemi
L'unica cosa che mi viene in mente per quanto possa essere stupida, se mi dici che hai già raddrizzato il telaio, è di considerare la possibilità che la coda non sia perfettamente allineata ( cioè albero di coda non perfettamente perpendicolare all'albero principale e i palini di coda non perpendicolari a quest'ultimo ).
atrimenti... boooh, vediamo se gli altri ti sanno dire qualcosa.


Comunque ragazzi che fine avete fatto? Io sto studiando come un matto e non volo, leggo comunque assiduamente il forum. Voi a voli come siete messi, come vanno i vostri bolidi???
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