04 luglio 11, 20:27 | #2471 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
|
con il motore che mi ha suggerito marcus6911 cioè questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Typhoon 450H 2215H Heli Motor 3550kv (450 class) questo esc potrebbe andare bene? HobbyKing Online R/C Hobby Store : TowerPro H40A Brushless Speed Controller altrimenti un TURNIGY PLUSH 40A? o addirittura un 60A? Un ultima domanda e per un po non rompo più... per il piatto ciclico un alternativa valida agli HTX900? Grazie!!!
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 |
04 luglio 11, 21:05 | #2472 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
06 luglio 11, 22:30 | #2473 (permalink) Top |
User |
questa sera ho fatto 3 lipo nel silenzio totale della natura in compagnia di qualche moscerino, l'ely non andava per niente male, mi manca solo qualche C in più nelle lipo... Questo in foto: è o non è un t-rex.... ciao a tutti
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
07 luglio 11, 18:25 | #2474 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
|
Qualche anima pia mi potrebbe elencare le differenze tra il 450GT e il 450GT PRO? a me sembrano quasi uguali...
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 |
07 luglio 11, 18:34 | #2475 (permalink) Top |
User |
Dalle immagini si capisce che hanno di diverso Ovvio che se però non sei pratico di elicotteri la cosa è più complicata. Allora, sostanzialmente la differenza è che il GT è a cinghia, mentre il GT PRO è disponibile sia a cinghia che a cardano. Dopo questa prima importante differenza, le altre sono nella forma del telaio, posizionamento servi e nelle differenze di alcune parti di testa e coda. Il pro a detta di quelli che lo hanno è un pò più rompiscatole per il posizionamento e cablaggio dell'elettronica. Ma sostanzialmente volano bene tutti e 2, se sei agli inizi prendilo a cinghia che il cardano si sgrana facilmente con atterraggi bruschi. Il mio consiglio è quello di prendere quello hce ti paice di più
__________________ Il mio hobby |
07 luglio 11, 19:25 | #2477 (permalink) Top |
User | quello che ti piace di più fra i due
08 luglio 11, 00:38 | #2479 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: riccione
| eli inclinato
salve... dopo un crash con il mio hk450 ho sostituito i vari pezzi danneggiati...pale , carrello, tubo di coda...e flybar....lo ho provato e sembra andare , ma ora vola inclinato sul lato dx guardandolo dalla coda..che poi è il lato su cui è caduto. non riesco a capirne il motivo l' albero l'ho controllato è ok , poi comunque sta' in hovering perfettamente senza vibrazioni,,solo che sta inclinato il telaio mi sembra a posto... è in alluminio e si era piegato leggermante sotto il portabatteria ma ora l'ho raddrizzato qualcuno piu' esperto di me sa' darmi qualche dritta ??? grazie
__________________ Scorpio 1&21 honey bee v2 solo pro v2 kds 450s |
08 luglio 11, 00:52 | #2480 (permalink) Top |
User |
Al momento ho appena finito una classica giornata da immersione nello studio .. quindi diciamo che non ho la mente freschissima e se dico cazzate sappiatene il perchè e perdonatemi L'unica cosa che mi viene in mente per quanto possa essere stupida, se mi dici che hai già raddrizzato il telaio, è di considerare la possibilità che la coda non sia perfettamente allineata ( cioè albero di coda non perfettamente perpendicolare all'albero principale e i palini di coda non perpendicolari a quest'ultimo ). atrimenti... boooh, vediamo se gli altri ti sanno dire qualcosa. Comunque ragazzi che fine avete fatto? Io sto studiando come un matto e non volo, leggo comunque assiduamente il forum. Voi a voli come siete messi, come vanno i vostri bolidi???
Bookmarks |
| |