Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 11, 20:03   #2441 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
la mia cam l'ho modificata come da foto, così la lipo la ricarico col caricatore esterno che uso al campo, la lipo è stata ricavata da un vecchio coassiale.
Di solito la metto sotto il telaio inferiore dell'ely attaccata con una fascia a velcro e un po' di gomma piuma per evitare le vibrazioni.
Icone allegate
Appunti principiante setup HK-450  - clone T-rex 450-c1.jpg   Appunti principiante setup HK-450  - clone T-rex 450-c2.jpg  
Vecchio 14 giugno 11, 20:44   #2442 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
la mia cam l'ho modificata come da foto, così la lipo la ricarico col caricatore esterno che uso al campo, la lipo è stata ricavata da un vecchio coassiale.
Di solito la metto sotto il telaio inferiore dell'ely attaccata con una fascia a velcro e un po' di gomma piuma per evitare le vibrazioni.

Questasi che è un'ottima soluzione!! la tengo presente per quando si fulmina la lipo della camerina (ma prima devo iniziare ad usarla )

Io sono in una situazione di stallo, mi sono rotto di fare destra-sinistra a tutta velocità . Mi sa che devo iniziare a fare simulatore oppure devo iniziare con gli otto, cerchi e coni ( i coni non ho idea di cosa siano, sarà in senso verticale o orizzontale? )

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 11, 22:22   #2443 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Questasi che è un'ottima soluzione!! la tengo presente per quando si fulmina la lipo della camerina (ma prima devo iniziare ad usarla )

Io sono in una situazione di stallo, mi sono rotto di fare destra-sinistra a tutta velocità . Mi sa che devo iniziare a fare simulatore oppure devo iniziare con gli otto, cerchi e coni ( i coni non ho idea di cosa siano, sarà in senso verticale o orizzontale? )
ci sono i coni gelato

l'unico consiglio che ti posso dare è provare al simulatore il secondo siccome hai 2 modelli 450, quando arrivi al campo dici questo: oggi un modello tornerà a casa distrutto .
Da andare a destra a sinistra, a passare all'otto non è un grande salto, devi virare con gli alettoni, un po' di gas e coda e torni indietro, dall'altra parte viri al contrario, all'inizio falli stretti cioè lavori più di coda come se giri l'ely su se stesso per tornare indietro, poi passerai a dare meno coda e inclinare l'ely con alettoni e fare otto larghi.
Se vuoi provare a fare qualche piroetta tieni il modello in hoverig fisso di coda quando è stabile gli dai coda fino a fargli fare tutto il giro di 360°, qui però il tuo gyro dovrà bloccare la coda appena lasci il comando.
Poi c'è l'hovering frontale, ecc...
Io invece quando mi arriva il secondo modello inizio a fare qualche tic-toc e rovescio, ma il vero 3d per ora non mi interessa.
Vecchio 14 giugno 11, 22:33   #2444 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

ma sul vostro pro questo ricambio rispetto all'originale è al contrario, cioè io mi trovo i due cuscinetti all'estremità e la puleggi piccola al centro ho visto tutti i ricambi align ma non lo trovo.
Icone allegate
Appunti principiante setup HK-450  - clone T-rex 450-h45099761d.jpg  
Vecchio 15 giugno 11, 08:13   #2445 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
ma sul vostro pro questo ricambio rispetto all'originale è al contrario, cioè io mi trovo i due cuscinetti all'estremità e la puleggi piccola al centro ho visto tutti i ricambi align ma non lo trovo.
Ah ma allora ci sei ancora. Fatti vivo che facciamo un voletto insieme.
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 11, 09:45   #2446 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ah ma allora ci sei ancora. Fatti vivo che facciamo un voletto insieme.
saluti
ho cambiato modello ma sono ancora in attivo
Vecchio 15 giugno 11, 11:51   #2447 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Citazione:
ci sono i coni gelato

l'unico consiglio che ti posso dare è provare al simulatore il secondo siccome hai 2 modelli 450, quando arrivi al campo dici questo: oggi un modello tornerà a casa distrutto .
Da andare a destra a sinistra, a passare all'otto non è un grande salto, devi virare con gli alettoni, un po' di gas e coda e torni indietro, dall'altra parte viri al contrario, all'inizio falli stretti cioè lavori più di coda come se giri l'ely su se stesso per tornare indietro, poi passerai a dare meno coda e inclinare l'ely con alettoni e fare otto larghi.
Se vuoi provare a fare qualche piroetta tieni il modello in hoverig fisso di coda quando è stabile gli dai coda fino a fargli fare tutto il giro di 360°, qui però il tuo gyro dovrà bloccare la coda appena lasci il comando.
Poi c'è l'hovering frontale, ecc...
Io invece quando mi arriva il secondo modello inizio a fare qualche tic-toc e rovescio, ma il vero 3d per ora non mi interessa.

In effetti dal mio dx-sx all'otto devo solo aggiungerci un incrocio in mezzo . Le piroette già le faccio ogni tanto ma a parte il piacere di riscontrare che non ho tail bounce è una manovra che mi lascia del tutto indifferente , infatti mi pare di non averlo neanche mai accennato.

Mah, vedremo

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 14:34   #2448 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikappa

Data registr.: 28-03-2009
Secondo voi ,questo :
Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa
è lo stesso di HK oppure è un'altro clone ? (clone di un clone)
pikappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 17:14   #2449 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

secondo me è un clone, non è di hk perchè la testa rotore non è rimarchiata hk, sarà un clone anonimo come il mio.
Vecchio 17 giugno 11, 23:05   #2450 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
Guardando le foto così sembra un clone senza marca, però sinceramente credo che vengano fuori tutti dalla stessa fabbrica e poi ci mettano solo il marchio... i ricambi immagino che saranno quasi interamente compatibili con quelli align come per l'hk.

Stefano

Bookmarks