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Vecchio 13 giugno 11, 20:03   #2441 (permalink)  Top
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la mia cam l'ho modificata come da foto, così la lipo la ricarico col caricatore esterno che uso al campo, la lipo è stata ricavata da un vecchio coassiale.
Di solito la metto sotto il telaio inferiore dell'ely attaccata con una fascia a velcro e un po' di gomma piuma per evitare le vibrazioni.
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Vecchio 14 giugno 11, 20:44   #2442 (permalink)  Top
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la mia cam l'ho modificata come da foto, così la lipo la ricarico col caricatore esterno che uso al campo, la lipo è stata ricavata da un vecchio coassiale.
Di solito la metto sotto il telaio inferiore dell'ely attaccata con una fascia a velcro e un po' di gomma piuma per evitare le vibrazioni.

Questasi che è un'ottima soluzione!! la tengo presente per quando si fulmina la lipo della camerina (ma prima devo iniziare ad usarla )

Io sono in una situazione di stallo, mi sono rotto di fare destra-sinistra a tutta velocità . Mi sa che devo iniziare a fare simulatore oppure devo iniziare con gli otto, cerchi e coni ( i coni non ho idea di cosa siano, sarà in senso verticale o orizzontale? )
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Vecchio 14 giugno 11, 22:22   #2443 (permalink)  Top
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Questasi che è un'ottima soluzione!! la tengo presente per quando si fulmina la lipo della camerina (ma prima devo iniziare ad usarla )

Io sono in una situazione di stallo, mi sono rotto di fare destra-sinistra a tutta velocità . Mi sa che devo iniziare a fare simulatore oppure devo iniziare con gli otto, cerchi e coni ( i coni non ho idea di cosa siano, sarà in senso verticale o orizzontale? )
ci sono i coni gelato

l'unico consiglio che ti posso dare è provare al simulatore il secondo siccome hai 2 modelli 450, quando arrivi al campo dici questo: oggi un modello tornerà a casa distrutto .
Da andare a destra a sinistra, a passare all'otto non è un grande salto, devi virare con gli alettoni, un po' di gas e coda e torni indietro, dall'altra parte viri al contrario, all'inizio falli stretti cioè lavori più di coda come se giri l'ely su se stesso per tornare indietro, poi passerai a dare meno coda e inclinare l'ely con alettoni e fare otto larghi.
Se vuoi provare a fare qualche piroetta tieni il modello in hoverig fisso di coda quando è stabile gli dai coda fino a fargli fare tutto il giro di 360°, qui però il tuo gyro dovrà bloccare la coda appena lasci il comando.
Poi c'è l'hovering frontale, ecc...
Io invece quando mi arriva il secondo modello inizio a fare qualche tic-toc e rovescio, ma il vero 3d per ora non mi interessa.
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Vecchio 14 giugno 11, 22:33   #2444 (permalink)  Top
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ma sul vostro pro questo ricambio rispetto all'originale è al contrario, cioè io mi trovo i due cuscinetti all'estremità e la puleggi piccola al centro ho visto tutti i ricambi align ma non lo trovo.
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Vecchio 15 giugno 11, 08:13   #2445 (permalink)  Top
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ma sul vostro pro questo ricambio rispetto all'originale è al contrario, cioè io mi trovo i due cuscinetti all'estremità e la puleggi piccola al centro ho visto tutti i ricambi align ma non lo trovo.
Ah ma allora ci sei ancora. Fatti vivo che facciamo un voletto insieme.
saluti
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Vecchio 15 giugno 11, 09:45   #2446 (permalink)  Top
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Ah ma allora ci sei ancora. Fatti vivo che facciamo un voletto insieme.
saluti
ho cambiato modello ma sono ancora in attivo
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Vecchio 15 giugno 11, 11:51   #2447 (permalink)  Top
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ci sono i coni gelato

l'unico consiglio che ti posso dare è provare al simulatore il secondo siccome hai 2 modelli 450, quando arrivi al campo dici questo: oggi un modello tornerà a casa distrutto .
Da andare a destra a sinistra, a passare all'otto non è un grande salto, devi virare con gli alettoni, un po' di gas e coda e torni indietro, dall'altra parte viri al contrario, all'inizio falli stretti cioè lavori più di coda come se giri l'ely su se stesso per tornare indietro, poi passerai a dare meno coda e inclinare l'ely con alettoni e fare otto larghi.
Se vuoi provare a fare qualche piroetta tieni il modello in hoverig fisso di coda quando è stabile gli dai coda fino a fargli fare tutto il giro di 360°, qui però il tuo gyro dovrà bloccare la coda appena lasci il comando.
Poi c'è l'hovering frontale, ecc...
Io invece quando mi arriva il secondo modello inizio a fare qualche tic-toc e rovescio, ma il vero 3d per ora non mi interessa.

In effetti dal mio dx-sx all'otto devo solo aggiungerci un incrocio in mezzo . Le piroette già le faccio ogni tanto ma a parte il piacere di riscontrare che non ho tail bounce è una manovra che mi lascia del tutto indifferente , infatti mi pare di non averlo neanche mai accennato.


Mah, vedremo
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Vecchio 17 giugno 11, 14:34   #2448 (permalink)  Top
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Secondo voi ,questo :
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è lo stesso di HK oppure è un'altro clone ? (clone di un clone)
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Vecchio 17 giugno 11, 17:14   #2449 (permalink)  Top
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secondo me è un clone, non è di hk perchè la testa rotore non è rimarchiata hk, sarà un clone anonimo come il mio.
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Vecchio 17 giugno 11, 23:05   #2450 (permalink)  Top
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Guardando le foto così sembra un clone senza marca, però sinceramente credo che vengano fuori tutti dalla stessa fabbrica e poi ci mettano solo il marchio... i ricambi immagino che saranno quasi interamente compatibili con quelli align come per l'hk.

Stefano
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