07 giugno 11, 00:37 | #2401 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Resta sempre il fatto che quando capita il pezzo difettoso.... rischi di dare un giudizio sbagliato su tutta la produzione. D'altra parte se ti vendono un pezzo difettoso, qualche problema in produzione e controllo qualità ce l'hanno. Ma volete dire che alla Align non succede mai? O visto quello che l'hanno pagato, nessuno lo dice??? Intendiamoci, queste battute le faccio qui, che siamo tra di noi...
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
07 giugno 11, 01:41 | #2402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
da dove si scarica? domani vado in posta a ritirare il mio bel paccone con l'ely (mannaggia venerdì quando è arrivato il corriere non ero in casa) quindi potrebbe servirmi un bel manuale visto che immagino non ci sia nella confezione... Stefano
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY | |
07 giugno 11, 09:42 | #2404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Comunque ti posto il link: -> clicca qui per scaricare <- | |
07 giugno 11, 10:07 | #2405 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stefano
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY Ultima modifica di Steve : 07 giugno 11 alle ore 10:13 | |
07 giugno 11, 11:24 | #2406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
mauale pro parte 1 manuale pro parte 2 | |
07 giugno 11, 14:21 | #2407 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
E' tutto carbonio e metallo e non hai problemi di spazio per l'elettronica. Con il pro a cinghia la maggiorparte dei pezzi sono compatibili: -tail boom -cinghia -pale e palini -alberino di coda -entambi i rotori (vs o nicknack monta la testa del pro sul gt) -main gear set -moltissimi cuscinetti Citazione:
Allora auguri per domani | ||
07 giugno 11, 21:39 | #2409 (permalink) Top |
| Arrivato il modello e Primi PROBLEMI
Salve a tutti, oggi finalmente mi è arrivata la bestiola (hk450 pro) e ho cominciato a montarlo trovando subito le prime difficoltà. Il manuale non è il suo poi alcune parti erano già montate quindi capire cosa fare e come non è stato facile cmq diciamo che andando ad intuito ho montato quasi tutto. Sulla testa c'era qualcosa di particolare da fare oltre che controllare le viti? c'erano olii da aggiungere nell'ingranaggio principale o sull'albero principale?? vabbè ora cominciano i dolori avvitando il blocco coda una vite mi si è spaccata dentro (vedi foto 1) cmq ci sono le altre 7 che tengono spero vada bene lo stesso. Nella testa è da inserire la flybar ma in uno dei due metal flybar control arm la brugola è stata inserita male e non si riesce a tirare fuori (alla fine a forza di tentativi si è spannata quindi ornai non si fa nulla più) ho provato pure con la carta vetrata a grattare via il bordino ma nulla. (vedi foto 2) (quello dovrò comperarlo nuovo si trova? prendo quello dell'align?) Non capisco dove vadano invece i pezzi in figura 3. Il pezzo numero 1 assieme a 2 pezzi numero 2 erano nel sacchetto relativo al gruppo di coda ma non ho davvero saputo dove metterli. I pezzi numero 3 invece erano nel sacchetto della canopy che conteneva i blocchetti per fissare la canopy appunto. 2 pezzi del gruppo 2 invece ora non ricordo dove fossero. Passiamo quindi alla foto numero 4. Che diavolo sono queste cose? dove vanno questi pezzi? dubito che le abbiano messe come ricambi quindi mi sto preoccupando... problema che credevo più semplice dove avete messo l'elettronica voi? non sò davvero dove incastrarla!!! voi come avete fatto? I gommini per fermare la canopy non li trovo ce li avevate voi? Vi ringrazio e mi scuso in anticipo per tutti questi problemi, purtroppo vi leggo da molto ma metterci sopra le mani è tutta un'altra cosa. Saluti Stefano
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
07 giugno 11, 22:25 | #2410 (permalink) Top |
User |
se non vuoi aspettare tanto per i ricambi economici li puoi trovare qui: 450 PRO Nel mio kit c'erano delle viti che avanzavano ma erano di scorta, i gommini per la canopy c'erano. Per la testa rotore (pale) e il gruppo di coda (palini), devi smontarlo tutto e ripassare le viti col frena filetto e rimontare il tutto. Il frena filetto una piccolo goccia, e anche per il grasso pochissimo per intenderci. Quando avviti basta stringere e non sforzare stile meccanico d'automobile
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
Bookmarks |
| |