Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 11, 14:16   #2391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Ok, allora sicuramente è quello il problema. Stasera vedo di stringerle un po' e di impostare il soft start, vediamo se risolvo.

Altra domandina, visto che siete così gentili

La funzione brake dell'esc a che serve?
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 14:28   #2392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Ok, allora sicuramente è quello il problema. Stasera vedo di stringerle un po' e di impostare il soft start, vediamo se risolvo.

Altra domandina, visto che siete così gentili

La funzione brake dell'esc a che serve?
Per stoppare il motore quando molli il gas...serve per gli aerei dove l'elica è meglio che si fermi subito una volta atterrato, per non arrotolare erba o ostacoli vari.

Sugli eli è il contrario, pensa all'autorotazione, il rotore deve girare anche senza throttle.

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 14:34   #2393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Grazie mille a tutti, mi state chiarendo un sacco di dubbi
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 15:22   #2394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Grazie mille a tutti, mi state chiarendo un sacco di dubbi

Ciao moto !!!!

Come vedi in firma anche io ho il tuo stesso modello. Hai controllato che tutte le viti, a cominciare da quelle del rotore principale, siano frenafilettate? Quelle già frenafilettate le riconosci subito, non le forzare. Nelle altre metallo-metallo ci devi mettere una microgoccina-ina-ina di quello blu
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 15:38   #2395 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Ciao moto !!!!

Come vedi in firma anche io ho il tuo stesso modello. Hai controllato che tutte le viti, a cominciare da quelle del rotore principale, siano frenafilettate? Quelle già frenafilettate le riconosci subito, non le forzare. Nelle altre metallo-metallo ci devi mettere una microgoccina-ina-ina di quello blu
Controllato tutto o quasi, il modello l'ho preso usato già montato e alcune parti interne sono difficili da raggiungere senza smontare tutto. Comunque a quanto pare il precedente proprietario l'ha montato con una certa cura, quindi non dovrei avere problemi

p.s. tu lo usi con la testa in plastica o hai fatto un upgrade? a vederla così fa paura per quanto flette
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 16:09   #2396 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Controllato tutto o quasi, il modello l'ho preso usato già montato e alcune parti interne sono difficili da raggiungere senza smontare tutto. Comunque a quanto pare il precedente proprietario l'ha montato con una certa cura, quindi non dovrei avere problemi

p.s. tu lo usi con la testa in plastica o hai fatto un upgrade? a vederla così fa paura per quanto flette

Il mio V2 è 100% di scatola e sono contentissimo di averlo preso, mai un problema Qui c'è anche paolo90 che ci fa 10 batterie di fila


In che senso la testa flette?
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 16:33   #2397 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Il mio V2 è 100% di scatola e sono contentissimo di averlo preso, mai un problema Qui c'è anche paolo90 che ci fa 10 batterie di fila


In che senso la testa flette?
nel senso che provando a tirare leggermente la punta della pala verso l'alto si sposta di parecchio... però io ho le pale di legno che sicuramente influiscono più delle manine in plastica

la cosa mi ha sorpreso perché ho anche un rexino 250 con testa in alluminio e pale in carbonio che al confronto è di marmo...
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 21:36   #2398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
ragazzi il pro c'è, ho visto hk450gt che mi piace ma che versione è, o meglio da dove nasce, ma i ricambi quali sono dello sport o del v2.
Che ne dite?
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 22:27   #2399 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
ragazzi il pro c'è, ho visto hk450gt che mi piace ma che versione è, o meglio da dove nasce, ma i ricambi quali sono dello sport o del v2.
Che ne dite?
È un clone del t rex 450se v2, i ricambi ovviamente sono quelli. Dalla pagina di hobby king puoi scaricare anche il manuale delle istruzioni con i codici dei ricambi align.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 22:34   #2400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Comunque a quanto pare il precedente proprietario l'ha montato con una certa cura, quindi non dovrei avere problemi


__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter PandaMan Elimodellismo Principianti 107 15 febbraio 10 13:08
Clone T-rex 450 S a circa 30 € dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 213 12 agosto 09 21:47
Setup giroscopio - servo ruotini T-Rex 450 xl daniele76 Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 marzo 06 20:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002