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Vecchio 06 giugno 11, 15:16   #2391 (permalink)  Top
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Ok, allora sicuramente è quello il problema. Stasera vedo di stringerle un po' e di impostare il soft start, vediamo se risolvo.

Altra domandina, visto che siete così gentili

La funzione brake dell'esc a che serve?
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Vecchio 06 giugno 11, 15:28   #2392 (permalink)  Top
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Ok, allora sicuramente è quello il problema. Stasera vedo di stringerle un po' e di impostare il soft start, vediamo se risolvo.

Altra domandina, visto che siete così gentili

La funzione brake dell'esc a che serve?
Per stoppare il motore quando molli il gas...serve per gli aerei dove l'elica è meglio che si fermi subito una volta atterrato, per non arrotolare erba o ostacoli vari.

Sugli eli è il contrario, pensa all'autorotazione, il rotore deve girare anche senza throttle.

HappyMan
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Vecchio 06 giugno 11, 15:34   #2393 (permalink)  Top
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Grazie mille a tutti, mi state chiarendo un sacco di dubbi
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Vecchio 06 giugno 11, 16:22   #2394 (permalink)  Top
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Grazie mille a tutti, mi state chiarendo un sacco di dubbi

Ciao moto !!!!

Come vedi in firma anche io ho il tuo stesso modello. Hai controllato che tutte le viti, a cominciare da quelle del rotore principale, siano frenafilettate? Quelle già frenafilettate le riconosci subito, non le forzare. Nelle altre metallo-metallo ci devi mettere una microgoccina-ina-ina di quello blu
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Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

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Vecchio 06 giugno 11, 16:38   #2395 (permalink)  Top
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Ciao moto !!!!

Come vedi in firma anche io ho il tuo stesso modello. Hai controllato che tutte le viti, a cominciare da quelle del rotore principale, siano frenafilettate? Quelle già frenafilettate le riconosci subito, non le forzare. Nelle altre metallo-metallo ci devi mettere una microgoccina-ina-ina di quello blu
Controllato tutto o quasi, il modello l'ho preso usato già montato e alcune parti interne sono difficili da raggiungere senza smontare tutto. Comunque a quanto pare il precedente proprietario l'ha montato con una certa cura, quindi non dovrei avere problemi

p.s. tu lo usi con la testa in plastica o hai fatto un upgrade? a vederla così fa paura per quanto flette
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Vecchio 06 giugno 11, 17:09   #2396 (permalink)  Top
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Controllato tutto o quasi, il modello l'ho preso usato già montato e alcune parti interne sono difficili da raggiungere senza smontare tutto. Comunque a quanto pare il precedente proprietario l'ha montato con una certa cura, quindi non dovrei avere problemi

p.s. tu lo usi con la testa in plastica o hai fatto un upgrade? a vederla così fa paura per quanto flette

Il mio V2 è 100% di scatola e sono contentissimo di averlo preso, mai un problema Qui c'è anche paolo90 che ci fa 10 batterie di fila


In che senso la testa flette?
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Vecchio 06 giugno 11, 17:33   #2397 (permalink)  Top
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Il mio V2 è 100% di scatola e sono contentissimo di averlo preso, mai un problema Qui c'è anche paolo90 che ci fa 10 batterie di fila


In che senso la testa flette?
nel senso che provando a tirare leggermente la punta della pala verso l'alto si sposta di parecchio... però io ho le pale di legno che sicuramente influiscono più delle manine in plastica

la cosa mi ha sorpreso perché ho anche un rexino 250 con testa in alluminio e pale in carbonio che al confronto è di marmo...
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Vecchio 06 giugno 11, 22:36   #2398 (permalink)  Top
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ragazzi il pro c'è, ho visto hk450gt che mi piace ma che versione è, o meglio da dove nasce, ma i ricambi quali sono dello sport o del v2.
Che ne dite?
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Vecchio 06 giugno 11, 23:27   #2399 (permalink)  Top
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ragazzi il pro c'è, ho visto hk450gt che mi piace ma che versione è, o meglio da dove nasce, ma i ricambi quali sono dello sport o del v2.
Che ne dite?
È un clone del t rex 450se v2, i ricambi ovviamente sono quelli. Dalla pagina di hobby king puoi scaricare anche il manuale delle istruzioni con i codici dei ricambi align.
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Vecchio 06 giugno 11, 23:34   #2400 (permalink)  Top
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Comunque a quanto pare il precedente proprietario l'ha montato con una certa cura, quindi non dovrei avere problemi


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