01 luglio 09, 14:33 | #231 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
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| Sempre sui servi ...
Ciao, due domandine: 1) le due viti di ciascun servo del cicliclo voi le fissate in qualche modo ? Poiché si avvitano nel pirolo nero di plastica non so se usare il frenafiletti (che dovrebbe essere usato solo per le viti nel metallo) o del bostik normale. Non so se è già stato chiesto nel thread ma dopo 20 e passa pagine mi sono perso 2) Avete una marca da consigliare per la chiave a brugola da 1.5mm ? Forse il set da 1 Euro che sto usando non è proprio il massimo HappyMan PS. Una vite oggi, una brugola domani...quando avrò finito siete invitati al party di collaudo |
01 luglio 09, 20:35 | #232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
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| Citazione:
trovi i kit dalla cina...oppure prendili da sportsmoto | |
03 luglio 09, 15:33 | #233 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
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ho un problema con la coda, ieri ho fatto il primo tentativo di volo, anche perchè se non privi non ti accorgi dei problemi. L'eli continua a ruotare su se stesso, come se i palini non opponessero resistenza a sufficienza. Da cosa può dipendere?
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
04 luglio 09, 10:22 | #234 (permalink) Top |
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Fai ruotare a mano le pale principali in senso orario e controlla che quelle posteriori ruotino in senso antiorario, se non è così ruota la cinghia e vedrai che smette di girare. Oppure controlla che il giro corregga nel senso giusto altrimeti invertilo agendo sul giro stesso. |
04 luglio 09, 14:39 | #235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
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14 luglio 09, 08:57 | #236 (permalink) Top | |
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19 luglio 09, 13:20 | #238 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
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Io vorrei svitare le viti che avete indicato, ma temo di fare danni e di spannare completamente la testa, ne ho già spannata una mentre cercavo di svitare il portamotore per facilitarmi il montaggio ma l'ho svitata ugualmente aiutandomi con una pinza, ma se mi capita con quelle del rotore sono a piedi Ho cercato per esempio di svitare quelle dello spindle (usando due chiavi a brugola da 1.5) ma mi sembrano serrate molto bene, se sforzo le spanno. Piuttosto aspetto che si smollino autonomamente quando farò le prove con l'eli vincolato a terra, prima di provare a sollevarlo passeranno settimane, inizio a non sentirmo molto portato nell'assemblaggio HappyMan | |
19 luglio 09, 15:28 | #240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
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Questa mattina mi sono dedicato anche al montaggio del tail boom, non sono riuscito a completare l'avvitamento delle due viti che chiudono lo scatolino di coda (quello che blocca fisicamente il tail boom), dopo qualche giro l'avvitamento diventa durissimo: risultato una vite spannata, l'altra quasi Le ho tolte svitandole con la pinza (stringendo la testa), questo pomeriggio passo al Brico a cercare delle viti che entrino nei fori (mi porto il tail boom oer testarle direttamente) da fermare con normalissimi bulloni (inizio ad odiare tutte le viti a testa esagonale). So che è possibile anche acquistare la viteria dei t-rex, mi sapete indicare un set corretto compatibile per l'HK450 ? Ciao HappyMan | |
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