Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 11, 22:59   #2261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
grazie del suggerimento, ottimo il trucco d'usare il supporto del servo.
bravo criptico
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 10:28   #2262 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
domanda stupida

Perdonate la domanda stupida da uno che sta ancora facendo l'ordine ma per il servo di coda digitale o meno so che sul gyro si può scegliere cosa mettere oppure per il ga-250 si è obbligati al digitale e va bene ma per il piatto digitale o analogico come glielo spiego alla ricevente? è indifferente cosa si sceglie di prendere e si arraggia la ricevente a capire cosa gli ho collegato?

non sò se prenderli digitali o analogici per il piatto.

Stefano
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 10:49   #2263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
grazie del suggerimento, ottimo il trucco d'usare il supporto del servo.
bravo criptico
Non è farina del mio sacco, l'ho letto da qualche parte



Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
Perdonate la domanda stupida da uno che sta ancora facendo l'ordine ma per il servo di coda digitale o meno so che sul gyro si può scegliere cosa mettere oppure per il ga-250 si è obbligati al digitale e va bene ma per il piatto digitale o analogico come glielo spiego alla ricevente? è indifferente cosa si sceglie di prendere e si arraggia la ricevente a capire cosa gli ho collegato?

non sò se prenderli digitali o analogici per il piatto.

Stefano
Tranquillo, la ricevente deve solo far passare il segnale, che poi i servi siano analogici o digitali non cambia nulla. All'inizio prendili analogici tipo i miei 929 che costano anche poco. Però, prudentemente, prendine 4 o 5 perchè se succede qualcosa hai già il ricambio. Il fatto è che i servi del ciclico devono essere assolutamente identici (marca e modello), se se ne rompe uno non puoi rimpiazzarlo con uno simile, ecco perchè è meglio prenderne un paio in più.
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 11:10   #2264 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 22
Servo coda

Ciao criptico, scusa che servo usi in coda? Possibilmente marca e modello.Grazie.
Saluti, Andrea

Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Non è farina del mio sacco, l'ho letto da qualche parte





Tranquillo, la ricevente deve solo far passare il segnale, che poi i servi siano analogici o digitali non cambia nulla. All'inizio prendili analogici tipo i miei 929 che costano anche poco. Però, prudentemente, prendine 4 o 5 perchè se succede qualcosa hai già il ricambio. Il fatto è che i servi del ciclico devono essere assolutamente identici (marca e modello), se se ne rompe uno non puoi rimpiazzarlo con uno simile, ecco perchè è meglio prenderne un paio in più.
andri65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 13:46   #2265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da andri65 Visualizza messaggio
Ciao criptico, scusa che servo usi in coda? Possibilmente marca e modello.Grazie.
Saluti, Andrea

Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio



. . . . . . . .


Le cose sono due: posto che sul V2 ho ga-250 + questo servo e la coda è immobile, devo capire se sul pro il problema dipende dalla doppia spugnetta con in mezzo la piastrina metallica o se l'accoppiata tra ga 250 e questo servo non funge.
.

Ho fatto di meglio, marca modello e link
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 13:52   #2266 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
hai risolto il problema del servo HKS-9257 High Speed Servo in abbinamento al ga-250? io ho fatto l'ordine ma sono ancora in tempo a cambiarlo cosa dici? lo tengo o lo cambio???

Stefano
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 13:55   #2267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
hai risolto il problema del servo HKS-9257 High Speed Servo in abbinamento al ga-250? io ho fatto l'ordine ma sono ancora in tempo a cambiarlo cosa dici? lo tengo o lo cambio???

Stefano
Ho sostituito il materasso con una singola spugnetta ma non ho avuto modo di provarlo, in casa non posso .

Non so che dirti
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 13:57   #2268 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
ma che problemi ti dava? scondinzolava oppure non lavorava proprio?

Stefano
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 14:05   #2269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
ma che problemi ti dava? scondinzolava oppure non lavorava proprio?

Stefano

Lavorava e lavora ad una velocità impressionante. Il problema è che scodinzolava a qualunque valore di gain. Posto che lo stesso gyro lo uso sul V2 accoppiato al servo arancione ed è "rock solid", ho il sospetto che il problema sia imputabile alla doppia spugnetta con piastrina metallica in mezzo.
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 14:09   #2270 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
va bene. io lascio quello nero e vedremo cosa succede quando arriva... (quello arancione proprio non mi piace sembra un giocattolo) d'altronde anche l'occhio vuole la sua parte...

nell'ordine ho dovuto tirare via i ricambi che avevo preso perchè non mi andava di aspettare un mese perchè arrivassero e un mese per la spedizione. spero ora che in qualche giorno spediscano e poi tra un mesetto cominciare a montare il tutto..

Stefano
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter PandaMan Elimodellismo Principianti 107 15 febbraio 10 13:08
Clone T-rex 450 S a circa 30 € dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 213 12 agosto 09 21:47
Setup giroscopio - servo ruotini T-Rex 450 xl daniele76 Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 marzo 06 20:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002