06 maggio 11, 15:20 | #2191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
06 maggio 11, 15:34 | #2192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
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Hudy dovrebbe avere una tolleranza abbastanza bassa (quindi meno viti spanate) ed è di una lega di acciaio speciale..
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
06 maggio 11, 16:59 | #2193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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Screwdriver 7PCS
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 maggio 11, 20:12 | #2194 (permalink) Top | |
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ora, olio nero + rumore... = gatta che cova. Lo strano se vogliamo è che è un ricambio recente, avrà volato sì e no 1 ora. vero è che hobbyking è made in china... Vabbè. Grazie della dritta sull'ingrassamento! proverò a metterne un filino. Tu cosa usi?
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
06 maggio 11, 20:37 | #2195 (permalink) Top |
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ciao a tutti sono tornato proprio ora dal campo prima dei vari impegni che dovrò affrontare nei prox giorni... Ho testato il pro450, non è stato un test effettivo perchè c'era vento, una lipo di hovering, ma devo sistemare bene il piatto perchè ho dovuto correggere di trim in tutte le direzioni ( non ho lo strumento apposta, uso il calibro), la coda era stabile ma devo sistemarla meglio. Allora in hovering rispetto al mio 450 mi sembra più leggero da portare in quota, nel volato alle stesse condizioni di vento e con gli stessi parametri di D/r r exponenzialie gradi del ciclico, è più stabile perchè mi sembra addormentato bello calmo. A fine test ho ricontrollato che tutte le viti erano strette bene, invece la cinghia si era leggermente flosciata e l'ho tirata. Monto la lipo l'ely era a terra azziono il motore e dopo pochi secondi è partito un pezzo dalla coda, spengo e vedo quello che vedete in foto, ma la cosa strana e che è partito l'unibol dal tirante di coda, ed ero certo che era avvitato come c'era il frena filetto nelle viti. Tutto sommato va bene anzi benone. Ottimo lo consiglio
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
06 maggio 11, 21:00 | #2196 (permalink) Top | |
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quello che secondo me cambia sono le specifiche, le tolleranze richieste e un minimo di controllo qualità finale
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06 maggio 11, 21:48 | #2197 (permalink) Top | |
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HUDY K Vystavisku 6992 911 01 Trencin Slovak Republic EUROPE OT mode off.....
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06 maggio 11, 23:01 | #2198 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
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Nel dubbio hai fatto benissimo a cambiarlo . io uso un comunissimo grasso giallino, e gliene metto un pò più di un filino, tanto poi l'eccesso se lo porta via l'hub della corona di autorotazione. Citazione:
La rottura del braccetto in coda secondo me è dovuta al fatto che per tendere la cinghia hai tirato dal gruppo di coda o dalla parte terminale del tail boom e quindi con almeno un dito sei andato a stressare proprio quel leverismo In ogni caso complimenti per il collaudo PS: io sul pro HK non ho spanato neanche una vite, e ho la delicatezza che solo molti anni di arti marziali sanno regalare | ||
06 maggio 11, 23:22 | #2199 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse hai ragione nel tendere la cinghia avrò stressato il gruppo di coda. Non è un Align non è un hk, ma è un clone che ho preso in Italia con motore e regolatore compresi. Ma te sei riuscito a farlo volare tanto per confrontare curve ecc ecc...
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
07 maggio 11, 00:04 | #2200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
Messaggi: 839
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Se vedessi i miei cacciaviti . . . Io sono praticamente due settimane che non volo, il pro è montato e settato (swash tool difettoso di un noto negozio italiano a parte...) ma non collaudato. Posso solo dirti che con un 3550 kv con pignone da 13 come gas ho una curva lineare e passo -3 0 +12. Stunt1 100 - 75 - 50 - 75 - 100 e -12 / +12 Mi ha sorpreso il fatto che tu lo abbia trovato docile, essendo molto rigido e senza pesetti sulla flybar (almeno rispetto al mio V2 con parti in plastica) me lo aspettavo bello nervosetto , vedremo le mie impressioni.... PS: E' convenuto prenderlo in Italia? | |
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