05 maggio 11, 15:24 | #2171 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
05 maggio 11, 21:19 | #2173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ora mi spieghi i dettagli come hai fatto / ragionato e se la mia impostazione logica era corretta e se ti è servita [il feedback è la cosa a cui tengo maggiormente]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 maggio 11, 21:53 | #2174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
era così semplice
05 maggio 11, 23:02 | #2175 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010
| Ecco, magari la prossima volta apri una discussione apposita per il tuo problema che io essendo interessato all'HK leggo e attendo sempre con interesse nuovi interventi su questa discussione, ma tutto ieri e oggi ho sempre letto dei tuoi problemi con la radio che con l'hk non aveva iente a che fare e ogni votla era unaminidelusione Non lo dico con cattiveria e in maniera sgarbata, vorrei solo che si mantenga l'ordine e si rispettino i campi di competenza dei thread per una migliore consultazione del forum per me, ma anche per tutti Un saluto e buoi atterraggi (ps. sono contento comuqnue che hai risolto con la radio) |
05 maggio 11, 23:15 | #2176 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa se ho intasato la discussione, se i moderatori pensano che sia andato fuori tema, possono cancellare i miei post. Saluti anche a te
05 maggio 11, 23:54 | #2177 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Hai dovuto fare il reverse anche degli altri servi? Ma scusa, non avevi detto che il ciclico funzionava a dovere e l'unico canale al contrario era il gas ? Avevi anche controllato il passo del ciclico... Citazione:
Sarà che non ho una radio sottomano ma non mi ci raccapezzo . Se fosse invertito tutto il ciclico te ne saresti certamente accorto e sarebbe bastato cambiare segno (+/-) nel menù dello swash mix alla relativa voce PS: in ogni caso l'importante è risolvere | ||
06 maggio 11, 01:04 | #2178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
più "criptico" di eux22, chi c'è mai, adesso?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 maggio 11, 09:54 | #2179 (permalink) Top |
User |
Ciao, da un paio di voli sentivo un "rumorino"... uno shen shen shen ritmico a frequenza abbastanza bassa, apparentemente +/- sincrono con il rotore principale. (attenzione: shen shen, non shon shon, che fa molto più Sergio Leone...) ho smontato le corone per vedere che non fossero ellittiche e per verificare i cuscinetti dell'albero, e nel farlo ho visto che c'era una quantità di oliaccio nero alla base dell'albero, dove si infila nelle corone... Apro il cuscinetto unidirezionale e c'è olio dappertutto. Ne deduco che sia "andato", voi che dite? Mi ha sorpreso la quantità di olio che ne è uscita. non pensavo ce ne fosse tanto dentro. Ho sostituito e alla prossima occasione verificherò se il rumorino arrivava di lì. Chissà che non mi risolva anche quella leggera oscillazione di beccheggo che vedevo ogni tanto.
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
06 maggio 11, 11:03 | #2180 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
però adesso voglio capire com'è che è andata la storia che i conti non mi tornano Citazione:
In ogni caso per verificarne lo stato basta montarlo sull'hub della corona di autorotazione e verificare che giri solo in un senso. In ogni caso hai fatto bene a sostituirlo, se i residui oliosi erano neri come la pece vuol dire che comunque era consumato. Se poi riesci a risolvere il beccheggio tanto meglio | ||
Bookmarks |
| |