28 giugno 09, 13:55 | #201 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda tra non molto comincerò ad assemblare un tarot 450 e proprio su questo monterò un castle creation da 60A, ma non tanto per gli ampere ma per il fatto di poterci smanettare maggiormente. Oltretutto un altro kontronik sarebbe stato anche più oneroso in termini economici. (senza nulla togliere al regolatore). Sull'xfire mi trovo sempre ad avere più caldi: 1)Batteria; 2)Motore; 3)Esc. Per lo meno con la configurazione che mi ritrovo. Non ho capito cosa intendevi per il portabatterie.... Per il contagiri invece stavo guardando questo da tempo: CONTAGIRI Hobbico per eliche 2 o 3 pale cod. HCAP0401 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo secondo te è buono? Me ne faresti vedere qualcuno tachimetrico? Vantaggi? Grazie | |
28 giugno 09, 14:11 | #202 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Che io sappia ci sono 3 tipi di contagiri, quello che hai linkato è ad infrarossi si posiziona davanti all'elica e ha qualche problema di lettura con alcuni tipi di luce, il mio è a laser e usa un adesivo riflettende posto sulla pala o sulle pale (se misuri 2 pale poi dividi per 2 i giri ottenuti) e non ha problemi di luce. Il terzo tipo quello più adatto agli eli è guardacaso il più costoso e puoi utilizzarlo solo se siete in due o se sei davvero bravo e spavaldo, con l'eli in hovering guardi attraverso questo coso e premi pulsanti finché non vedi l'elica ferma, in pratica adatti la rotazione interna del tachimetro a quella delle pale e leggi sul display la misura, in questo modo hai la misura ad eli in aria e non a terra, è abbastanza caro rispetto agli altri che nascono più per gli aerei, se ne trovate uno a buon prezzo interessa anche a me. L' xfire non è un clone del t-rex? ho visto che ha un bel portabatteria nel tuo filmato, io ne vorrei uno più ampio e robusto di quello attuale. |
28 giugno 09, 14:29 | #203 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il portabatteria puoi vedere qua se trovi qualcosa: XFire helicopter.com o chiedere ad elyteo o raffamarcod che trovi sul barone. Invece per il terzo tipo di contagiri, da quello che ho capito non c'è bisogno di dover misurare in maniera perpendicolare alle pale? Cioè si può funzionare da diverse angolazioni? Thank | |
28 giugno 09, 15:39 | #205 (permalink) Top |
User | Su questo scrivono ottico....però pure laser, quindi non direi a giudicare dal prezzo.... Digitale Tachimetro Laser Contagiri Ottico non Contatto su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori o forse più probabile questo: CONTAGIRI DIGITALE OTTICO VEPRUG nuovo! su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage a giudicare dal prezzo. Luca Ultima modifica di Luca1977 : 28 giugno 09 alle ore 15:44 |
28 giugno 09, 17:19 | #207 (permalink) Top |
User | |
Bookmarks |
| |