Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 11, 13:41   #2021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
oggi giornata di test intensivi per il mio v2, mi sono detto, a noi 2, se c'è qualche magagna che deve uscire o esce oggi o non esce piu(escluse quelle nel lungo utilizzo)

avro' fatto una decina di batterie una dietro l'altra, allora gli esiti sono stati positivi, a parte una piccola pecca a metà giornata:

le viti che tengono le manine di coda fisse all'albero, ho notato che la coda iniziava a driftare piu del solito, ho fatto un'analisi e ho trovato le manine lente.
via una bella mano di frenafiletti e via, adesso è perfetto.

Non so voi ma per 27 dollari(19 euro) mi sto divertendo, posso tranquillamente fare un po' piu di manutenziu
one per risparmiare 100-200 euro.
E se proprio disgrazia vuole che io crashi, ne ordino un'altro intero.
Questo con un align non lo posso fare(sfortunatamente non sono nato con il nome di piersilvio berlusconi)

Buoni voli






Dunque, oggi al campo ho fatto due batterie col v2 rimesso a nuovo. Ho avuto un problema di tracking che non sono riuscito a risolvere perchè non c'era uno straccio di adesivo colorato per marcare almeno una pala.

A parte questo ho avuto modo di provare il ga250 con questo servo settato a 1520/250 : perfetto. Coda immobile anche nei pitch pump (niente di eccezionale eh !! ). Devo dire che anche nelle prove a casa mi ha colpito per velocita e risoluzione. E' presto per dirlo, ma se dura ( ) per quello che costa è a dir poco ottimo.


Pagine addietro qualcuno voleva sapere di questo servo. Bene, è l'unico sevo che in coda non ronza e non fa glitch, è anche velocissimo e di una risoluzione impressionante, ogni singolo click di trim corrisponde ad un microspostamento . Inoltre la squadretta è perfetta a 90° senza bisogno di subtrimmare. Ha alcune recensioni preoccupanti ma è anche vero che questa roba finisce in mano a cani e porci...
L'ho montato sul pro, vedremo...
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 23:09   #2022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio



Dunque, oggi al campo ho fatto due batterie col v2 rimesso a nuovo. Ho avuto un problema di tracking che non sono riuscito a risolvere perchè non c'era uno straccio di adesivo colorato per marcare almeno una pala.

A parte questo ho avuto modo di provare il ga250 con questo servo settato a 1520/250 : perfetto. Coda immobile anche nei pitch pump (niente di eccezionale eh !! ). Devo dire che anche nelle prove a casa mi ha colpito per velocita e risoluzione. E' presto per dirlo, ma se dura ( ) per quello che costa è a dir poco ottimo.


Pagine addietro qualcuno voleva sapere di questo servo. Bene, è l'unico sevo che in coda non ronza e non fa glitch, è anche velocissimo e di una risoluzione impressionante, ogni singolo click di trim corrisponde ad un microspostamento . Inoltre la squadretta è perfetta a 90° senza bisogno di subtrimmare. Ha alcune recensioni preoccupanti ma è anche vero che questa roba finisce in mano a cani e porci...
L'ho montato sul pro, vedremo...
ho proprio l'HKS 9257 in coda al mio v2 con 401b, e confermo precisione e velocità, ogni tacca del trim la sente, sembra impossibile.
Tutte le recensioni negative arrivano da gente che lo usa a 6v, e si brucia.
Io lo uso a 5,5 e mi trovo benissimo
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 09:26   #2023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
ho proprio l'HKS 9257 in coda al mio v2 con 401b, e confermo precisione e velocità, ogni tacca del trim la sente, sembra impossibile.
Tutte le recensioni negative arrivano da gente che lo usa a 6v, e si brucia.
Io lo uso a 5,5 e mi trovo benissimo

Ottimissimo Paolo, buono a sapersi. A me questo benedetto servo mi ha talmente impressionato che l'ho montato sul pro (in allestimento).


PS: Per il momento Paolo90 detiene il record di volo con HK, 10 batterie di fila. Al secondo posto ci sono io, cinque batterie nel tifone .

- Nella categoria "acrobatici" searchy è indiscutibilmente al primo posto
- Nella categoria "crash idioti" non faccio per vantarmi ma sono primo
- Nella categoria "HK Highlander" c'è solo Happyman
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 13:11   #2024 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Ottimissimo Paolo, buono a sapersi. A me questo benedetto servo mi ha talmente impressionato che l'ho montato sul pro (in allestimento).


PS: Per il momento Paolo90 detiene il record di volo con HK, 10 batterie di fila. Al secondo posto ci sono io, cinque batterie nel tifone .

- Nella categoria "acrobatici" searchy è indiscutibilmente al primo posto
- Nella categoria "crash idioti" non faccio per vantarmi ma sono primo
- Nella categoria "HK Highlander" c'è solo Happyman
hahah ''crash idioti'' ?
fammi un esempio vediamo se riesci a farmi ridere

comunque io sto pensando di ordinare un altro 450, pero' questa volta un GT, da mettere in fusoliera
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 14:20   #2025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Ottimissimo Paolo, buono a sapersi. A me questo benedetto servo mi ha talmente impressionato che l'ho montato sul pro (in allestimento).


PS: Per il momento Paolo90 detiene il record di volo con HK, 10 batterie di fila. Al secondo posto ci sono io, cinque batterie nel tifone .

- Nella categoria "acrobatici" searchy è indiscutibilmente al primo posto
- Nella categoria "crash idioti" non faccio per vantarmi ma sono primo
- Nella categoria "HK Highlander" c'è solo Happyman
ahahah HK Highlander

In effetti credo di essere rimasto l'unico possessore di HK450 che scrive sul thread dal suo inizio ! Ci sono affezionato, funziona bene, non ho interesse a cambiare

Prima o poi (penso molto poi, considerando il poco tempo che ultimamente dedico all'hobby) riuscirò pure a fare qualche acrobazia (tipo volo rovescio), ma sempre e solo con il mio plasticone !

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 17:32   #2026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
hahah ''crash idioti'' ?
fammi un esempio vediamo se riesci a farmi ridere

comunque io sto pensando di ordinare un altro 450, pero' questa volta un GT, da mettere in fusoliera
Si si, vanto un crash da eccesso di olio nei cuscinetti raccontato un paio di pagine addietro.

Se vuoi il GT approfitta adesso che è disponibile, io l'ho aspettato per un mese e mezzo e poi ho ripiegato sul pro che per imparare (crashando) a volare non è il massimo . Anche io il GT lo dovevo mettere nella fusoliera dello Hughes 500 militare che ho già, bellissima






Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
ahahah HK Highlander

In effetti credo di essere rimasto l'unico possessore di HK450 che scrive sul thread dal suo inizio ! Ci sono affezionato, funziona bene, non ho interesse a cambiare

Prima o poi (penso molto poi, considerando il poco tempo che ultimamente dedico all'hobby) riuscirò pure a fare qualche acrobazia (tipo volo rovescio), ma sempre e solo con il mio plasticone !

HappyMan
Dei primi sei rimasto l'unico, Lanzo che ha aperto il topic ha abbandonato per i rimorsi della coscienza, ha mietuto troppe vittime
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 18:17   #2027 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2011
Messaggi: 24
s.o.s th9x

mi è venuta la felice idea di comprare la radiolina cinese che devo dire non è niente male, ma mi sono incasinato in fase di collegamento dei servi.
premesso che ho un king3 tutto modificato con telaio in carbonio ecc....
mi dite come devo collegare i rispettivi servi del piatto 120° con un servo avanti e due dietro, dove collego inoltre giroscopio con suo rispettivo secondo filo giallo?
e come setto il radiocomando con questo elicottero?
sarei grado a chiunque possa darmi aiuto con spiegazioni o rispettivi link sui settaggi per il mio king3 e la mia th9x
grazie in anticipo a tutti!!!
demonium78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 19:57   #2028 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da demonium78 Visualizza messaggio
mi è venuta la felice idea di comprare la radiolina cinese che devo dire non è niente male, ma mi sono incasinato in fase di collegamento dei servi.
premesso che ho un king3 tutto modificato con telaio in carbonio ecc....
mi dite come devo collegare i rispettivi servi del piatto 120° con un servo avanti e due dietro, dove collego inoltre giroscopio con suo rispettivo secondo filo giallo?
e come setto il radiocomando con questo elicottero?
sarei grado a chiunque possa darmi aiuto con spiegazioni o rispettivi link sui settaggi per il mio king3 e la mia th9x
grazie in anticipo a tutti!!!

Ti consiglio di leggere in questa sezione la guida scritta da firedragon che è ottima e stracolma di illustrazioni.

Gyro: il maschio con tre fili va nel canale "rudder", il maschio con un solo filo giallo va nel canale "gear" mentre nel connettore femmina va il maschio del servo di coda. Per i settaggi del gyro segui alla lettera il relativo manuale.

Ciao
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 20:41   #2029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Ti consiglio di leggere in questa sezione la guida scritta da firedragon che è ottima e stracolma di illustrazioni.

Gyro: il maschio con tre fili va nel canale "rudder", il maschio con un solo filo giallo va nel canale "gear" mentre nel connettore femmina va il maschio del servo di coda. Per i settaggi del gyro segui alla lettera il relativo manuale.

Ciao
che è quella pubblicità moltopococculta (=manifesta) dell'avatar?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 22:09   #2030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
che è quella pubblicità moltopococculta (=manifesta) dell'avatar?


UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAAAAAAAAAAHHHH


Non ci fare caso rug, era appena arrivato il pro con dentro un gentile omaggio
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter PandaMan Elimodellismo Principianti 107 15 febbraio 10 13:08
Clone T-rex 450 S a circa 30 € dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 213 12 agosto 09 21:47
Setup giroscopio - servo ruotini T-Rex 450 xl daniele76 Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 marzo 06 20:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002