21 giugno 09, 18:05 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
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| Citazione:
In un altra ferramenta avevano il Pulcher (per il quale ho aperto un thread apposito senza avere risposte), ma a questo punto ho preferito prendere quello che vedo citato sempre, quasi allo stesso prezzo (la spedizione mi costa 2.5 Euro, in pratica quello che consumo in benzina per tornare in quella ferramenta...) HappyMan | |
21 giugno 09, 18:10 | #192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
| Citazione:
HappyMan | |
28 giugno 09, 03:12 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
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|
HK-450-V2-Lanzo's late june version Ho spostato il baricentro in avanti perché ho scoperto che l'eli deve essere bilanciato solo la settimana scorsa ed era pesantissimo di coda. Nuova canopy fusuno, motore Scorpion 2221-8, ESC 60A Turnigy/Hobbywing, HS85MG e HSG-5084MG + futaba 401 sulla coda, kit Align links già pronti non modificabili, ho sostituito tutti gli uniball perché erano oramai andati, tutti i link, sgrassato e rifatto tutto il setup del rotore. Ho provato il pignone da 12 con il 70% di throttle sul balcone E' la prima volta che ho paura di romperlo, ho fatto le foto prima di fare danni, speriamo. |
28 giugno 09, 09:59 | #196 (permalink) Top | |
User | Bello! Citazione:
Mi raccomando....UN VIDEO Luca | |
28 giugno 09, 10:09 | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
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| Citazione:
Mi fai temere per quello che devo montare io, da 30A (ho un motore da 3200 kv). Leggo che il motore Scorpion è da 3600kv, hai deciso di prendere un'ESC da 60A perché fai un volato impegnativo ? HappyMan | |
28 giugno 09, 10:22 | #198 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo Esc è da 40 Ampere con il suo stesso motore: Scorpion 2221-8 L. | |
28 giugno 09, 12:07 | #199 (permalink) Top | |
User | Citazione:
YouTube - XFIRE Helicopter 450 by Luca1977 - Siracusa L. | |
28 giugno 09, 13:16 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
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Avevo un ESC da 40A e con il precedente motore dovevo stare attento a non superare una % di motore, con il Turnigy avevo bruciato sia ESC che motore per aver utilizzato un pignone troppo grade al 100% di trhottle, ho pensato di comprare il 45A della scorpion ma costa davvero tanto e visto che ho deciso di piazzarlo nella fusoliera per problemi di bilanciamento ho preso questo bestione da giantcod che offre il 40 o il 60, il manuale informativo dei motori scorpion parla di un assorbimento di max 45A, le variabili, oltre ai servo penso siano il raffreddamento e la qualità dell'ESC, per ora ho scelto un ESC economico sovradimensionato poi vedrò, spero che oggi al campo ci sia qualcuno con il tachimetro altrimenti devo rischiare la gambe con il mio al laser, faccio qualche misura di assorbimenti e poi vi faccio sapere. Luca complimenti per il video, dove hai trovato quel porta batteria? p.s. Mi manca solo il telaio in carbonio e poi sono soddisfato dell'estetica, con quello che ho speso finora compravo un paio di eli completi e se lo vendo non vale quasi niente, che hobby immorale Ultima modifica di lanzo : 28 giugno 09 alle ore 13:22 |
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