23 marzo 11, 12:47 | #1971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
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Meglio, hai tutto il tempo di farti una notevole cultura con i video, ogni volta salta fuori sempre qualche particolare che aiuta molto. Occhio che nel video il dimostratore Antonio prima assembla il telaio e poi rismonta i bearing block per metterci i servi . Io lo farei tutto in una volta sola. Le vito del pro danno meno problemi perche in quasi tutte le viti l'esagono è da 2mm invece che da 1,5mm . Che motore ci metti? | |
24 marzo 11, 00:07 | #1972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
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| Citazione:
Comunque un nuovo ordine è imminente e penso di prendere il typhoon visto che è tornato in stock. Un osservazione: alcune viti sono così ben strette di fabbrica che non sono mica riuscito a svitarle!!! Ah, come vi regolate per le viti dei palini di coda? Le manine quanto vanno strette? Grazie
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 | |
24 marzo 11, 00:18 | #1973 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
Messaggi: 839
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Il Typhoon te lo consiglio vivamente, ne ho uno con pignone da 11 montato su V2e gia così è parecchio allegro, dall'hoovering al pitch pump passi con uno scattino ( ma proprio "ino") deciso di gas . le prime volte sbianchi perchè quella reazione non te l'immagini neanche con un movimento di stick così piccolo. Ne ho già pronto un secondo con pignone da 13 per il pro come il tuo. Inoltre nei commenti non c'è n'è uno solo che ne parla male ma anzi benissimo, quindi... Se le viti non riesci a toglierle lascia stare, se proprio vuoi controllarle devi scaldarle con la punta del saòdatore una 20ina di secondi. I palini di coda devono essere serrati poco e niente, devono potersi ripiegare praticamente con il loro peso. Le vitine ovviamennte essendo metallo-metallo ci devi mettere il solito filino di frenafiletti. Che altro hai preso come elettronica? | |
24 marzo 11, 13:16 | #1974 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
Messaggi: 839
|
Dubbio amletico... io vengo dagli aerei stile "combat" senza direzionale, al mio campo sono noto per le mie virate "alla Massimo" nelle quali viro a coltello col motore sempre e solo rigorosamente a manetta in un metro quadrato . Inclinando il ciclico l'hely prende parecchia velocità in un attimo e l'esperienza è quella che è, le prime virate mi conviene farle di coda cercando di stare più livellato possibile ? Per adesso il semplice hoovering mi esalta tantissimo, per un futuro . . . giusto per sapere |
24 marzo 11, 13:23 | #1975 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
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__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
24 marzo 11, 23:08 | #1977 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
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| Mica tanto sicuro che i palini non debbano essere stretti...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
24 marzo 11, 23:46 | #1978 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
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| Citazione:
Non lenti tanto da giocare nella manina tanto da avere minime variazioni di passo, dicevo serrati quanto basta per ripiegarsi con il loro peso con una minima sollecitazione. Nei video di Finless riscontro lo stesso tipo di serraggio | |
25 marzo 11, 00:55 | #1979 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
Messaggi: 364
| Ciao Criptico, per l'elettronica sono andato un pò al risparmio: motore Typhoon 3550Kv (ordinato oggi) ESC 40A BlueSeries Hobbyking 3 HXT900 HD 3688HB per la coda Gyro 401B (ho preso oggi il GA-250) Lipo 3S 2200 25C E' ancora uno scheletro ma più lo guardo e più mi piace.
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25 marzo 11, 13:38 | #1980 (permalink) Top | |
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