22 marzo 11, 20:24 | #1961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
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Nel manuale dice: "Ensure that the transmitter trims and sub-trims are set to zero and that collective pitch to tail pitch mixing is disabled." , ma la squadretta del servo non devo subtrimmarla perfettamente a 90° ? | |
22 marzo 11, 20:35 | #1962 (permalink) Top |
User | La squadretta del servo di coda che io sapessi non andrebbe trimmata perchè poi da problemi in avcs(..??? ho fatto così perchè ho letto così, ma non ti so dire il perchè), ma fra le varie squadrette che hai usi quella che più si avvicina ad avere 90 gradi e di solito per fortuna una fra le varie squadrette con questo requisito si trova.
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22 marzo 11, 20:39 | #1963 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
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| Citazione:
Io subtrimmo sempre perchè Mastro Finless dice che il gyro allo start up legge quella quantità di subtrim come 0 (specie dopo il rebinding) . La squadretta la provo sempre in tutte le combinazioni possibili ma ci sono 21 click di subtrim che non sono proprio pochini | |
22 marzo 11, 23:13 | #1964 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
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Eccomi!!!! Dopo cena l'ho settato, ci vogliono scarsi 3 minuti di orologio, la seconda volta si fa in 40 secondi. Devo dire che mi sembra più sensibile agli spostamenti di coda e molto più preciso, il fatto di poter registrare gli endpoints in entrambi i versi è impagabile. Il servo credo venga meno stressato rispetto al 401B, prima il servo ronzava in continuazione. Sulla squadretta l'uniball è a circa 12 mm e non ho usato subtrim come da manuale. Adesso non resta che aspettare domenica in attesa che arrivino i servi migliori |
23 marzo 11, 02:24 | #1965 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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23 marzo 11, 02:29 | #1966 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
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Arrivato oggi il GT PRO a cinghia, che bello, è il mio primo elicottero serio! Una domanda però: come faccio a montare questo servo per la coda se l'alloggiamento ha 4 buchi? Mi tocca prendere un servo standard?
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23 marzo 11, 03:46 | #1967 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi raccomando montalo con accuratezza e ripassa tutte le viti che vanno nel metallo, anche quelle già avvitate, col frenafiletti medio, di sicuro già lo sapevi, ma meglio dirlo una volta in più che in meno! Per quanto riguarda il montaggio di un servo come quello che hai lincato, dovresti provare a sentire sul tread del 450 pro se esiste un adattatore per servi mini. Per quanto riguarda l'uso in coda del servo io te lo sconsiglierei pena delusione, 0.16s p troppo lento per una coda.
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23 marzo 11, 12:33 | #1968 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
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| Citazione:
Oggi l'ho strapazzato sulla scrivania e confermo che rispetto al 401B è molto più sensibile a parità di gain. Tu quanti pad hai messo per isolarlo dalle vibrazioni? I pad inclusi sono ottimi e molto morbidi (marcati 3M). Segnalo questo thread , interessantissimo e confermo la compatibilità con la rx orange 6ch. Il primo batch di produzione aveva una fase di inizializzazione più lento e bisognava (solo con questa ricevente) collegare il pacco lipo due volte. A me va perfetto al primo colpo . Citazione:
Se non li conosci già ti segnalo questa serie di 8 video che aiuta molto anche se tratta la versione a cardano. Non sono tecnici come i video di Finless (la bibbia, su Helyfreak) ma vanno benissimo per farsi un'idea. Importantissimo il punto in cui spiega come assemblare il telaio rispetto alla fluidità di inserimento del main shaft. Tassativo smontare e frenafilettare ogni singola vite. Quando monto i miei su ogni vite smontata e frenafilettata faccio un puntino con un pennarello (dopo va via con una passatina di alchool) così se devo interrompere so da dove riprendere senza avere timore di aver dimenticato qualcosa. Mi dici le tue prime impressioni del kit? | ||
23 marzo 11, 12:36 | #1969 (permalink) Top | |
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23 marzo 11, 12:42 | #1970 (permalink) Top | |
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E' il mio primo kit quindo non ho termini di paragone ma da quello che ho potuto vedere è tutto ben fatto, conta che stò aspettando l'elettronica e quindi ho montato solo il tail boom e ripassato qualche vite. A differenza di quello che ho letto in giro le viti esagonale in dotazione non mi danno problemi, uso solo giraviti esagonali. Stò fremendo e ci vorrà ancora un pò per completarlo, uffiiiiiiiiiii...
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