Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 11, 20:13   #1921 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Ragazzi, oggi pomeriggio nonostante fosse tutto bagnato e fosse ancora freschino c'era il soleeee e poco vento!!!!!!!
E indovinate un pò..... sono andato a fare l'ultimo volo di test dell'hk450GT e è stato davvero divertente, mi è dispiaciuto avere caricato solo una lipo.
All'inizio avevo settato il gain sulla radio troppo alto, sono atterrato, l'ho messo a 75% e poi sono tornato di corsa a volare. Una goduria la coda bella ferma e ottime stoppate sia in hovering facendo girare veocemente la coda, sia negli stall turn che i vedono alla fine del video. Ottima tenuta durante il volato e le curve strette.
Di mezzo ci ho messo anche un pò di hovering frontale per manternere l'allenamento.
E addirittura alla fine ero così in cofidenza col modello che ho azzardato uno stall turn doppio, quando l'eli è arrivato in verticale e ha cominciato a cadere a piombo gli ho fatto fare un giro e mezzo invece del classico mezzo giro prima di riportarlo orizzontale....che dire una goduria!!!
Hk450gt promosso a pieni voti, assan ga-250 promosso a pieni voti, Servo HD 3688HB promosso alla grande anche lui!
Durante la prossima uscita spero di avere le palle di provare loop e tonneaux
Comuque ecco il video, purtroppo ogni tanto lo mandavo fuori dall'inquadratura, devo convincere la mia ragazza ad accompagnarmi e farmi da cameraman
Vecchio 07 marzo 11, 19:50   #1922 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo90

Data registr.: 30-09-2007
salve ragazzi, sono in possesso di un 450 V2 align, e per curiosità ho ordinato oggi un Hk 450 V2 da hobbyking.
motore typhoon 2215, esc turnigy plush 45A, servi piatto hxt 900 che gia posseggo, gyro hk 401b e servo di coda HKS 9257.
Cosa ne dite dell'equipaggiamento?
avete suggerimenti riguardo pezzi da sostituire immediatamente?

grazie
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 20:31   #1923 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Ragazzi, oggi pomeriggio nonostante fosse tutto bagnato e fosse ancora freschino c'era il soleeee e poco vento!!!!!!!
E indovinate un pò..... sono andato a fare l'ultimo volo di test dell'hk450GT e è stato davvero divertente, mi è dispiaciuto avere caricato solo una lipo.
All'inizio avevo settato il gain sulla radio troppo alto, sono atterrato, l'ho messo a 75% e poi sono tornato di corsa a volare. Una goduria la coda bella ferma e ottime stoppate sia in hovering facendo girare veocemente la coda, sia negli stall turn che i vedono alla fine del video. Ottima tenuta durante il volato e le curve strette.
Di mezzo ci ho messo anche un pò di hovering frontale per manternere l'allenamento.
E addirittura alla fine ero così in cofidenza col modello che ho azzardato uno stall turn doppio, quando l'eli è arrivato in verticale e ha cominciato a cadere a piombo gli ho fatto fare un giro e mezzo invece del classico mezzo giro prima di riportarlo orizzontale....che dire una goduria!!!
Hk450gt promosso a pieni voti, assan ga-250 promosso a pieni voti, Servo HD 3688HB promosso alla grande anche lui!
Durante la prossima uscita spero di avere le palle di provare loop e tonneaux
Comuque ecco il video, purtroppo ogni tanto lo mandavo fuori dall'inquadratura, devo convincere la mia ragazza ad accompagnarmi e farmi da cameraman

Fantastico!!! Ho visto che ti sei divertito perchè alla fine del video hai preso la rincorsa

Per la coda effettivamente il comportamento è impeccabile, si blocca di colpo senza rimbalzare. Il pupo promette proprio bene

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
salve ragazzi, sono in possesso di un 450 V2 align, e per curiosità ho ordinato oggi un Hk 450 V2 da hobbyking.
motore typhoon 2215, esc turnigy plush 45A, servi piatto hxt 900 che gia posseggo, gyro hk 401b e servo di coda HKS 9257.
Cosa ne dite dell'equipaggiamento?
avete suggerimenti riguardo pezzi da sostituire immediatamente?

grazie
Ciao Paolo, ottima scelta il V2. Alcune parti sono in plastica e quindi è un buon mezzo per fare pratica a basso costo . Il 2215 è un ottimo motore, se sei all'inizio mettici un pignone da 11 altrimenti da 13. Il plush è da 40A ed è molto lineare, io ho il sentry ma è praticamente la stessa cosa .

Il Gyro per fare hoovering e volato tranquillo va bene, l'importante è che setti bene il centro meccanico. Sotto il gyro metti 2 quadratini di schiuma biadesiva per isolarlo meglio e controlla che dentro ci sia già un pezzettino di spugna.
Il servo di coda non lo conosco ma è sicuramente migliore di quello che utilizzo io .

Da cambiare non c'è nulla, al massimo solo le pale che di scatola sono pesantucce.

Tassativo frenafilettare tutte le viti metallo-metallo e ciano per le altre.

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 20:52   #1924 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo90

Data registr.: 30-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Fantastico!!! Ho visto che ti sei divertito perchè alla fine del video hai preso la rincorsa

Per la coda effettivamente il comportamento è impeccabile, si blocca di colpo senza rimbalzare. Il pupo promette proprio bene

Ciao Paolo, ottima scelta il V2. Alcune parti sono in plastica e quindi è un buon mezzo per fare pratica a basso costo . Il 2215 è un ottimo motore, se sei all'inizio mettici un pignone da 11 altrimenti da 13. Il plush è da 40A ed è molto lineare, io ho il sentry ma è praticamente la stessa cosa .

Il Gyro per fare hoovering e volato tranquillo va bene, l'importante è che setti bene il centro meccanico. Sotto il gyro metti 2 quadratini di schiuma biadesiva per isolarlo meglio e controlla che dentro ci sia già un pezzettino di spugna.
Il servo di coda non lo conosco ma è sicuramente migliore di quello che utilizzo io .

Da cambiare non c'è nulla, al massimo solo le pale che di scatola sono pesantucce.

Tassativo frenafilettare tutte le viti metallo-metallo e ciano per le altre.
grazie mille, provvedero' con le viti appena arriva
comunque mi sono sbagliato, non ho preso un plush ma un Trust 45A, mi sono confuso perchè i plush li uso per gli aerei
qualcuno usa il turnigy trust?

grazie
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 21:17   #1925 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
grazie mille, provvedero' con le viti appena arriva
comunque mi sono sbagliato, non ho preso un plush ma un Trust 45A, mi sono confuso perchè i plush li uso per gli aerei
qualcuno usa il turnigy trust?

grazie

Sto aspettando il 55A che ha recensioni un tantino migliori, speriamo bene

Vecchio 07 marzo 11, 21:25   #1926 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
i turnigy migliori sono gli esc superbrain, hanno anche la telemetria!
Vecchio 07 marzo 11, 21:39   #1927 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
i turnigy migliori sono gli esc superbrain, hanno anche la telemetria!

li avevo valutati ma il 40A oltre che essere costosino (tutto e relativo) ha un bec di soli 2A.

Ho preso il trust 55A che in estate e in fusoliera non dovrebbe darmi problemi di temperatura.

(ammesso che la fusoliera ci arriva all'estate )

Vecchio 07 marzo 11, 22:39   #1928 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

se dovessi prendere un regolatore ora come ora di sicuro punterei su questo : Mercury 50
Vecchio 08 marzo 11, 10:28   #1929 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
se dovessi prendere un regolatore ora come ora di sicuro punterei su questo : Mercury 50

Pazzesco!!!

Vecchio 10 marzo 11, 14:18   #1930 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Ragazzi mammamia che emozione!!!!!! Oggi finalmente ho portato le palle a volare con me! Mi sono deciso e ho fatto i primi loop e Tonneaux... che soddisfazione, che emozione e che tremarella!!!!! Più tardi quando finisce l'upload posto i video
Rispondi

Bookmarks