06 marzo 11, 20:13 | #1921 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, oggi pomeriggio nonostante fosse tutto bagnato e fosse ancora freschino c'era il soleeee e poco vento!!!!!!! E indovinate un pò..... sono andato a fare l'ultimo volo di test dell'hk450GT e è stato davvero divertente, mi è dispiaciuto avere caricato solo una lipo. All'inizio avevo settato il gain sulla radio troppo alto, sono atterrato, l'ho messo a 75% e poi sono tornato di corsa a volare. Una goduria la coda bella ferma e ottime stoppate sia in hovering facendo girare veocemente la coda, sia negli stall turn che i vedono alla fine del video. Ottima tenuta durante il volato e le curve strette. Di mezzo ci ho messo anche un pò di hovering frontale per manternere l'allenamento. E addirittura alla fine ero così in cofidenza col modello che ho azzardato uno stall turn doppio, quando l'eli è arrivato in verticale e ha cominciato a cadere a piombo gli ho fatto fare un giro e mezzo invece del classico mezzo giro prima di riportarlo orizzontale....che dire una goduria!!! Hk450gt promosso a pieni voti, assan ga-250 promosso a pieni voti, Servo HD 3688HB promosso alla grande anche lui! Durante la prossima uscita spero di avere le palle di provare loop e tonneaux Comuque ecco il video, purtroppo ogni tanto lo mandavo fuori dall'inquadratura, devo convincere la mia ragazza ad accompagnarmi e farmi da cameraman
__________________ Il mio hobby |
07 marzo 11, 19:50 | #1922 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
salve ragazzi, sono in possesso di un 450 V2 align, e per curiosità ho ordinato oggi un Hk 450 V2 da hobbyking. motore typhoon 2215, esc turnigy plush 45A, servi piatto hxt 900 che gia posseggo, gyro hk 401b e servo di coda HKS 9257. Cosa ne dite dell'equipaggiamento? avete suggerimenti riguardo pezzi da sostituire immediatamente? grazie |
07 marzo 11, 20:31 | #1923 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Fantastico!!! Ho visto che ti sei divertito perchè alla fine del video hai preso la rincorsa Per la coda effettivamente il comportamento è impeccabile, si blocca di colpo senza rimbalzare. Il pupo promette proprio bene Citazione:
Il Gyro per fare hoovering e volato tranquillo va bene, l'importante è che setti bene il centro meccanico. Sotto il gyro metti 2 quadratini di schiuma biadesiva per isolarlo meglio e controlla che dentro ci sia già un pezzettino di spugna. Il servo di coda non lo conosco ma è sicuramente migliore di quello che utilizzo io . Da cambiare non c'è nulla, al massimo solo le pale che di scatola sono pesantucce. Tassativo frenafilettare tutte le viti metallo-metallo e ciano per le altre. | ||
07 marzo 11, 20:52 | #1924 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2007
| Citazione:
comunque mi sono sbagliato, non ho preso un plush ma un Trust 45A, mi sono confuso perchè i plush li uso per gli aerei qualcuno usa il turnigy trust? grazie | |
07 marzo 11, 21:17 | #1925 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sto aspettando il 55A che ha recensioni un tantino migliori, speriamo bene | |
07 marzo 11, 21:39 | #1927 (permalink) Top | |
| Citazione:
li avevo valutati ma il 40A oltre che essere costosino (tutto e relativo) ha un bec di soli 2A. Ho preso il trust 55A che in estate e in fusoliera non dovrebbe darmi problemi di temperatura. (ammesso che la fusoliera ci arriva all'estate ) | |
07 marzo 11, 22:39 | #1928 (permalink) Top |
User |
se dovessi prendere un regolatore ora come ora di sicuro punterei su questo : Mercury 50
08 marzo 11, 10:28 | #1929 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pazzesco!!! | |
10 marzo 11, 14:18 | #1930 (permalink) Top |
User |
Ragazzi mammamia che emozione!!!!!! Oggi finalmente ho portato le palle a volare con me! Mi sono deciso e ho fatto i primi loop e Tonneaux... che soddisfazione, che emozione e che tremarella!!!!! Più tardi quando finisce l'upload posto i video
Bookmarks |
| |