04 marzo 11, 16:50 | #1911 (permalink) Top |
User |
Ottimo allora al prossimo ordine ne provo un paio per vedere come sono ;) Stamattina non ha piovuto e il vento si era calmato anche se ogni tanto arrivavano raffiche fastidiose, comuqnue sono riuscito a provarlo qualche minuto per verificare il setup e come promesso ho filmato il tutto. Il giroscopio si comporta incredibilemnte bene e da settare è semplicissimo, l'accoppiata giroscopio + servo di coda direi che è stata azzeccata. Il tracking delle pale non era perfetto quindi ci saranno state di sicuro vibrazioni ma la coda se ne stava blla ferma Per i servi del ciclico si sono comportati bene, ma ancora non li ho messi sotto stress quindi non mi posso esporre su di loro per il momento. (Comunque col freddo le mani non le sentivo più anche se sono stato li solo per una decina di minuti ) Ecco i link ai video: Primo test : Giusto un pò di hovering e pitch pump per verificare la stabilità di coda. Secondo test : Un paio di passaggi in volato.
__________________ Il mio hobby |
04 marzo 11, 19:54 | #1912 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Complimenti search!!!!!!!!!!!!!!! Il modello mi è sembrato molto ben settato e la coda immobile!! Indubbiamente il gyro è buono ma anche il servo che hai messo fa la sua parte. Nonostante il discreto vento da quello che ho visto la coda la tiene perfetta nel volato, nel traslato e anche nei pitch pump ( anche i paroloni adesso ). Sono felice per te che sia andato tutto bene . Però, te lo devo proprio dire, c'è una cosa che non mi è piaciuta affatto . Non si può atterrare col modello nuovo di pacca vicino la pozzanghera | |
04 marzo 11, 20:00 | #1913 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comuque per la pozzanghera.... con il freddo che faceva avevo perso gran parte della sensibilità delle dita quindi il fatto di esserci andato vicino ma di non esserci entrato è grasso che cola
__________________ Il mio hobby | |
04 marzo 11, 20:06 | #1914 (permalink) Top | |
| Citazione:
I complimenti sono sinceri . Sono contento che per il gyro abbiamo avuto la stessa intuizione, anche se io lo userò con servi più modesti . Che poi, detto tra noi, il problema non è farsi il modello e settarlo . . . il problema serio è beccare la domenica senza pioggia/tifone | |
05 marzo 11, 00:27 | #1915 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Citazione:
Il motore che monta è questo? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 450 H2218 Brushless outrunner 3550KV Che pignone hai usato? Grazie
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 | |
05 marzo 11, 01:07 | #1916 (permalink) Top |
User |
Grazie Tomcat Il motore che monto non l'ho preso da hobbiking perchè all'epoca non era disponibile, ho preso un 3550kv da giantcod, QUESTO. Il pignone che ho messo è da 13 così da avere in valore teorico sui 3000 giri rotore al minuto.
__________________ Il mio hobby |
05 marzo 11, 11:36 | #1917 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
ragazzi volevo fare una domanda un giorno scorrendo le pagine della discussione, ho trovato il link ad un negozio online cinese, e ricordo che aveva le teste rotore complete di vari colori, tipo verde, viola, oro eccetera. Mi sapete dire che negozio è? ringrazio anticipatamente |
05 marzo 11, 12:23 | #1918 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
05 marzo 11, 13:46 | #1919 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2007
| Citazione:
| |
05 marzo 11, 20:04 | #1920 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cavolo, a saperlo prima l'equivalente del gt lo avrei preso qui. In Germania sono in backorder da un pezzo In queste domeniche di pioggia ( ) non c'è niente di meglio che montare un nuovo modello | |
Bookmarks |
| |