22 febbraio 11, 13:42 | #1871 (permalink) Top |
User | Vs volevi dire che la nuova rende meglio della vecchia vero? Sennò ritiro fuori le lipo vecchie e mi ci metto a fare i numeri ( a saperli fare... )
__________________ Il mio hobby |
22 febbraio 11, 14:15 | #1873 (permalink) Top |
User |
Posso chiederti che lipo sono? Comunque criptico, mi è appena stata consegnata la raccomandata col pezzo di ricambio, ancora grazie mille davvero In giornata se trovo il tempo la monto e faccio sapere se risolve..speriamo ...
22 febbraio 11, 14:21 | #1874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
23 febbraio 11, 12:19 | #1875 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Ah ecco, lo sapevo che sotto c'era il trucco Grazie mille Citazione:
Se volete un consiglio prendete queste delle bombe | ||
24 febbraio 11, 19:46 | #1876 (permalink) Top |
User |
Sostituito il pezzo e adesso va benissimo, finalmente non scatta più ma scorre che è una delizia . Sabato o a inizio settimana prossima mi dovrebbe arrivare l'elettronica che è partita dalla dogana oggi dopo due settimane che stava a prendere polvere Ho preso questi componenti: Servi ciclico Servo coda Giroscopio Come motore uso un 3550kv che avevo e un regolatore kds da 40A. Adesso mi devo rimettere sotto per un altro esame che ho lunedì....ma appena posso monto l'elettronica, setto il tutto e faccio un giro di prova, magari filmo pure
24 febbraio 11, 21:58 | #1877 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Io ho già ricevuto tutta l'elettronica per il secondo heli, questa volta il GT, giusto ieri ho saldato i connettori al regolatore. Ho fatto giusto in tempo ad ordinare lo stesso gyro, dovrebbero spedirlo a breve. Manca solo il kit del GT, dovrebbe essere disponibile a giorni. Domenica previsto tifone | |
24 febbraio 11, 23:00 | #1878 (permalink) Top |
User |
Non sarei riuscito a sistemarlo in così poco tempo senza il tuo supporto Comuqnue ho incontrato altre "difficoltà" nel terminare il montaggio in 2 occasioni. Primo: nel montare le astine che "sorreggono" la coda che vanno dal telaio alla pinna orizzontale, ho notato che avevano una differenza in lunghezza di mezzo centimetro pregiudicandone il montaggio in coppia, per fortuna ne avevo un paio di riserva e le ho messe su, però invece che essere stilose in metallo sono in palstica bianca .. ma vabè ci si accontenta! Secondo: essendomi giocato le vecchie manine quando nel tentativo di smontarle ho spanato le viti ho dovuto arrangiarmi e raccatare delle vecchie manine rimastemi dai defunti predecessori, che anhce se sono di colori diversi e un pò rovinate ruotano lisce come l'olio e non creano vibrazioni! Inoltre ho messo in coda il pitch slider dell'hk450 v2 che mi piace molto perchè è trascinato sia da sopra che da sotto e mi ispira molta fiducia e ho cambiato le corone con una paio che avevo per puro gusto estetico ( nere non mi paicciono). (i servi montati sono solo temporanei per verificare il corretto funzionamento della meccanica senza impuntamenti ) Quindi dopo avermi fatto penare un pò ecco alcune foto del mio HK450GT appena montato:
__________________ Il mio hobby Ultima modifica di searchworlds : 24 febbraio 11 alle ore 23:05 |
25 febbraio 11, 11:41 | #1880 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2010
| Controlla che la più lunga sia completamente inserita a fondo nella sede dei terminali metallici, magari le hanno assemblate un po' alla spicciolata....; a me era successo dopo un match col terreno() che me ne sono trovata una più lunga, e il tubo di coda ovviamente storto: reinserita a forza con un po' di ciano e tutto è ritornato come prima...ciao
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
Bookmarks |
| |