26 gennaio 11, 11:13 | #1741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
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| Citazione:
PS: alcuni dicono che le pale di scatola sono buone e ben bilanciate, io non le ho ancora neanche pesate... | |
27 gennaio 11, 10:45 | #1742 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece state alla larga da queste, che a parte che sono arrivate di un colore diverso (e tutto sommato, meno male), ne ho prese 4 e non ce ne erano due che avessero lo stesso peso (scarti tra 0,3 e 1,7 grammi). In più una delle due coppie aveva un profilo diverso dall'altra... mah. Anche la finitura non era gran che: sbavature di vernice, fibra che affiora qua e la, ecc. E top of the top: il CG era diversissimo da una pala all'altra (quindi praticamente impossibili da bilanciare bene) insomma, ottime per mescolare la vernice se date il bianco in casa
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i Ultima modifica di nicknack : 27 gennaio 11 alle ore 10:49 | |
27 gennaio 11, 11:56 | #1743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
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| Citazione:
In effetti quelle che ho preso io dovrebbero sbriciolarsi alla grande visto che hanno il nucleo in legno. Per iniziare dovrebbero andar bene. La finitura non granchè, ma visto il prezzo non ci faccio caso Quelle originali sono robustissime e non oso immaginare i contraccolpi (in caso di urto) a tutta la testa rotore. | |
27 gennaio 11, 18:03 | #1744 (permalink) Top |
User | E' vero, quello è un problema. Ma non credere che una pala 'sbrisolona' aiuti poi tanto... l'albero si piega praticamente sempre. Daltronde un 450 ha un peso non indifferente e l'energia cinetica che il rotore e la massa del modello scaricano sull'albero quando lo 'fermi' di colpo sono sempre una bella botta.
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27 gennaio 11, 19:49 | #1745 (permalink) Top | |
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Il mio l'ho praticamente finito di montare, aspetto solo l'alesatore perchè alcuni link sono durissimi. Devo anche verificare i parellelismi del main rotor e quindi il traking delle pale. Sul giroscopio ho molti dubbi che non potranno dissolversi fino alle prime prove | |
27 gennaio 11, 21:22 | #1747 (permalink) Top | |
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Io ho quattro di questi , in attesa che mi arrivi per la coda questo. In pratica sono la stessa cosa solo che in coda vorrei provare un digitale. Puoi usare anche gli hxt900 che dicono vanno benissimo. | |
28 gennaio 11, 13:20 | #1749 (permalink) Top | |
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Il trucco è di essere perfettamente in asse con la vite e spingere oltre che girare. Io ancora non l'ho testato, per ulteriori dettagli aspettiamo nicknack che già ci vola. Degli "anziani" del topic è rimasto solo lui e vs075 . Intanto studiati questi due video che sono semplici ed essenziali: YouTube - Blueray 450 Gettting Started Guide - Episode 1 YouTube - Blueray 450 Pitch Tutorial Per il giroscopio poi si pensa PS: poi ti passo una sequenza di 15 video che è molto semplice e allo stesso tempo dettagliata. Ultima modifica di criptico : 28 gennaio 11 alle ore 13:25 | |
28 gennaio 11, 13:32 | #1750 (permalink) Top | |
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