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Vecchio 18 gennaio 11, 14:40   #1721 (permalink)  Top
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ho comprato il componente,grazie Happyman!non ho trovato il bloccante,ma ho preso un frena filetti extra forte di buona qualità,spero vada bene finchè arriva il pezzo nuovo!
kmq devo darvi un avvertimento sulle pale low cost,controllate la lunghezza appendendole per il buco tipo su un'assicella dritta metallica,perchè io mi sono trovato con due pale in fibra di vetro con diffferenti lughezze!!!!!e nn riuscivo ad eliminare le vibrazioni...poi messe una coppia in carbonio che avevo,è migliorato notevolmente l'eli..ho controllato allora le vecchie e...cavolo
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Vecchio 18 gennaio 11, 14:55   #1722 (permalink)  Top
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Alla lunghezza delle pale non ci avrei mai pensato
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Vecchio 18 gennaio 11, 15:12   #1723 (permalink)  Top
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Alla lunghezza delle pale non ci avrei mai pensato
guarda io ho controllato anche le cose piu impensabili,ma il rotore vibrava sempre,vibrazioni a medio-bassa frequenza direi...bilanciate alla perfezione e niente...cambio pale e migliora la situazione!!!
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Vecchio 18 gennaio 11, 15:17   #1724 (permalink)  Top
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Immaginando che le pale di scatola non erano granchè ho preso 3 di queste che per iniziare vanno benone e sono abbastanza buone a leggere i commenti.

Controllerò anche la lunghezza per sicurezza, buono a sapersi
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Vecchio 18 gennaio 11, 19:12   #1725 (permalink)  Top
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3 voli,il mitico frenafiletti extra forte funka!!!!yeeeeee!!!!ho avuto pure un piccolo crash in garage ho fatto fuori main,feathering e tubo di coda(che però non avevo e quindi uso questo con la botta ugualmente!!!
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Vecchio 18 gennaio 11, 19:30   #1726 (permalink)  Top
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3 voli,il mitico frenafiletti extra forte funka!!!!yeeeeee!!!!ho avuto pure un piccolo crash in garage ho fatto fuori main,feathering e tubo di coda(che però non avevo e quindi uso questo con la botta ugualmente!!!

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


(per aver risolto, meno per il crash )
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Vecchio 18 gennaio 11, 20:42   #1727 (permalink)  Top
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ho avuto pure un piccolo crash in garage...
A meno che tu non abbia un garage quadruplo penso che non sia una buona idea volare in spazi ristretti con un 450 sia per la facilità di romperlo, sia per il rischio di tirarselo addosso.

Quando ero agli inizi, causa manovra completamente errata, atterrando me lo sono avvicinato troppo e una pala mi ha colpito la gamba sotto in ginocchio.
Risultato: pala rotta, rotore stortato, botta sanguinante sotto i jeans e piccola cicatrice che mi ricorda ancora oggi che questo non è un gioco, ed ero pure all'aperto !

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Vecchio 18 gennaio 11, 20:56   #1728 (permalink)  Top
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A meno che tu non abbia un garage quadruplo penso che non sia una buona idea volare in spazi ristretti con un 450 sia per la facilità di romperlo, sia per il rischio di tirarselo addosso.

Quando ero agli inizi, causa manovra completamente errata, atterrando me lo sono avvicinato troppo e una pala mi ha colpito la gamba sotto in ginocchio.
Risultato: pala rotta, rotore stortato, botta sanguinante sotto i jeans e piccola cicatrice che mi ricorda ancora oggi che questo non è un gioco, ed ero pure all'aperto !

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sisi vero...io ho crashato piu volte causa spazio ristretto...ancora nn mi sono castigato ....oggi si dai...
una domanda mi sorge,palini di coda piu grandi,non aumentano la velocità di correzione inseme a gyro e servo ?
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Vecchio 19 gennaio 11, 00:42   #1729 (permalink)  Top
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Secondo me no, ci deve essere un rapporto prestabilito tra i giri delle pale e dei palini in relazione al diametro di entrambi (volume d'aria spostato? ). Inoltre, con palini più lunghi potresti sforzare troppo la meccanica (cinghia in primis) e magari toccherebbero terra prima della tail fin


Le mie sono solo supposizioni, lascio la parola agli esperti
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Vecchio 21 gennaio 11, 22:18   #1730 (permalink)  Top
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