18 gennaio 11, 14:40 | #1721 (permalink) Top |
User |
ho comprato il componente,grazie Happyman!non ho trovato il bloccante,ma ho preso un frena filetti extra forte di buona qualità ,spero vada bene finchè arriva il pezzo nuovo! kmq devo darvi un avvertimento sulle pale low cost,controllate la lunghezza appendendole per il buco tipo su un'assicella dritta metallica,perchè io mi sono trovato con due pale in fibra di vetro con diffferenti lughezze!!!!!e nn riuscivo ad eliminare le vibrazioni...poi messe una coppia in carbonio che avevo,è migliorato notevolmente l'eli..ho controllato allora le vecchie e...cavolo |
18 gennaio 11, 15:17 | #1724 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
Messaggi: 839
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Immaginando che le pale di scatola non erano granchè ho preso 3 di queste che per iniziare vanno benone e sono abbastanza buone a leggere i commenti. Controllerò anche la lunghezza per sicurezza, buono a sapersi |
18 gennaio 11, 19:30 | #1726 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
Messaggi: 839
| Citazione:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (per aver risolto, meno per il crash ) | |
18 gennaio 11, 20:42 | #1727 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
| A meno che tu non abbia un garage quadruplo penso che non sia una buona idea volare in spazi ristretti con un 450 sia per la facilità di romperlo, sia per il rischio di tirarselo addosso. Quando ero agli inizi, causa manovra completamente errata, atterrando me lo sono avvicinato troppo e una pala mi ha colpito la gamba sotto in ginocchio. Risultato: pala rotta, rotore stortato, botta sanguinante sotto i jeans e piccola cicatrice che mi ricorda ancora oggi che questo non è un gioco, ed ero pure all'aperto ! HappyMan |
18 gennaio 11, 20:56 | #1728 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una domanda mi sorge,palini di coda piu grandi,non aumentano la velocità di correzione inseme a gyro e servo ? | |
19 gennaio 11, 00:42 | #1729 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
Messaggi: 839
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Secondo me no, ci deve essere un rapporto prestabilito tra i giri delle pale e dei palini in relazione al diametro di entrambi (volume d'aria spostato? ). Inoltre, con palini più lunghi potresti sforzare troppo la meccanica (cinghia in primis) e magari toccherebbero terra prima della tail fin Le mie sono solo supposizioni, lascio la parola agli esperti |
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