21 novembre 10, 20:15 | #1651 (permalink) Top |
User | Interessante. Ma è ortodosso attaccarsi a quella presa? non si rischia niente in termini di consumo non bilanciato delle celle, non so, di elettricitonica ne capisco "picca e nenti" (scusate ma ho letto da poco l'ultimo di Camilleri)
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
22 novembre 10, 14:48 | #1652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
| Citazione:
Ciao HappyMan | |
27 novembre 10, 13:04 | #1653 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010
Messaggi: 60
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Un saluto a tutti, ho iniziato a montare il mio tarot 450 (spero di non andare OT visto che qui si parla dell'HK 450). Ho già combinato un paio di "danni". Ho rovinato la testa di viti che stringono il tubo di coda sul telaio e la brugola che tiene il rotore di coda sul tubo. Sono principiante è vero, ma quanto si rovinano facilmente queste viti. |
27 novembre 10, 14:10 | #1654 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
| Citazione:
non si può stringere come se fossero delle viti di dimensione più grande .. e conta molto anche il tipo di attrezzo che si usa .. usandone uno scadente con il metallo morbido si spana sia l'atrezzo ma anche la vite .. mentre se usi attrezzi di qualità e dalle misure più precise fai meno danni .. | |
27 novembre 10, 15:15 | #1655 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2010
Messaggi: 60
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27 novembre 10, 15:26 | #1656 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
| Citazione:
invece online trovi dei kit (mi viene in mente la ditta "srewz") di viti complete per molti heli in commercio (ad esempio il t-rex 450 - 500 - 600 ecc.) .. spesso sono viti speciali rinforzate o fatte in titanio che sono migliori delle viti originali align .. i kit sono completi e permettono di cambiare tutte le viti dell'heli .. cerca online e troverai le screwz .. | |
27 novembre 10, 15:33 | #1658 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
| di niente .. fai solo attenzione quando le cambi .. molte viti (specialmente se c'è troppo frenafiletti) tendono a spanarsi quando le togli (o sviti) .. e li sono cacchi .. io mi ricordo le prime volte passavo ore a cercare di togliere le viti spanate .. è un lavoraccio .. se poi prendi le screwz le cose cambiano perchè sono molto più rigide .. però usa delle chiavi di qualità .. cerca in ferramenta oppure da OBI o simili delle chiavi della LUX serie 5 stelle o massimo 4 stelle .. non costano una fortuna e tengono .. |
27 novembre 10, 15:36 | #1659 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2010
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27 novembre 10, 15:48 | #1660 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
| Citazione:
prendi una chiave dalla misura perfetta (porta una vite) di marca ... beta o lux vanno bene .. a patto che siano della serie "luxury" | |
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