Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 10, 11:17   #1641 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da napoleone7 Visualizza messaggio
ciao scusate la domanda ma i pezzi del trex 450 montano sul suo clone?
Si montano
__________________
www.areafly69.it
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 21:17   #1642 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappa400
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: lodi
Messaggi: 330
Immagini: 3
ciao a tutti

ciao a tutti ragazzi,dopo mille peripezie elicotteristiche sono diventato possessore anche io del clone,HK450.
devo dire che vola propio benino ,tanto i miei pollici non permettono l'uso di elicotteri piu' costosi.......quando vai giu' si rompe il clone come si rompe l'originale.
__________________
HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo
kappa400 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 00:33   #1643 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Vi lascio un paio di foto dei miei due pargoli aggiornati con adesivo catarifrangente per aumentarne la visibilità da lontano, ditemi come vi sembrano
Quello economicissimo:

E quello sempre economico ma un pò più pompato:


Voi che metodo usate per vederlo meglio da lontano?
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 02:06   #1644 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da kappa400 Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi,dopo mille peripezie elicotteristiche sono diventato possessore anche io del clone,HK450.
devo dire che vola propio benino ,tanto i miei pollici non permettono l'uso di elicotteri piu' costosi.......quando vai giu' si rompe il clone come si rompe l'originale.
Ciao Kappa400, è incredibile come scorazzando tra gli ely, ci si possa imbattere in un altro amico che ha le tue stesse, ma proprio le stesse passioni (endurista sfegatato da... 40 anni! e non mollo!Tanti "K",ora Beta 525).Da qualche mese un nuovo virus mi ha sovrainfettato (gli ely) e mi sono trovato a naso in su, ma spesso sempre nel fango o fossi si cade... Ma non demordo, un endurista è d'obbligo che ci riesca, magari senza volare... e limitando le acrobazie quando fa enduro. Chi legge mi perdoni la diversione, ma gli entusiasmi in gioco sono simili, per cui mi sono concesso questo OT.Per tornare all'HK450GT, è il modello che attualmente sto utilizzando,ne sono molto soddisfatto e ne ho preso un secondo per non correre il rischio di restare a piedi....Unica pecca, se così si può definire, ho associato un ESC da 30A al motore 3550kv e tende a scaldare un po' di più rispetto a quello da 40A montato sull'X-perience 450s;ma finora non mi ha ancora mollato!! Ciao a tutti
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 02:15   #1645 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio

...Voi che metodo usate per vederlo meglio da lontano?

...io ancora nessuno...infatti ieri, nella nebbiolina triste, sono finito su un pero...o era un albicocco? Vabbè, recuperarlo non è stato proprio semplicissimo...
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 08:38   #1646 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio

Voi che metodo usate per vederlo meglio da lontano?
Io ho "copiato" un'idea di col.and, ho verniciato la canopy di arancione fluo: devo dire che tra tutti i colori che ho provato - rosso, giallo, arancione - quest'ultimo è notevolmente più visibile.

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 21:00   #1647 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappa400
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: lodi
Messaggi: 330
Immagini: 3
e ti credo ,l'arancione e il colore piu' bello.......ktm
cmq il problema della visibilita' non l'ho ancora risolto,ma fra un po' lo metto in fusoliera cosi' lo vedo sicuramente meglio.
un saluto a tutti e in particolare agli enduristi...ciao elydoc
__________________
HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo
kappa400 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 11:49   #1648 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2010
Messaggi: 60
Sottoscrivo anche io il post, sono in cerca di info per allestire il mio nuovo tarot 450.
bigsub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 12:11   #1649 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Io ho "copiato" un'idea di col.and, ho verniciato la canopy di arancione fluo: devo dire che tra tutti i colori che ho provato - rosso, giallo, arancione - quest'ultimo è notevolmente più visibile.

HappyMan
Infatti sapevo anche io che la colorazione arancione aiuta molto la visibilità, però rimango abbastanza restio ad adottarla in quanto non è proprio il mio colore preferito... Adesso se il tempo permette vorrei provare a vedere se la visibilità con questi adesivi catarifrangenti sia effettivamente migliorata o meno, in caso non lo fosse credo che mi dovrò rassegnare ad avere il modello arancione

Prima di passare all'arancione però ( non mi piace proprio ) pensavo di provare ad usare i led che vendono sempre su hobbiking, che ne pensate? Magari alimentandoli direttamente dalla lipo senza bisogno di appesantire con altre batterie accessorie. Mettendoli su canopy e tubo di coda dovrebbe vedersi molto bene in teoria.
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 18:26   #1650 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Prima di passare all'arancione però ( non mi piace proprio ) pensavo di provare ad usare i led che vendono sempre su hobbiking, che ne pensate? Magari alimentandoli direttamente dalla lipo senza bisogno di appesantire con altre batterie accessorie. Mettendoli su canopy e tubo di coda dovrebbe vedersi molto bene in teoria.
Provato :-)

Ho preso la striscia a led da $ 9.99, applicata sulla canopy e alimentata direttamente dalla presa di bilanciatura della LiPo (devi però recuperare il connettore da qualche altro accessorio).

Il miglioramento c'è, ma solo quando voli con cielo griglio e magari all'imbrunire (o albeggiare, se sei mattutino), con il cielo sereno non ho notato un miglioramento quanto l'arancione

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter PandaMan Elimodellismo Principianti 107 15 febbraio 10 13:08
Clone T-rex 450 S a circa 30 € dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 213 12 agosto 09 21:47
Setup giroscopio - servo ruotini T-Rex 450 xl daniele76 Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 marzo 06 20:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002