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User Data registr.: 26-07-2010 Residenza: novara
Messaggi: 37
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ciao a tutti e grazie mille per l'aiuto che il forum mi ha dato Mi è finalmente arrivato il modello,fighissimo! solo che non capisco perchè le corone per la cinghia sono troppo attaccate e fatica a girare,montato senza motore dovrebbe girare liscio no?la cinghia non è tesa,tocca dall'altra parte, ma non trovo regolazioni da fare al riguardo per risolvere il problema, vi è gia capitato? |
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User |
Ciao a tutti, tra gli appunti principiante ho pensato di inserire il mio primo crash. Trattandosi della 22esima scarica mi ritengo comunque soddisfatto. E a freddo, adesso che ho elaborato il lutto e sono in attesa dei ricambi, posso aggiungere che ho anche imparato qualcosa. Per esempio che conviene sempre volare alti. Ogni metro da terra è tempo guadagnato! Come ho fatto? semplice, dopo un po' di otto in quota ho pensato bene di farne qualcuno a un 2-3 metri dall'erba. Io da un lato del campo di calcio, lui nell'angolo più lontano, in virata... com'è come non è non ho più capito com'era girato, ho dato la correzione sbagliata e PAF! Ho spaccato un sacco di cose... Ma con il tempo libero che questo mi ha regalato mi sono messo a studiare bene le curve dell'idle-up, ho programmato il soft start _vero_ sull'ESC, ho studiato la teoria del governor, anche se non sono ancora sicuro se sia il caso di praticare quest'arte sottile. Anzi, se qualcuno ha dei suggerimenti... Ahhh la solita vecchia terapia di gruppo funziona sempre. ![]() Grazie ragazzi ciao!
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP ![]() ![]() ![]() |
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User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
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appena ti rendi conto che il patatrac è inevitabile togli il motore... nell'erba potresti salvare main gear, pale e qualche link della testa ![]() | |
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User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
Messaggi: 232
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User | Citazione:
![]() La flybar era a cavatappi ![]() Il tail boom piegato ![]() ... come pure l'albero principale ![]() Poi si legge di qualcuno che vorrebbe come fare elimodellismo senza "sprecare soldi"... ![]()
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User Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 605
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Tra gli HK 450 che versione consigliate come secondo modello dopo un CB100 per fare pratica a costi contenuti ma in sicurezza? In previsone non pensa di fare 3D ma solo volo realistico. Grazie
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User | Ciao bex, direi che l'HK450 GT o l'hk450 in plastica sono le soluzioni che meglio ti si addicono. Il GT è tutto carbonio e metallo ed è a posto così. La versione plastica invece necessita di sostituire l'ingranaggio che trasmette il moto alla cinghia con uno in metallo, in quanto quello in plastica dopo un pò di voli comincia a slittare e la coda se ne va per i fatti suoi ( provato personalemnte ), ma cambiato questo pezzo è un ottimo modello per imparare i fondamenti e se cadi è economicissimo ripararlo. Una meccanica completa della versione plastica costa 20$. Sta a te poi scegliere quello che preferisci ![]()
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User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
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Io ho trovato un grande miglioramento usando questo: Leadershobby.com - Radio Control Hobby Parts Online Retailer and RC Parts distributor Ciao HappyMan http://www.rcwhitepages.info | |
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