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Vecchio 27 settembre 10, 03:24   #1601 (permalink)  Top
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L'avatar di Felix_ce
 
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Ciao,

qualcuno mi spiega la differenza tra il 450gt ccpm e il 450gt pro con cinghia?
Differenze non ne vedo (se non nel prezzo). Forse la coda (che non si vede sul 450gt)?

Un'altra domanda: ma fino a poco tempo fa il 500gt non aveva la coda completamente in metallo?
Felix_ce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 09:35   #1602 (permalink)  Top
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L'avatar di StormRider
 
Data registr.: 23-09-2010
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Originalmente inviato da Felix_ce Visualizza messaggio
Ciao,

qualcuno mi spiega la differenza tra il 450gt ccpm e il 450gt pro con cinghia?
Differenze non ne vedo (se non nel prezzo). Forse la coda (che non si vede sul 450gt)?

Un'altra domanda: ma fino a poco tempo fa il 500gt non aveva la coda completamente in metallo?
Come non hai visto differenze?!? NOn vedi che hanno 2 cappottine diverse??
Scherzi a parte se guardi bene hanno 2 telai diversi, il GT è il clone del 450sev2, mentre il GT-PRO è il clone del 450pro, l'ultimo modello align, però invece che ha cardano quella è la versione a cinghia, più comoda se ti capita di toccare i palini di coda perchè hai meno possibilità di sgranare qualcosa.
Le differenze sostanziali sono nele telaio, nella posizione dei servi e differenti rotori principali e di coda, anche se non so se quelli del GT-PRO di hk siano proprio perfettamente uguali a quelli del PRO dell'align.
StormRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 10:54   #1603 (permalink)  Top
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L'avatar di crysdgt
 
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Originalmente inviato da crysdgt Visualizza messaggio
Ciao anche io vorrei risolvere questo problema col mio HK450 perchè quando do gas bruscamente mi gira di coda verso sx.
come lo risolvo? Per il resto vola che è una meraviglia.
Poi ho visto delle foto che hai postato e mi chiedevo, dove hai preso quel supporto bianco dove si mettono le lipo?Ecco le foto del mio modello.
Grazie ciao.
Bene visto che nessuno mi ha considerato ho dovuto chiedere al vecchietto di Salerno che in 2 secondi mi ha risolto il problema.
ecco un video del mio primo HK450.
YouTube - HK450 V2 CrysDGT.AVI
crysdgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 11:04   #1604 (permalink)  Top
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L'avatar di CRO_Fek
 
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Originalmente inviato da Barbaba Visualizza messaggio
Ciao CRO. se ho capito bene ti Riferisci al metal tail gear assembli. Se cosi e' uno dei primi pezzi da sostit con l'originale sull' hk. Se e' questo lo trovi singolarm da rc711, con supporto da Mattioli o Elyshop. Viao!
Ciao!
A me serve questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK450GTPRO Tail Boom Holder Assembly set (Belt Version)

o meglio il gear su cui ruota la cinghia nel tail boom holder. Mi sa che che ce l'ha solo HK....in backorder

Se qualcuno ne avesse uno di avanzo, mi farebbe una cortesia immensa se me lo potesse mandare (ovviamente pago pezzo e sped).
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 13:48   #1605 (permalink)  Top
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L'avatar di Felix_ce
 
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Originalmente inviato da StormRider Visualizza messaggio
Come non hai visto differenze?!? NOn vedi che hanno 2 cappottine diverse??
Scherzi a parte se guardi bene hanno 2 telai diversi, il GT è il clone del 450sev2, mentre il GT-PRO è il clone del 450pro, l'ultimo modello align, però invece che ha cardano quella è la versione a cinghia, più comoda se ti capita di toccare i palini di coda perchè hai meno possibilità di sgranare qualcosa.
Le differenze sostanziali sono nele telaio, nella posizione dei servi e differenti rotori principali e di coda, anche se non so se quelli del GT-PRO di hk siano proprio perfettamente uguali a quelli del PRO dell'align.
beh... da principiante non riesco ancora a vedere queste differenze, anche se a me i rotori sembrano identici.
grazie assai
Felix_ce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 14:21   #1606 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-12-2008
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Messaggi: 250
Ciao, scusa il ritardo, ma il lavoro o non c'é e ce n'è troppo!
Lo spinotto è a posto, ieri mi è venuta voglia di studiare il manuale dell'esc: ebbene l'infame non vedeva i valori corretti di min e max throtter, vedendolo non a 0 e non dando il consenso al motore. Facendo la procedura di settaggio ho risolto il problema. Adesso ce n'è una nuova: vola benissimo ma a fine batteria gli prende un tremore come se oscillasse il servo dell'elevatore.
Sostituito tutti i servi, l'esc, escluso il BEC esterno, controllato tutti i giochi, verificato tutti gli alberi/alberini e flybar: tutto OKmi rimane da sostituire il "T" della testa del rotore (ma non è disponibile a magazzino). Qualcuno ha già vissuto un'esperienza simile?
Grazie. Maurizio
Citazione:
Originalmente inviato da Bontempogiovanni Visualizza messaggio
è inserito in modo corretto la spina del regolatore alla ricevente?
Gio
Mau63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 10, 19:36   #1607 (permalink)  Top
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Residenza: Lodi
Messaggi: 12
Ciao Search. No, purtroppo non funziona.
Mandami pure l'indirizzo ( in privato) che sabato se riesco telo spedisco. Ciao
Barbaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 17:25   #1608 (permalink)  Top
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L'avatar di Felix_ce
 
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Ciao a tutti,
mi è arrivato oggi il 450gt (e a prima vista sembra un buon prodotto).
Montando la coda noto che la cinghia (probabilmente) è molto tesa, tanto che il rotore di coda gira a fatica. Ho controllato la tenzione pigiando un lato della cinghia vicino alla tail gear, arriva più o meno a metà e non tocca dall'altra parte, però sembra mooolto tesa.... poi ad ogni giro completo della tail gear si sente un 'tic', ovviamente non posso allentarla perche il tubo è completamente dentro il case nel main frame e cosi anche dal lato coda...
Cosa posso fare? Non vorrei alzarlo in volo in queste condizioni
Felix_ce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 19:18   #1609 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
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Residenza: Saronno
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Originalmente inviato da Felix_ce Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
mi è arrivato oggi il 450gt (e a prima vista sembra un buon prodotto).
Montando la coda noto che la cinghia (probabilmente) è molto tesa, tanto che il rotore di coda gira a fatica. Ho controllato la tenzione pigiando un lato della cinghia vicino alla tail gear, arriva più o meno a metà e non tocca dall'altra parte, però sembra mooolto tesa.... poi ad ogni giro completo della tail gear si sente un 'tic', ovviamente non posso allentarla perche il tubo è completamente dentro il case nel main frame e cosi anche dal lato coda...
Cosa posso fare? Non vorrei alzarlo in volo in queste condizioni
Per la cinchia tesa è probabile che dopo i primi minuti di volo si allenta, ora è molto dura perchè è nuova.....

Per il rumore non saprei, verifica che tutti i cuscinetti lavorino bene e che gli ingranaggi siano a posto..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 19:35   #1610 (permalink)  Top
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L'avatar di Felix_ce
 
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Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Per la cinchia tesa è probabile che dopo i primi minuti di volo si allenta, ora è molto dura perchè è nuova.....

Per il rumore non saprei, verifica che tutti i cuscinetti lavorino bene e che gli ingranaggi siano a posto..
ok, finisco di montare tutto e provo
Felix_ce non è collegato   Rispondi citando
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