02 agosto 10, 13:37 | #1561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Citazione:
sono proprio curioso di vedere che potenza mi darà sul PRO con pignone 13t....spero non mi fonda l esc...anche perchè lo usero anche con batterie 35c
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 | |
04 agosto 10, 03:18 | #1562 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Foggia
| Hk 450 Full Metal
Ciao a tutti mi unisco ai possessori del hk 450 clone t-rex. Posto un video del primo volo che ho fatto dopo i settaggi ed una prova di hovering. dopo due scariche ho avuto il seguente problema : -premetto che utilizzo una radio esky 6ch che uso anche per il belt cp v2- succede che fino al 50% di gas l'eli rimane a terra poi dopo una 2 tacche di gas schizza in aria. ho ricontrollato tutti i settaggi e i movimenti dei servi e swash,sembra tutto regolare. Facendo un volo non 3d ho il passo a -2 a 0 e 9-10 al max di gas. Avete qualche dritta da darmi? saluti. |
16 agosto 10, 13:20 | #1563 (permalink) Top |
User | pesini o non pesini?
ma i pesi sulla flybar li avete messi o no? Vale la regola che se sei principiante li metti fisso? perché sto guardando un video su youtube e il tipo non li mette... Grazie!
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
16 agosto 10, 23:12 | #1564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
HappyMan | |
17 agosto 10, 13:35 | #1566 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Apro bene la morsa, metto due magneti uno di fronte all'altro sulle parti interne delle due ganasce (ovviamente si tengono su da soli) e quindi regolo l'apertura in modo che sia un po' più ampia della lunghezza della vite che uso per tenere le pale. Inserisco le pale et voilà. Eventualmente piccoli aggiustamenti sulla vite della morsa permettono di regolare al meglio l'effetto dei magneti. Ed è una roba che assembli a tempo zero e smonti subito dopo l'uso. ciao nick
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
18 agosto 10, 19:58 | #1567 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Salve gente. Anch'io ho preso un HK450GT. L'ho preso con l'intenzione di usarlo come muletto per osare un volato allegro, ovvero per romperlo piu' e piu' volte . Mi trovo quindi nella necessita' di procurarmi ricambi da subito...perche' non e' questione di se crascero' ma solo quando lo faro' . Il mondo dei cloni e' una jungla e fatico parecchio a capire quali ricambi sono compatibili. Ho cominciato a leggere questa discussione ma e' tanto luuuunga e le info sono scatterate...per cui volevo chiedere a qualche buon'anima se potesse essere cosi' gentile da passarmi dove trovarli e quali sono, cioe' i codici. Grazie mille
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
19 agosto 10, 12:30 | #1568 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Su hobbyking ci sono hk450pro, v2, mt.....ma non GT (c'e' hk250gt...). qualcuno mi sa dire quale modello e' compatibile con l'hk450 gt? Grazie
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
26 agosto 10, 14:05 | #1569 (permalink) Top |
User |
Devo dirvelo subito: ho finito di montare e settare (almeno in modo preliminare) il mio nuovo HK 450 GT. Ho fatto tutti i test del caso e tutto sembra muoversi come dovrebbe. Ho provato a far girare anche il motore (ma che paura fa!!!) Insomma oggi passo a comprare il necessario per assemblare un training kit adeguato. Resta da sistemare il gyro (HK 401. L'ho aperto e fissato la scheda con la colla a caldo + spugnetta adesiva. Ogni ulteriore consiglio è più che ben accetto. Mi sembra l'occasione giusta per ringraziare tutti gli autori di questo e di altri thread del Barone, perché senza di loro non ce l'avrei mai fatta. Fondamentali anche i video di youtube. Ho dei nomi che proporrò per la beatificazione. ciao!
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
26 agosto 10, 14:14 | #1570 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Citazione:
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 | |
Bookmarks |
| |