Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 10, 13:08   #1541 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnaldo

Data registr.: 05-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da nicknack Visualizza messaggio
Grazie mille per le dritte.

Per ora ho comprato solo il modello 'nudo'. Devo ancora prendere tutta l'elettronica, radio compresa, anzi se qualcuno ha suggerimenti su cosa comprare (o cosa evitare) è il benvenuto. Se poi aveste una dx6i che vi cresce...
guarda il mercatino...sicuramente una buona radio ci vuole...prendi gia adesso una radio buona perche non ne vale la pena comprarne migliaia....
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 00:16   #1542 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-11-2009
ciao ha tutti sono un nuovo possessore di hk!! mi sapreste indicare dove prendere ricambi in europa ?? magari non quelli della aligin
grtazie!!
mark777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 01:11   #1543 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicknack

Data registr.: 06-05-2009
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
guarda il mercatino...sicuramente una buona radio ci vuole...prendi gia adesso una radio buona perche non ne vale la pena comprarne migliaia....
Ciao.
Salvo errori madornali dovrei aver finito di montare il montabile.

Ma quant'è bello!!!

Una domanda: per bilanciare la flybar mi affido al calibro o esiste un modo per sfilarla, bilanciarla e rimontarla nella posizione giusta, come facevo con l'honeybee?

grazie anticipate
nicknack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 01:14   #1544 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mark777 Visualizza messaggio
ciao ha tutti sono un nuovo possessore di hk!! mi sapreste indicare dove prendere ricambi in europa ?? magari non quelli della aligin
grtazie!!
rc supplies uk

è un rivenditore hobbyking, un pò meno fornito, ma li ha! Consegna in 5 giorni circa, prezzi buoni..
Vecchio 31 luglio 10, 02:19   #1545 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
rc supplies uk

è un rivenditore hobbyking, un pò meno fornito, ma li ha! Consegna in 5 giorni circa, prezzi buoni..
ciao!! grazie della dritta mi sa che ne avrò bisogno.....oggi primo volo con l elettronica del belt in volo un servo si è rotto ed è venuto giù a picco si è piegato il telaio alcuni pezzi del albero mi sa che mi conviene prenderne un altro di qelli disponibili in eu io pensavo di cambiare sia servi che giro e sostituirli con questi considerando che avevo su qelli originale esky:
D922MG - D922MG Digital Metal Gear Servo 1.8kg/ per la coda
HXT900 - HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo per voiquesti servi reggono ho si rompono anche questi??
per il giro pensavo al 401 hk
che ne dite sono un principiante non vorrei spendere una cfra
grazie a tuttti!!!
mark777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 10:51   #1546 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
ciao!! grazie della dritta mi sa che ne avrò bisogno.....oggi primo volo con l elettronica del belt in volo un servo si è rotto ed è venuto giù a picco si è piegato il telaio alcuni pezzi del albero mi sa che mi conviene prenderne un altro di qelli disponibili in eu io pensavo di cambiare sia servi che giro e sostituirli con questi considerando che avevo su qelli originale esky:
HXT900 - HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo per voiquesti servi reggono ho si rompono anche questi??
grazie a tuttti!!!

I servi HXT900 vanno bene, sono econimici ma reggono svariate botte!! Io ne ho rotto una solo una volta con un loop mal riuscito (col 450 però).. Magari non sono precisissimi però fanno il loro lavoro.....

Per la coda non lo conosco.. Ma sembra andare bene!
Vecchio 31 luglio 10, 15:31   #1547 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
grazie a tuttti!!!
Io monto gli HXT900 sul piatto e HXT500 in coda da quasi un anno, mi trovo perfettamente, tanto da averli presi anche per il secondo HK450 che monterò prossimamente.
Oltretutto sono più resistenti di quanto possa sembrare, più di una volta sono caduto senza sgranarli

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 15:56   #1548 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Io monto gli HXT900 sul piatto e HXT500 in coda da quasi un anno, mi trovo perfettamente, tanto da averli presi anche per il secondo HK450 che monterò prossimamente.
Oltretutto sono più resistenti di quanto possa sembrare, più di una volta sono caduto senza sgranarli

HappyMan
Quoto e aggiungo che l'htx900 non è per niente male come servo di coda! Lo uso così sul muletto sul quale non volevo spendere più del necessario e visto che ne avevo già alcuni inutilizzati nel casssetto l'ho provato in coda rimanendone piacevolmente soddisfatto.
Inoltre confermo che in seguito a cadute continuano a funzionare come se non fosse successo nulla.
Vecchio 31 luglio 10, 17:19   #1549 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnaldo

Data registr.: 05-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Quoto e aggiungo che l'htx900 non è per niente male come servo di coda! Lo uso così sul muletto sul quale non volevo spendere più del necessario e visto che ne avevo già alcuni inutilizzati nel casssetto l'ho provato in coda rimanendone piacevolmente soddisfatto.
Inoltre confermo che in seguito a cadute continuano a funzionare come se non fosse successo nulla.
poi con un paio di centesimi puoi prendere gli ingranaggidi ricambio e quindi stai tranquillo che non li abbandonerai mai...
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 22:32   #1550 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Ragazzi, oggi ho provato a filmamrmi appendendo la fotocamera al petto. Non è venuto un gran che e mi si è interrotta la registrazione quasi subito, comuque qualcosa si vede
Rispondi

Bookmarks