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Vecchio 11 giugno 10, 11:23   #1501 (permalink)  Top
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ah .. pardon ..

però un po mi deprime vedere che così in pochi prendono il PRO ..
non penso che sia per i 20$ in più ma non riesco a capire perchè è così poco diffuso .. strutturalmente ha delle novità non indifferenti e sinceramente va anche molto meglio già di default .. inoltre quei 20$ non sono buttati perchè in compenso si ha un heli full carbon/metal

booo

io sinceramente ho preso il 450GT che è lo stesso full carbon e metallo, anzi a dirti la verità ha piu pezzi in metallo del PRO se guardi bene... ho preso quello perche prendere per prendere il PRO avrei preso quello a cardano...ma onestamente quando vorro il PRO per 129 euro prendo l'originale align!
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Vecchio 12 giugno 10, 08:02   #1502 (permalink)  Top
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io sinceramente ho preso il 450GT che è lo stesso full carbon e metallo, anzi a dirti la verità ha piu pezzi in metallo del PRO se guardi bene... ho preso quello perche prendere per prendere il PRO avrei preso quello a cardano...ma onestamente quando vorro il PRO per 129 euro prendo l'originale align!
scusa ma non ti seguo .. il 450GT non mi pare abbia piú parti in metallo .. il pro ha quasi solo carbonio e metallo e non pensa sia meno robusto .. anzi la sua costruzione di tipo differente lo rende piú rigido e preciso (quindi piú adatto al 3D per il quale é stato creato)
dove hai trovato il pro a cardano a 129? mi pare strano .. cmq sia quello HK costa meno della metá .. se aggiungi la spedizione arrivi alla metá .. e davvero posso dirti che avere il HK o quello align in questo caso cambia poco perché il HK é davvero ben fatto .. quasi tutti lo usano cosí come esce di fabbrica senza sostituire pezzi e ci fanno 3D senza problemi quindi vuol dire che tiene bene ...

poi ognuno ha le sue convinzioni .. questo é certo..

ciao!
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Vecchio 12 giugno 10, 11:47   #1503 (permalink)  Top
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scusa ma non ti seguo .. il 450GT non mi pare abbia piú parti in metallo .. il pro ha quasi solo carbonio e metallo e non pensa sia meno robusto .. anzi la sua costruzione di tipo differente lo rende piú rigido e preciso (quindi piú adatto al 3D per il quale é stato creato)
dove hai trovato il pro a cardano a 129? mi pare strano .. cmq sia quello HK costa meno della metá .. se aggiungi la spedizione arrivi alla metá .. e davvero posso dirti che avere il HK o quello align in questo caso cambia poco perché il HK é davvero ben fatto .. quasi tutti lo usano cosí come esce di fabbrica senza sostituire pezzi e ci fanno 3D senza problemi quindi vuol dire che tiene bene ...

poi ognuno ha le sue convinzioni .. questo é certo..

ciao!

puoi dirmi una cosa dell'hk450pro...ma il tail boom lock....ha la filettatura interna in metallo?!?! ha per caso delle parti dove si avvita direttamente nella plastica?!

le parti in metallo e carbonio in piu sono poche ma ci sono....se guardi bene le foto e possiedi il pro te ne accorgi...ma con questo non voglio dire che è migliore, senza dubbio il pro ha prestazione nettamente migliori. l align originale a 129 lo trovi da elyshop.

Ultima modifica di arnaldo : 12 giugno 10 alle ore 11:54
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Vecchio 29 giugno 10, 21:39   #1504 (permalink)  Top
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Da oggi sono un felice possessore anche io di un hk450
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Vecchio 29 giugno 10, 22:39   #1505 (permalink)  Top
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Da oggi sono un felice possessore anche io di un hk450
Benvenuto !

Che modello hai preso ?

HappyMan
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Vecchio 29 giugno 10, 22:53   #1506 (permalink)  Top
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Ne ho preso uno usato, la versione base con telaio in metallo e rotori in plastica, a dire il vero non so se è proprio un hk, è quello con il telaio metallico verde.
Più avanti gli cambierò il tail drive gear assembly che mi pare di avere capito è il punto debole di questo modello.
Comunque nel frattempo l'ho configurato così:
ho messo una testa in metallo che avevo di riserva, i servi del ciclico economici da 1.7kg 0.14s, servo di coda un tower pro 9g e giro un xp611( kds800), Un motore 3200kv e regolatore 30A.
Provato oggi pomeriggio giusto un hovering e sono rimasto stupito! Sembra davvero buono. Non ho provato a fare del volato o a inserire l'idle1 perchè ancora devo cambiare l'ingranaggio di coda incriminato.
Non avevo i pesetti per la flybar ed era parecchio, ma perecchio reattivo, però al tempo stesso l'ho trovato molto stabile.
Per il momento soddisfatto. Non vedo l'ora di provarlo per bene
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Vecchio 29 giugno 10, 23:02   #1507 (permalink)  Top
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rrragazzi dopo l'ennesima disavventura mi sono arrivati i ricambi tanto attesi...questa volta si ha il cambio di stile!!!
ho preso un frame in carbonio(praticamente regalato) ora il piccolo ha un aspetto molto aggressivo...anche se con tutti i ricambi provenienti da tutte le parti non si puo piu chiamare hk450....ma alla fine lo è stato...e continuerà ad esserlo!
scusate per la scarsa qualità delle foto!
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Appunti principiante setup HK-450  - clone T-rex 450-snc00367.jpg   Appunti principiante setup HK-450  - clone T-rex 450-snc00368.jpg   Appunti principiante setup HK-450  - clone T-rex 450-snc00370.jpg  
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Vecchio 29 giugno 10, 23:29   #1508 (permalink)  Top
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Anch'io, sono in possesso di hk 450, sono solo un pricinpiante......, ma pare che va abbastanza bene....!!
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Vecchio 29 giugno 10, 23:36   #1509 (permalink)  Top
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Hk450

Alla fine mi sono deciso e ho preso da Giantcod: un hk450mt, 4 servetti da 3 £, il giro hk401 da 10 £, un motore da 11£ Recuperato un regolatore che avevo nel cassetto e ho montato il tutto. Dopo aver spannato un pò di viti di burro, raddrizzato un braccetto dello swashplate che era storto e toccava i tiranti del piatto, incollato il tail drive assembly, messo frenafiletti su tutte le viti nel metallo...ora tutto funziona! Vola abbastanza bene e nonostante il giro da 10£ e il servo di coda da 3£ la coda è bella ferma anche nel volato! Prossimamente monterò tutto l'ambaradan dell'FPV che ora è su un trex e potrò provarlo bene.

Certo che un elicottero full metal completo di tutta l'elettronica per poco più di 100 euro è veramente incredibile!
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Vecchio 30 giugno 10, 00:17   #1510 (permalink)  Top
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Alla fine mi sono deciso e ho preso da Giantcod: un hk450mt, 4 servetti da 3 £, il giro hk401 da 10 £, un motore da 11£ Recuperato un regolatore che avevo nel cassetto e ho montato il tutto. Dopo aver spannato un pò di viti di burro, raddrizzato un braccetto dello swashplate che era storto e toccava i tiranti del piatto, incollato il tail drive assembly, messo frenafiletti su tutte le viti nel metallo...ora tutto funziona! Vola abbastanza bene e nonostante il giro da 10£ e il servo di coda da 3£ la coda è bella ferma anche nel volato! Prossimamente monterò tutto l'ambaradan dell'FPV che ora è su un trex e potrò provarlo bene.

Certo che un elicottero full metal completo di tutta l'elettronica per poco più di 100 euro è veramente incredibile!
ehehe ed hai ordinato da giant...figurati a comprare dalla cina...avresti speso meno...e avresti avuto la possivilita di prendere anche qualcosina in piu e di piu buono...ma avresti rischiato la dogana...cmq sono felice che ti vada bene...il problema viti rimane sempre...pero sono migliorati davvero tanto dalla prima edizione...per me...ora come ora...tra gli hk il migliore rimane il GT....
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