26 maggio 10, 09:25 | #1462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2005
| Citazione:
Inoltre sul comportamento dell'hely con maggior peso cosa mi dite, cosa cambia nel pilotaggio? | |
28 maggio 10, 22:10 | #1465 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
ragazzi oggi ho tentato di risuscitare il mio...finalmente mi erano arrivati tutti i pezzi....attacco tutto...purtroppo sono costretto ad usare una Corona perche mi manca un quarzo della futaba....e come per magia...il gyro non parte..(un telebee) leggo che è incopatibile con le corona sintetizzate...va be lo cambio con un 401b. ok tutto bene...tranne per il fatto che tutti i servi vibrano come se fossero epilettici...stacco il servo di coda digitale(emax) e si ferma tutto.....vaaa bene...cambio anche quello con un altro digitale...problema risolto.....preparo tutto....esco a fare il primo hovering...ma gia a 5 metri dal modello con antenna chiua si vede un tremolio pazzesco sui servi e il motore tenta di avviarsi....morale della favola... o è la configurazione che uso(esc dietro, rx sotto la batteria davanti) che crea interferenze(perche io con le corona ci volo sugli aerei anche a distanze spropositate) o e la sfiga di questo elicottero che non vuole piu volare...o sono le CORONA che fanno cacare!!!! mi manca solo di provare con un altra corona per vedere differenze, ma peccato che l altra corona mi dava un problema ben diverso...cioè mi muoveva i servi del piatto piu lentamente del dovuto come se ci fossero KILI di esponenziali(che naturalmente non c'era difatti cambiata la corona con un altra corona si è risolto) |
28 maggio 10, 22:57 | #1466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
HappyMan | |
28 maggio 10, 23:18 | #1467 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille Happyman...mi siete mancati voi di questo 3d. io nel frattempo non ho volato granchè con l'eli..ma ora sono in grado di fare un bel volato! ero partito sparato con il rimettere su l'eli e poi fare un upgrade con il nuovo hk450gt Ma ora devo prima risolvere i problemi su descritti e poi si procede! Voi come ve la passate...qualche news? | |
29 maggio 10, 00:08 | #1468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Devo ancora superare lo scoglio dell'hovering frontale, dovrei esercitarmi al simulatore ma sono pigro (poi dopo una giornata di lavoro al pc non è che abbia quella gran voglia di giocare ancora al pc...) Sto aspettando alcuni pezzi per un secondo HK450, dove monto l'upgrade in metallo (il resto era già in mio possesso come ricambi del primo), sono curioso di notare le differenze ! In ogni caso del mio modello, assemblato con pezzi super economici, sono troppo contento HappyMan | |
29 maggio 10, 22:42 | #1469 (permalink) Top |
|
ragazzi se la sfiga ha un nome...quello è il mio...purtroppo oggi ho crashato l'eli...il motivo.....una cosa talmente stupida che al sol pensiero mi viene da..... va be...pariamo dall inizio...setto tutto come si deve...controllo il controllabile...faccio le prime prove del giorno....addirittura misuro anche i giri delle pale in hovering (2300rpm) ottimo...inizio con il volato....ci schiaffo una cam sopra e faccio dell ottimo volato....inizio il 3 volo....faccio qualche giro...torno alla mia altezza per rivedere da vicino se è stabile in hovering....do gas per ripartire ...e FFFFFPOOOOOOOOOOMMMMM.........partono le pale in direzione opposta e cascano come un fuoco d'artificio!!! azz...penso...che culo che non mi era vicino...poi penso....che mmerda di pale....MA quando vado a prendere l'eli...non aveva piu le manine portapala ne la feathering.... be subito mi chiedono se avessi messo il frenafiletti alla feathering...ebbene si l'avevo messo.... cerchiamo le pale....e ne troviamo una....guarda caso quella con la feathering....e SORPRESA....si è spezzata una vite che tiene la manina alla feathering.... pazzia.... RAGAZZI USATE VITI DI QUALITA' sopratutto per le parti piu sollecitate...non rischiate per 10 euro di kit viti! va bene tutto...ma pale, viti e qualcos'altro prendeteli di qualità!!!!! tra un pochino posto il video dell'accaduto... |
29 maggio 10, 23:54 | #1470 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Ciao Arnaldo purtroppo successe anche a me....fu questo assieme al motivo che non potevo stare sempre lì a settare l'hk,i motivi che mi spinsero a comperare un hely serio.. Mi sono detto...e se le pale mi avessere colpito?..su certe cose non si scherza
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
Bookmarks |
| |