10 maggio 10, 20:19 | #1382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2009 Residenza: torino
| Citazione:
__________________ lama v3 extreme / honey bee fp / Trex 450 clone HK full metal / Radio : Futaba T8FG My Videos | |
10 maggio 10, 22:28 | #1383 (permalink) Top |
User | Videocamera HappyMan
Come non detto....la videocamera è arrivata oggi! 4 settimane nette....meglio di niente. Per HappyMan (ti offendi se da adesso in poi la chiameremo videocamera-HappyMan? ), la videocamera è arrivata con il solo cavo usb. Per la carta devo acquistare una TF Card suppongo giusto? Tu l'avevi trovata nella confezione o avevi provveduto da Te? Suppongo sia questo formato: 4GB OEM MicroSD Micro SD Transflash TF 4 GB SD Card IT su eBay.it Memorie, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari Però qualcosa mi dice che deve essere della migliore qualità possibile per quanto riguarda le prestazioni in scrittura giusto? Qualche consiglio? Grazie L. |
11 maggio 10, 00:00 | #1384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
La card è a parte, io non ho usato una particolare micro sd, l'ho recuperata da un cell. Secondo me se vai in un qualunque grande magazzino trovi un modello adatto. HappyMan | |
11 maggio 10, 00:13 | #1385 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Swashplate
Mentre fuori diluvia non ho trovato niente di meglio che iniziare il montaggio del rotore che sostituisce quello maciullato ieri. A parte che ogni volta il montaggio del rotore da zero mi sembra un percorso mistico, questa sera ho avuto un intoppo nuovo. Sto montando infatto uno swashplate in metallo, questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : CCPM Swashplate Upgrade (HK450) $4.28 essendo in metallo ho pensato bene di svitare le viti per controllare la presenza del frenafiletti: svito la prima vite interna (con uno leggero sforzo) ed in effetti posso dedurre la presenza del frenafiletti. Il problema è che nello svitare mi sono giocato completamente il filo all'interno nel foro (senza aver capito come ho fatto), la vite ora si infila e si sfila senza opporre resistenza. Poiché non ho altri swashplate in metallo ho pensato di reinfilare la vite con una bella gocciolina di colla a presa rapida , sperando che faccia una bella presa. Apparentemente sembra solido, ma ho qualche dubbio, soprattutto considerando che la vite è interna, cioè di quella parte del piatto che gira. Oltre al cianoacrilato secondo voi c'è qualche sistema migliore per fissare quella vite ? Chiaramente le altre non le ho toccate... HappyMan - che si diverte ad infarcire i suoi post con le faccine |
11 maggio 10, 00:24 | #1386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
dagli un occhiata ogni tanto per essere sicuro che tenga ma in teoria non lo smuovi più.. | |
11 maggio 10, 00:35 | #1387 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L. | |
11 maggio 10, 00:45 | #1388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
A volte (spessissimo) risparmiare qualche $ può causare crash in volo molto + costosi di 3 di questi swash... | |
11 maggio 10, 00:56 | #1389 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| si ma quali scusa? quello originale mi pare costa sui 30 da noi in italia (se non di più) e da HK hanno solo quello da 4$ .. cmq non mi pare che ci fossero problemi noti con i piatti di HK in metallo .. probabilmente ha solo avuto sfortuna e beccato un pezzo difettoso .. quindi prendendo altri 2 dovrebbe risolvere.. cmq i 4$ ti permettono di provare e se poi pure quelli hanno il filetto scadente sono stati buttati al vento 3 .. non mi pare una tragedia..
|
11 maggio 10, 01:03 | #1390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Fast Lad Performance ad esempio Il problema non sono i 4$ buttati (x3 + 3 x s.s.) ma i danni che potrebbe causare un uniball che salta in volo, i problemi e i costi... | |
Bookmarks |
| |