09 maggio 10, 21:00 | #1361 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2009 Residenza: torino
|
al mio 20° volo ho distrutto totalmente il mio bellissimo hk450.. non so cosa sia successo, ma ha iniziato a girare su se stesso.. la coda non rispondeva più.. non sono riuscito neanche a togliere l'idle up 3.. devastante.. la cinghia non si è rotta.. non capisco cosa di colpo sia andato male.. allego video.. Vi ringrazio del vostro aiuto se qualcuno ha avuto stessa situazione.. grazie ancora.. marco YouTube - HK450 FLIGHT & CRASH.MOD
__________________ lama v3 extreme / honey bee fp / Trex 450 clone HK full metal / Radio : Futaba T8FG My Videos |
09 maggio 10, 23:13 | #1362 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
più che altro stò per ordinare il HK450TT PRO con elettronica nuova e servo digitale .. questo poi non so se lo userò ancora .. Citazione:
dai su che poi torni a volare .. il bello del HK450 è anche che con 30$ lo riprendi nuovo .. se non rompi l'elettronica .. Citazione:
cmq complimenti per il tuo volato .. ottimo .. io ho sempre paura di volare così lontano perchè non vedo bene l'heli .. quando si tratta di volare più distante è proprio piccolissimo e un 500 o un 600 mi farebbe proprio gola! | |||
09 maggio 10, 23:23 | #1363 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ lama v3 extreme / honey bee fp / Trex 450 clone HK full metal / Radio : Futaba T8FG My Videos | |
09 maggio 10, 23:37 | #1364 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Ciao Markuss immagino che sarai un pò abbattuto, però volevo farti i complimenti per il video, per le manovre e invitarti a pensare che un conto è perdere il modello per colpa del pilota, mentre altro discorso è se l'HK come fece con me inizia ad andare per i cavoli suoi.... Bravissimo!!!!
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
09 maggio 10, 23:46 | #1365 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ lama v3 extreme / honey bee fp / Trex 450 clone HK full metal / Radio : Futaba T8FG My Videos | |
09 maggio 10, 23:53 | #1366 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| anch'io ho fatto lo stesso pensiero quando non so per quale motivo sia partita la coda ed è andato contro una panchina e se avessi messo l'autorotazione non sarebbe successo nulla, però è anche vero che farsi una colpa dopo non ha senso e poi sapere cosa fare al momento esatto credo sia anche più facile per uno con un pò di sperienza e non da uno che fa hovering da una settimana (parlo di me chiaramente)
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
10 maggio 10, 00:57 | #1367 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sei riuscito a capire se dipendeva dalla rottura della puleggia? Mi pare di aver capito che qualcosa non andasse già da prima che cominciasse a ruotare fortemente su se stesso vero? Probabilmente era la puleggia in principio di rottura che nonostante ciò riusciva ancora a trasmettere giri sufficienti alla coda.... L. | |
10 maggio 10, 00:59 | #1368 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L. | |
10 maggio 10, 09:49 | #1369 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
HappyMan | |
10 maggio 10, 10:28 | #1370 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2005
|
Oh almeno non sono solo io a distruggere giù tutto... Un consiglio, questa pinna di coda sconosciuta... Ho quella in metallo e quella in plastica: -Quella in metallo ieri per ben 2 volte (causa atterraggi non troppo delicati) mi si è piegata verso il rotore di coda rompendo i palini e bloccando la cinghia cosicchè mi si e sciolta la plastica della puleggina di rinvio. Cambiata per ben due volte ( e penso che sia il pezzo più bastardo di tutto l'haly da sostituire...) - Quella in plastica, sempre per atterraggi non troppo delicati non sostiene abbastanza il tubo e rompo i palini a terra. Cosa mi consigliate oltre ad imparare ad addolcire gli atterraggi?? Comunque sabato che c'era sole e senza una bava di vento mi sono divertito da matti, sono riuscito a tenerlo su a 4-5 metri senza troppo panico. Ieri invece c'era un pochino di vento (leggero leggero...) ma appena arriva una folata prende quota immediata... è normale? |
Bookmarks |
| |