03 maggio 10, 17:40 | #1321 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(Ho acquistato solo il foglio di plexiglass...... anche se ho delle foto che mi ha spedito un utente di un altro forum che ritraggono i particolari costruttivi del suo banco-prova per elicotteri, molto bello e funzionale direi....anche perchè è corredato da uno snodo che funziona a 30° in tutte le direzioni per cui si possono pure fare delle prove con gli alettoni o cabra-picchia). Per quanto riguarda il discorso degli sforzi sulla meccanica, se esegui la prova ad una percentuale tale da avere l'inicidenza delle pale a zero gradi non penso che si possano sviluppare degli sforzi significativi, però è anche vero che l'elicottero non vola a zero gradi per cui bisognerà eseguire la prova anche con variazioni di passo. Però non penso che una prova fatta per qualche secondo possa deteriorare i componenti.... Per i nastri colorati non ci posso fare nulla................non li vedo ......forse ci vuole un giusto rapporto di luminosità, tipo ad una certa ora del giorno o al tramonto.......bo L. | |
03 maggio 10, 21:59 | #1322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
affermazione stupida ma il nastro si deve applicare sulla superficie superiore della pala e poi avvolgere la pala lungo il bordo d'entrata della pala fino a raggiungere la superficie inferiore della pala *ecco e adesso rileggendo mi sono accorto che ho scritto "pala" un infinità di volte lo dovresti cmq vedere ad ogni ora del giorno in cui ci sia il sole .. cmq con luce dall'altro (sole allo zenith) si vede meglio | |
04 maggio 10, 11:03 | #1323 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè? Ho ricevuto il tracking number da parte di leadershobby uguale a quello di Hobby King L. | |
04 maggio 10, 14:20 | #1324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
cmq anche i prodotti che hanno su leadershobby non ci sono su hobbyking. però hanno delle cose interessanti, come la testa e la coda completa in metallo color ORO ;-) troppo da sboroni.. | |
04 maggio 10, 14:29 | #1325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Ciò che è curioso è che il materiale preso non l'avevo visto su HobbyCity...mah EDIT: Ops, ho visto ora la risposta di RedLine...vero ! HappyMan | |
04 maggio 10, 19:08 | #1326 (permalink) Top |
User |
ragazzi, se affondo sullo stick del gas/passo per fare salire l'eli di quota di colpo, e la coda mi ruota verso destra invece che rimanere bella ferma, può essere la cinghia lenta? o devo controllare altro?
__________________ Il mio hobby Ultima modifica di searchworlds : 04 maggio 10 alle ore 19:11 |
04 maggio 10, 20:28 | #1328 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
1) alternativa uno (la più istruttiva): regolare giro in modo più stretto 2) alternativa due (la più costosa): comprare gyroveloceachille 3) alternativa tre (la più semplice): slowdownyourthumb....
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 maggio 10, 22:06 | #1329 (permalink) Top |
Guest
| se te lo fa' in normal con una curva non piatta e' abbastanza normale,questo succede perche' c'e' una variazione di giri,a cui il ruotino deve compensare,e se non si ha un servo super veloce e una regolazione del giro ottima capita',ma se tu metti in idle(non so se lo usi)con giri motore costanti ,e quindi con lo stick comandi solo il passo,vedrai che la coda resta ferma,sempre ammesso di avere un buon setup. |
04 maggio 10, 22:58 | #1330 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
Bookmarks |
| |