Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 10, 13:53   #1291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da McFly Visualizza messaggio
Scusate se vado un attimo ot

happyman che limitazioni ha la tua beta per la radio?
Posso avere una copia?

Fine ot
chi è interessato può chiedermelo tramite questo form:

Digital Radio - The Powerful Tool for USB Transmitter 6 Channel 2.4GHz- Beta Tester

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 14:01   #1292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Peccato, ma se non ti sei trovato bene è giusto così ! Oltre al modello ci sono mille altre variabili, è difficile generalizzare.

Ora cosa prenderai ?

HappyMan
giustissimo...
ora mi sa che prenderó un titan
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 15:00   #1293 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2005
Messaggi: 114
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
chi è interessato può chiedermelo tramite questo form:

Digital Radio - The Powerful Tool for USB Transmitter 6 Channel 2.4GHz- Beta Tester

Ciao

HappyMan
Ciao HappyMan,
mi sono appena registrato... attendo la copia!

A proposito, tra le radio supportate aggiungi la Storm ST-06TX è la solita zolfa marchiata storm...



Ciao e complimentoni per il lavoro fatto!!!!

Ultima modifica di McFly : 30 aprile 10 alle ore 15:04
McFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 20:58   #1294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stikki
 
Data registr.: 11-02-2010
Residenza: Carpi
Messaggi: 50
Con grosso dispiacere mi associo all'utente gabri81, il mio HK è stato messo da parte e adesso fa più bella figura come soprammobile, con grande ammirazione dei miei nipotini che rimangono estasiati ogni volta che lo vedono. Mi sono comprato un mini titan, non l'ho ancora provato bene, ma già la differenza sulle parti meccaniche e sulle regolazioni non regge paragoni con il clone. Come sottolinea gabri81, la mia personale esperienza con questo modello è stata pessima, diciamo che però invidio chi invece è riuscito a usarlo per fare del volato. Con questo messaggio chiudo e passo alla concorrenza thunder tiger . Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, è veramente una bella comunity quella di barone rosso. Continuate così ragazzi.
__________________
HK 450 Full Metal (Dismesso) ; Mini Titan E325; Easy Glider Pro; Tuttala MS Swift Funcub
stikki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 21:54   #1295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da stikki Visualizza messaggio
Con grosso dispiacere mi associo all'utente gabri81, il mio HK è stato messo da parte e adesso fa più bella figura come soprammobile, con grande ammirazione dei miei nipotini che rimangono estasiati ogni volta che lo vedono. Mi sono comprato un mini titan, non l'ho ancora provato bene, ma già la differenza sulle parti meccaniche e sulle regolazioni non regge paragoni con il clone. Come sottolinea gabri81, la mia personale esperienza con questo modello è stata pessima, diciamo che però invidio chi invece è riuscito a usarlo per fare del volato. Con questo messaggio chiudo e passo alla concorrenza thunder tiger . Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, è veramente una bella comunity quella di barone rosso. Continuate così ragazzi.
Mi sa che la versione Metal dell'HK è stato un passo indietro rispetto a quella in plastica...c'è qualcuno che ha preso la V2 in plastica (quella da 27$ per intenderci) ?

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 22:09   #1296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Mi sa che la versione Metal dell'HK è stato un passo indietro rispetto a quella in plastica...c'è qualcuno che ha preso la V2 in plastica (quella da 27$ per intenderci) ?

HappyMan
Ciao,
mi pare di si. Dovresti tornare un pò indietro per rileggere perchè non ricordo con precisione....
Però a questo punto personalmente prenderei questa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450TT PRO 3D Torque-Tube Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.) $69.99.)

che senso avrebbe riprendere un altro plasticone se la sfida l'abbiamo già vinta?

L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 22:43   #1297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Ragazzi, io sul mio xperience3d (originariamente con coda e testa in plastica), ho fatto l'upgrade con i blocchi completi di rotore v2 e coda in metallo di quelle che si trovano su ebay a 25€! è migliorato un sacco, ora è stabilissimo in hoovering e devo correggere proprio poco.. Prima con la testa in plastica avevo troppi giochi, che in hoovering si traducevano in parecchi e correzioni di stick..

Fossi in voi, se volete spendere poco, valuterei l'acquisto di suddetti pezzi.... Tentar non nuoce!
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 22:56   #1298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Ragazzi, io sul mio xperience3d (originariamente con coda e testa in plastica), ho fatto l'upgrade con i blocchi completi di rotore v2 e coda in metallo di quelle che si trovano su ebay a 25€! è migliorato un sacco, ora è stabilissimo in hoovering e devo correggere proprio poco.. Prima con la testa in plastica avevo troppi giochi, che in hoovering si traducevano in parecchi e correzioni di stick..

Fossi in voi, se volete spendere poco, valuterei l'acquisto di suddetti pezzi.... Tentar non nuoce!
Io monterò l'upgrade già acquistato sul secondo HK che sto per assemblare, così farò i confronti Peccato che HobbyKing abbia il mio ordine in processing da giorni

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 23:05   #1299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Ciao,

mi pare di si. Dovresti tornare un pò indietro per rileggere perchè non ricordo con precisione....
Però a questo punto personalmente prenderei questa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450TT PRO 3D Torque-Tube Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.) $69.99.)

che senso avrebbe riprendere un altro plasticone se la sfida l'abbiamo già vinta?

L.
Hai ragione, ma io ho deciso per un secondo HK perché la maggior parte dei pezzi li ho già (in primis il kit, poi pale, servi, componenti del rotore).

Ciò che mi sta frenando dal prendere l'HK500 (che mi attira molto) è che non ho tanto spazio per un secondo magazzino ricambi

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 10, 00:01   #1300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Ragazzi, io sul mio xperience3d (originariamente con coda e testa in plastica), ho fatto l'upgrade con i blocchi completi di rotore v2 e coda in metallo di quelle che si trovano su ebay a 25€! è migliorato un sacco, ora è stabilissimo in hoovering e devo correggere proprio poco.. Prima con la testa in plastica avevo troppi giochi, che in hoovering si traducevano in parecchi e correzioni di stick..

Fossi in voi, se volete spendere poco, valuterei l'acquisto di suddetti pezzi.... Tentar non nuoce!
Ciao,
a tal uopo ne volevo approfittare per dirvi che questa settimana mi è arrivata questa testa e rotore di coda:

Trex 450 CNC Metal rotor Head & tail RC helicopter GD su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

proprio da questo negoziante, consigliatomi a suo tempo dal nostro amico Marco Sinatti del Barone.
Appena arrivata l'ho smontata e messo il freanafiletti e sostituito solo le viti delle manine (quelle nere), mettendone due di più alta qualità.
Devo solo predisporre le lunghezze dei link come da manuale.
La coda invece tutto ok.
L'ho presa diciamo come riserva e allo stesso tempo per vedere come fosse e devo dire che non sembra affatto male.

Il negozio non è male.
Le spedizioni impiegano circa tre settimane da quando si acquista a quando arriva la merce.
Di buono, però, c'è che il negoziante vanta un ottima comunicazione.

L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter PandaMan Elimodellismo Principianti 107 15 febbraio 10 13:08
Clone T-rex 450 S a circa 30 € dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 213 12 agosto 09 21:47
Setup giroscopio - servo ruotini T-Rex 450 xl daniele76 Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 marzo 06 20:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002