20 aprile 10, 22:31 | #1171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
20 aprile 10, 22:37 | #1172 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
|
se l'escursione su un lato è maggiore dell'altro lato allora agisci spostando il servo di coda lungo il tubo fino a che l'incidenza sia uguale a sinistra come a destra .. in pratica se hai la radio accesa e lo stick della coda al centro e la squadretta sul servo è a 90° allora sposti il servo fino ad avere le pale con 0° di incidenza (quindi messe come ti ho detto io sono centrate entrabe). da questo punto muovendo lo stick del direzionale devono avere la stessa escursione su entrambi i lati .. se non hanno la stessa escursione hai qualcosa che non va nell'elettronica .. magari qualche impostazione errata nella tx |
20 aprile 10, 22:50 | #1173 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti faccio un video
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
20 aprile 10, 23:31 | #1176 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
|
hmm .. effettivamente hai ragione ... a destra c'è molto meno escursione .. hai spostato il servo lungo il tubo di coda? .. il fatto che tu abbia meno escursione di destra fa in modo che giri lentissimo in quella direzione .. già la coda di suo deve fare lo stesso lavoro di spinta (sempre verso destra) per contrastare la coppia del rotore .. poi tu vuoi aumentare ancora di più il pitch per far girare l'heli a destra ma nn c'è più corsa a sufficienza per far girare l'heli veloce.. io direi di spostare il servo .. devi spostarlo verso il telaio del heli per avere più corsa con stick a destra .. prova |
20 aprile 10, 23:50 | #1177 (permalink) Top |
|
red ma il mio problema non è il contrario? Ovvero a me fatica la coda a spostarsi a sinistra quindi io spostando il servo verso il telaio non diminuisco quella corsa?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
21 aprile 10, 00:03 | #1178 (permalink) Top |
User | Dal video si vede che quando sposti lo stick a destra il pitch slider di coda non ti arriva bene a fine corsa, come ti ha detto red devi spostare il servo di coda verso il telaio fino a che, quando dai stick a destra, il pitch slider arriva a toccare la scatola di coda( a toccare appena, non deve sforzare mi raccomando )
__________________ Il mio hobby |
21 aprile 10, 00:09 | #1179 (permalink) Top | |
| Citazione:
21 aprile 10, 00:15 | #1180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Intendo il neutro in normal? Per ottenere questo devi avere la boccolina non al centro esatto ma leggermente spostata verso il trave di coda....per cui sempre con servo di coda a 90° devi spostare quest'ultimo verso il telaio dell'elicottero (in avanti insomma) e cercare di ottenere circa 2° di inclinazione dei palini. (così ad occhio). In poche parole, con diversi tentativi dovresti ottenere una coda ferma con modalità normal. E' il modo migliore per far funzionare pure la modalità avcs.... Fai sapere. L. | |
Bookmarks |
| |