18 aprile 10, 20:28 | #1111 (permalink) Top |
User |
Sono contento che hai risolto, questa eventualità dell'elicottero che gira non sapevo potesse essere causata anche da questo, buono a sapersi Esatto, poi quando ci sei quasi e l'elicottero ruota lentamente correggi in maniera più fine girando uno dei due uniball dell'asta che va dal servo di coda al rinvio a L fino a che vedi che sta fermo.
__________________ Il mio hobby |
18 aprile 10, 20:30 | #1112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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18 aprile 10, 21:30 | #1113 (permalink) Top |
User | Frenafiletti SI frenafiletti NO
Ciao a tutti !!! Dopo tanta indecisione l'ho preso, ed ho inziato ad assemblarlo. Mi è arrivato ieri ed ho notato che nella scatola mancavano gli adesivi della CANOPY e le Istruzioni ma con grande ma piacevole sorpresa c'erano alcuni pezzi pre-assemblati come la scatola del rotore il braccietto porta palini il rotore principale e le corone. Ho scaricato le istruzioni e ho cominciato l'assemblaggio in primis il fondo del telaio poi con 4 vitine il carello (che è diverso, un unico pezzo rispetto a quello del manuale) e .... Ora leggendo vedo che sul manuale in alcuni punti dei pezzi pre-assemblati c'e' l'iconcina del frenafiletti, a questo punto Domando devo smontare è mettere il frenafiletti oppure il CINESINO l'ha fatto per me? Grazie per l'aiuto
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
18 aprile 10, 21:54 | #1114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
18 aprile 10, 22:54 | #1115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
| Citazione:
Io mi sono trovato molto bene con queste due impostazioni:
Le viti sono TUTTE da controllare, anche a rischio di spannarle (meglio una vite spannata e sostituita con frenafiletti, che una vite originale che magari parte in volo) . Per gli strumenti che ti possono essere utili per il montaggio vedi il mio sito in firma. Ciao HappyMan | |
19 aprile 10, 00:02 | #1119 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2005
Messaggi: 114
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Oggi ho rimontato tutto, in attesa dei ricambi ho montato testa e coda in metallo, il tubo di coda ho preso in negozio uno esky (del belt?) e l'ho modificato a dovere mi mancano le pale e sono di nuovo operativo. Tra l'altro nel crash precedente ho rotto anche due servi (sgranato un dente dell'ultimo ingranaggio) per ora li ho sistemati smontando tutto, rimuovendo il fermo che inibisce la rotazione completa dell'asse e girando asse e potenziometro di 180 gradi. Soluzione momentanea ma comunque perfettamente efficace. Una domanda per HappyMan: se non sbaglio mi sembra di aver letto he anche tu hai la radio quella configurabile da pc giusto? Mi spieghi com'è impostato lo sw dx? Sulla mia il sx ferma il motore, il dx non riesco a capirlo, mi si ferma il motore ed il piatto sale ( o scende ora non ricordo) puoi darmi qualche info sulla tua radio? |
19 aprile 10, 00:16 | #1120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti rode perchè i cloni son roba da professionisti, mentre gli originali per chi vuole la pappa pronta.... we scherzo pure io.... P.S.: disonesto vedi che ancora aspetto la risposta sul 700 elettrico made in china hobby king new project.... Oggi ti stai facendo rincorrere a destra e a manca, cattivone. L. | |
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