18 aprile 10, 15:23 | #1101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: Carpi
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| Citazione:
Per riparare dei fori di plastica allargati, esistono in commercio delle resine speciali, che riempiendo il buco si solidificano, dopo effettui il foro della giusta misura con un trapanino e ti ritrovi il foro come nuovo. | |
18 aprile 10, 16:19 | #1102 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Déjà vu....ho la sensazione di averti già posto questo quesito.... Forse ti avevo chiesto quale servo di coda montassi? L. | |
18 aprile 10, 17:05 | #1104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stai smontando tutto il gruppo di coda quindi? Tu ed il tuo amico avete la stessa radio? Ti sarebbe possibile fare un confronto dei settaggi tra le due radio, per vedere se c'è qualche impostazione che rompe? L. | |
18 aprile 10, 17:12 | #1105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: Carpi
Messaggi: 50
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18 aprile 10, 17:45 | #1106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo possiedo pure io e quando lo presi in mano prima di montarlo, dal peso, non sapevo se montarlo o metterlo da parte. Se non ci volavo di persona non ci avrei potuto credere che potesse funzionare , eppure il lavoro di base lo fa per quello che costa. Se penso che ho letto che lo hanno usato pure su un classe 600 Hai la possibilità di provare l'elicottero con un altro giroscopio provvisorio? Nel gruppo di coda che stai rimontando suppongo che non hai trovato nulla di anormale.... L. | |
18 aprile 10, 18:14 | #1107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cerchiamo di fare il punto della situazione. Il servo hai visto che funziona, ma si muove nel verso giusto? ( con stick a destra il pitchslide di coda si muove verso il tubo ). Se si allora guarderei che il giro corregga nel senso giusto, ovvero mettendo pollice e indice a pinza tra pitchslider e tubo di coda e spostando la coda verso destra devi sentire che ti stringe le dita, viceversa se lo sposti a sinistra senti che allenta la presa. ti si comporta così?
__________________ Il mio hobby | |
18 aprile 10, 18:52 | #1108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
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diciamo che non mi aspetto di tirarlo fuori dalla scatola, mntarlo e che sia perfetto .. un po di lavoro ci stà che ci sia.. pezzi poi a casa ne ho abbastanza .. così magari vedo cosa sostituire .. dalla costruzione mi sembra che sia cmq valido e sopratutto il nuovo telaio mi garba molto per la sua conformazione e per il montaggio dei servi (molto comodo) inoltre con la trasmissione di coda rigida si hanno meno rogne.. come dicevo: male che vada (quindi il modello è un catorcio) ho un "mucchio" di ricambi utilizabili (testa, coda, eccetera).. la testa poi se mi dici che non è male già quello è un affare ;-) fai lostesso anche con quelli align | |
18 aprile 10, 19:32 | #1109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: Carpi
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18 aprile 10, 20:10 | #1110 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: Carpi
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| Finalmente
Finalmente l'HK è tornato a volare, dopo aver rimontato la coda e averla controllata nei minimi particolari, sono andato in cortile a provarlo. Finalmente non ho più la coda che gira. Oggi pomeriggio nel smontare la coda ho notato che un cuscinetto dell'alberino di coda usciva dalla sua sede, quindi l'ho fisatto. Ho provato una sola batteria, a parte qualche settaggio da sistemare, l'HK sembra essere tornato come appena comperato. Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato suggerimenti e che mi hanno aiutato. Premetto che ho utilizzato l'ely in modalità AVCS, ma per settarlo che resti fermo (o quasi) in NORMAL devo provare a spostare il servo di coda un pò avanti o un pò indietro rispetto alla posizione attuale e fare delle prove?
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