Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 10, 01:40   #1031 (permalink)  Top
User

L'avatar di stikki

Data registr.: 11-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Maxpc69 Visualizza messaggio
ciao a tutti, sono nuovo nel mondo dell'ely e vorrei acquistare un elicottero HK 450 da un sito cinese. La mia domanda e quale versione prendere visto che ne hanno due di mio interesse la versione HK 450 GT o la HK 450 gt Pro senza cardanico, secondo voi quale potrebbe essere migliore. ed eventualmente che differenze hanno